MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
4 OTTOBRE 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Vi benedico con il Mio Materno AMORE.
IL MIO CUORE E' FERITO, MOLTO FERITO.
NONOSTANTE CIO' IL MIO AMORE PER CIASCUNO DI VOI NON DIMINUISCE.
Siete la speranza che l'amore e la Fede in Mio Figlio continuino in tutto il Suo Popolo, formato da tutti voi.
Ognuno ha tutte le possibilità di appartenere di più al Cielo e meno alla mondanità. Non dimenticatevi che dopo il crogiolo, VINCERA' SEMPRE IL BENE.
In questo momento Mi rivolgo a ciascuno dei Miei figli; voi ignorate l'insidia feroce con la quale il nemico della salvezza dell'uomo sta puntando su ogni cosa per allontanare l'uomo dal vero cammino.
Il male continua ad insistere perchè conosce l'istinto dell'uomo, "prevalere sui propri fratelli" e vi porta ad agire senza misericordia. TUTTO SCATURISCE DALLA MANCANZA DI UMILTA' DELL'UOMO, CHE DISPREZZA LA GRANDE SIGNORA OBBEDIENZA, PERCHE', OBBEDENDO, L'ESSERE UMANO DISTRUGGEREBBE IL SUO EGO E COMINCEREBBE A VIVERE NELLA VOLONTA' DIVINA.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Vi ho detto ripetutamente che dopo l'apparizione dell'ancticristo, MIO FIGLIO INVIERA' UNA PERSONA AD AIUTARE IL SUO POPOLO, che ravviverà la vostra Fede con la Predicazione della Parola della Sacra Scrittura.
La persecuzione, in modo particolare quella dei cristiani, sarà spietata, più che in questo momento. L'anticristo ed i suoi alleati sanno che il cristiano porta la sua croce con la stessa allegria con la quale un innamorato attende l'incontro con la sua amata.
L'autorità della Chiesa di Mio Figlio sarà ignorata da quelli che si scaglieranno contro i cristiani, che dovrano nascondersi dai loro persecutori; sarà allora che invierò le Legioni Angeliche a proteggervi dalla paura e dalla disperazione.
La vittoria della Croce è incomprensiile per coloro che non penetrano il mistero che vi è racchiuso, e porta alla disperazione chi non riconosce la Gloria e la Maestà ottenuta dalla Morte e dalla Risurrezione di Mio Figlio e di conseguenza la Vita Eterna per i figli di Mio Figlio.
Amati figli,
QUANTO DEVO CONTINUARE A LOTTARE CON VOI PERCHE' METTIATE IN PRATICA LA VIRTU' DELL'UMILTA' ED IL DONO DELL'AMORE, PER AFFRONTARE SATANA, SENZA CADERE, PERCHE' LUI VUOLE DISTRUGGERE L'OPERA DEL PADRE!
L'uomo nella società, non si rende conto della sua ingratitudine nei confronti della donna; la mascolinità viene considerata da un punto di vista sbagliato, che porta l'uomo a non cedere di fronte a quanto considera parte della sua espressione naturale. Invece, figli Miei, l'uomo che non ha considerazione per la donna, si trasforma in un'essere che impone e che non rispetta in tutta la sua estensione il Primo Comandamento (Mat 22, 36-39).
Allo stesso modo la donna deve mettere in pratica il Primo Comandamento e quindi amare ed essere fedele all'uomo che ha scelto per accompagnarla nella vita, nel matrimonio. Ambedue non dimentichino che riconoscere un errore è da coraggiosi, perchè solo chi è coraggioso riconosce i propri sbagli. (Efesini 5, 21-33).
CIASCUNO DI VOI FIGLI, HA UNA SOLA ANIMA ED UN SOLO CUORE, CHE, PER VOLONTA' DIVINA, SONO TOTALMENTE ORIENTATI VERSO DIO.
Nei momenti difficili non affiora l'umiltà, ma nelle difficoltà l'uomo si lascia prendere dal male e dal temperamento sbagliato o si fa dominare dalla superbia, reagisce in modo contrario alla Volontà di Mio Figlio, dimenticando che quello che per l'uomo può essere visto come un segno di debolezza, per Mio Figlio è invece forza.
CIASCUNO LOTTA PER LA SANTITA', FIGLI MIEI, ED IN QUESTA LOTTA ENTRANO IN GIOCO I VOSTRI DETERRENTI PERSONALI, MA I PRINCIPALI SONO LA SUPERBIA E LA VANAGLORIA DELL'INDIVIDUO.
Amati figli Miei, il momento è delicato per il mondo, a causa dell'unione delle maggiori potenze. Sono momenti difficili per tutti gli uomini, con la costante insidia delle provocazioni per far esplodere la guerra. Per questo, vi invito a pregare per gli Stati Uniti e per la Russia, che sono i protagonisti di questo terrificante scenario.
Figli, voi ignorate il principio della verità che spinge le maggiori potenze a promuovere la guerra. Ogni azione dell'uomo ha un fine implicito, che gli porta dei benefici. Ci sono interessi non solo economici, ma politici, geografici, che sono inconcepibili per chi non conosce la politica e che stanno dietro alle rivoluzioni, agli atti vandalici e alle proteste apparentemente inoffensive, ma che creano caos con la violenza incontrollata, che è stata programmata PER PORTARE L'UMANITA' NEL MOMENTO IN CUI SI TROVA ADESSO: A SOLO UN PASSO DALL'AUTODISTRUZIONE DELLA RAZZA UMANA.
