HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO

ALLA SUA AMATA LUZ DE MARÍA

 

 

5 NOVEMBRE 2014

 

 

 

Amati figli del Re del Cielo e della Terra:

 

SALVE O RE DIVINO, CHE TU SIA ADORATO!

 

Come difensore del genere umano contro il male, insisto sull’urgenza della chiamata alla conversione dell’uomo, prima che il tempo, che non è tempo, trascorra e l’opportunità sia ridotta.

 

L’iniquo persecutore delle anime desidera aumentare il suo bottino e l’uomo che, immerso nelle banalità non riconosce il maligno, sarà schiavo di questo nemico dell’uomo. 

 

La Terra sprofonderà in varie parti del Pianeta, causando grande sbigottimento, l’uomo scoprirà la vita nelle viscere della terra, che la terra che ha cullato, come ha cullato l’uomo.

L’umanità si stupirà e queste creature, che hanno l’intelligenza, saranno terrorizzate nello scoprire quello in cui si è trasformato l’uomo.

 

La Terra tremerà, quando dall’alto una luce che è più che luce solcherà lo spazio e si avvicinerà a grande velocità alla terra; l’uomo riconoscerà la sua nullità e la tenebra della sua volontà sarà più che oscurità.

 

La conquista è stata uno dei desideri dell’uomo, come in questo momento in cui la guerra avanza, senza che sia percepita dall’uomo. Il potere per la forza del potere.

Quello che succede sulla Terra per il dominio delle nazioni, è l’azione dell’uomo dal quale ha origine l’istinto di una conquista senza pietà.

 

L’intervento diretto della gerarchia della Chiesa del nostro Re, sarebbe di grande respiro per il genere umano, in momenti di persecuzione dei cristinai e nel trovarsi agli albori di una guerra senza precedenti.

 

LE MIE LEGIONI AL SERVIZIO DEL NOSTRO RE E DI NOSTRA MADRE

RISCATTANO LE ANIME DEI MARTIRI SOTTO LO SGUARDO SPIETATO E INDIFFERENTE DELL’UMANITA’.

 

 Quanto progresso tecnologico e quanta indifferenza di fronte alla morte di tanta innocenza, stratagemma deiseguaci dell’anticristo per dominare l’uomo!

 

Il benee il male presenti nell’uomo, lottano per conquistare l’umanità; in questo è implicito il potere dellegrandi potenze.

 

CHI E’ COMEDIO? Figli dell’Altissimo non riposate, non dormite, avvertite senza sosta i vostri fratelli,mantenete la fedeltà quali fratelli, figli dello stesso Re. Proteggetevi a vicenda, uniti vincerete.

 

SIATE FRATERNI, QUESTO DESIDERIO DI UNIONE DELL’UOMO, CI CONQUISTA, CI ATTRAE VERSO DI VOI PER DIFENDERVI E PROTEGGERVI.

 

Voi ci tenete nel dimenticatoio, nell’indifferenza, mentre noi abbiamo il compito di proteggere e difenderel’uomo dal male se ce lo chiede, altrimenti non possiamo intervenire.

 

INVOCATECI CONTINUAMENTE E SAREMO SUBITO AL VOSTRO SERVIZIO.

 

Quanto esiste è per l’uomo. Nonostante ciò, l’uomo ha un atteggiamento sprezzante verso la Creazione, che teme l’azione dell’uomo e reagisce contro l’uomo.

 

Ricorrete a noi, siamo difensori delle anime e ci manteniamo pronti a soccorrervi.  La nostra vittoria sono le anime.

 

Sia il Re dei Cieli e della Terra il rifugio delle anime. E la nostra Regina, Maria Santissina, avvocata e difenditrice dei Suoi figli.

 

 

Amen.