Miei Amati, l'energia ucleare è il flagello dell'umanità, l'epidemia terminale, il Caino, l'Erode moderno, il Sansone moderno, il Giuda attuale; la ribellione contro Dio, che viene utilizzata in questo momento con armi demoniache. (1)
Per questo le Legioni Angeliche dovranno intervenire per aiutare i fedeli di Dio.
L'unione delle potenze non è altro che il compimento della Parola di Mio Figlio; queste si scaglieranno contro i più deboli, quindi interverranno dispute tra di loro e si tradiranno, attaccandosi a vicenda. Le alleanze sono strategie, non sono vere.
Amati, i tiepidi non avranno possibilità se non si pentono, i tiepidi saranno vomitati dalla bocca di Dio.
Ci sono solo due cammini: il bene o il male.
Mio Figlio verrà con la verga di ferro, con la spada in mano, per dividere il grano dalla zizzania.
Questa Madre ha percorso con voi la storia ed in questo modo vi ha allertato per allontanare il destino preparato dall'uomo stesso al servizio del male, che prenderà il potere sulle nazioni della terra e lotterà per il controllo di tutta l'umanità. (2)
IN QUESTO MOMENTO, CHI E' LONTANO DAI PUNTI DI TENSIONE, NON SI IMMAGINA NEMMENO NE' SI RENDE CONTO DELLA SERIETA' DELLE PROVOCAZIONI DEGLI UNI, CHE SI ALLEANO CONTRO GLI ALTRI...
DATE UNO SGUARDO ALLO SCENARIO DELLA PROVOCAZIONE E SOLO COSI' RIUSCIRETE A VEDERE QUANTO VI TROVATE VICINI ALL'ANNUNCIATA TERZA GUERRA MONDIALE...
HO CHIAMATO I MIEI FIGLI PREDILETTI A PREDICARE LA PACE ED HO CHIAMATO I VESCOVI DI ROMA A CONSACRARE LA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO... E NON MI HANNO OBBEDITO. (3)
IL MOMENTO E' TRASCORSO E NON LO AVETE CONSIDERATO SERIAMENTE. QUESTO E' IL RISULTATO DELL'IGNORANZA, PER NON AVER FATTO CONOSCERE LE MIE RICHIESTE E PER NON AVER ALLERTATO IL POPOLO DI MIO FIGLIO, per non causare paura, perchè è la Verità quella che Io, come Madre, ho espresso nelle Mie Apparizioni attraverso i Miei veri strumenti
Ogni essere umano possiede il libero arbitrio. Io in qualità di Madre vi chiamo a riprendere la retta via, non vi forzo a prendere decisioni che non volete prendere, ma vi esorto a fermarvi e ad esaminarvi.
I Comandamenti non si trasformano secondo la convenienza dell'uomo, il peccato non è la Volontà Divina, nonostante in questo momento sia di moda per i giovani assumere droghe, esporsi ad un'immoralità sfrenata in giovane età , ascoltare musica satanica. Non si avvicinano a Mio Figlio oppure lo fanno per compromesso.
CHI VUOLE SALVARE L'ANIMA SI DEVE ALLONTANARE DA QUANTO LO SEPARA DA MIO FIGLIO, ALTRIMENTI PERIRA' NEL PECCATO.
La Chiesa di Mio Figlio rimarrà forte, come per Desiderio Divino, elevando il cuore dei fedeli così che non cerchino le cose terrene.
La Chiesa di Mio Figlio non deve più essere una casa utile perchè alcuni se ne avvantaggino, ai posti d'onore; la Casa di Mio Figlio deve essere comunità d'Amore dove si accolga il ricco ed il povero.
La Chiesa di Mio Figlio deve essere un cuore ed un'anima sola.
VENGO ANCORA UNA VOLTA COME MADRE DI TUTTI GLI UOMINI,
LA SALVEZZA E' PER TUTTI.
Non trascurate i Miei Appelli in questi momenti così delicati per tutti.
Vi proteggo, vi amo, vi benedico.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Profezie e avvertenze sull’energia nucleare, leggere…
(2) L’anticristo, leggere…
(3) La consacrazione alla Russia; l’appello della santissima Vergine a Fatima, leggere…
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
Nelle parole della Madonna viene posto in rilievo quello che stiamo vivendo in questo momento.
Sono troppi i fratelli che ignorano che le potenze si stanno focalizzando su una supposta soluzione del conflitto della Siria, ma esistono altri interessi nell'ombra, che le potenze nascondono per non farle sapere al mondo e per non essere biasimate per questo motivo.
Fratelli, ci troviamo in un momento di tensione in cui basta una provocazione perché la Terza Guerra Mondiale sia l'orrore che, l'umanità che se ne rende conto, ha sempre temuto, dopo il dolore della Seconda Guerra Mondiale.
In questo momento vediamo un Putin compassato ed un Obama provocatore, ma non sarà sempre così. Ricordiamoci che la Madonna a Fatima, a proposito di questo momento, ci aveva messo in guardia riguardo al comunismo.
La Madonna chiama i Suoi Figli Prediletti e la Gerarchia della Chiesa di Suo Figlio, ad essere amore e ad accogliere tutti i fedeli, non dando priorità ai ricchi ed escludendo i poveri. Li invita ad allertare il Popolo di Dio, perchè quando succederanno gli accadimenti, il Popolo di Dio si troverà impreparato e si consegnerà al male a causa dell'ignoranza.
Fratelli, svegliamoci e facciamo conoscere quello che sta succedendo nel mondo e quello che succederà in futuro, perchè la Madonna non ci parla invano, ma ci parla perchè noi, Suoi figli, l'ascoltiamo e mettiamo in pratica le Sue parole.
Amen.