HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

4 MARZO 2012

Carissimi Figli:

 

Amatissimi figli Miei:

 

VI INVITO A RIMANERE PERVASI DELLA MIA VOLONTÀ, AFFINCHÉ POSSIATE CONTINUARE A CAMMINARE IN PIENA OBBEDIENZA E IO POSSA REGNARE IN VOI, ESSENDO TUTTO PER OGNUNO DI VOI.

 

Miei amati, non siate come i letterati, che con facilità recitano parole che non scaturiscono dal cuore, siate Miei Apostoli, testimoniando e allo stesso tempo continuando ad agire per il bene dei vostri fratelli.

 

Il Mio Amore comporta infinita Saggezza, Perdono infinito, infinita Fiducia, infinita Misericordia e Sacrificio infinito. Questo è il motivo per cui tutti i vostri atti non dovrebbero più essere limitati, ma piuttosto innalzati verso di me,  affinché Io possa agire per vostro tramite.

 

Il Mio Popolo non vede ciò che il diavolo riesce a conseguire, approfittando del fatto che i guardiani della mia chiesa si sono addormentati.

 

APRITE LA PORTA DEL CUORE E DELLA COSCIENZA, SONO VENUTO A SALVARVI, NON  NASCONDETEVI PIÙ, NON CONSENTITE A VOI STESSI DI PERDERE LA FEDE.

 

I lupi non stanno più vagando senza meta, si sono già infiltrati all'interno del mio gregge e attaccano i Miei figli, INDUCENDOLI a compiere ogni tipo di reato contro di Me.

 

LA PREGHIERA È MOLTO IMPORTANTE, COME PURE LA PREGHIERA CHE SI TRADUCE IN AZIONE. Quella che porta con sé una parola, un respiro, un avvicinamento del maggior numero di fratelli verso di Me, condividendo non solo il pane fisico, ma anche Spirituale.

 

State vivendo istanti di angoscia, nei quali la Creazione s’indebolisce, sorprendendosi del comportamento dei Miei figli, che combattono l’uno contro l'altro, discutendo di questioni che competono solo a Me senza accorgersi dello stato straziante in cui ognuno di loro si trova.

 

State vagando e andate nella direzione sbagliata. fino a quando continuerete a resistere alla Mia Volontà? Non avete ancora capito che non c'è nulla di più terribile, catastrofico e con gravi conseguenze dell’orgoglio spirituale.

 

NESSUNA CREATURA UMANA GIUNGERÀ FINO A ME SE NON ATTRAVERSO UNA LOTTA INTERIORE, ATTRAVERSO LA PENITENZA, L’AMORE E IL RICONOSCIMENTO DELLA VERITÀ.

 

IO DIMORO NELL'UOMO ED EGLI, SENZA DI ME, NON È NULLA.

AMATI, VI HO CHIAMATI PERCHÉ IMPUGNIATE L'ARMA DEL SANTO ROSARIO, QUELLO CHE VI È STATO CONSEGNATO DALLE BRACCIA DI MIA MADRE.

 

Si avvicina il momento in cui la natura perirà e l'uomo entrerà in un enorme periodo di declino.

 

L'UMANITÀ NON MI ASCOLTA E COLORO CHE SENTONO DI POSSEDERE LA VERITÀ, NON COMPRENDONO CHE IL CAMBIAMENTO DEVE AVVENIRE  ALL'INTERNO, PERCHÉ LA PUTREFAZIONE SI TROVA DENTRO DI LORO.

 

Proteggo il Mio Popolo, chi è dotato di cuore umile e puro e chi guarda verso di Me e si addolora quando Mi offende, chi vive nell’unità, chi coglie la Mia Parola e le dà vita, chi rimane per ultimo.

 

Pregate per la Spagna, patirà, il suo popolo patirà.

Pregate per il Giappone, soffrirà nuovamente.

Pregate per il Messico, soffrirà.

 

Miei Amati:

 VI INVITO A VIVERE QUESTA SPECIALE QUARESIMA

NELLA CONTEMPLAZIONE DELLA MIA PASSIONE.

Vi benedico.

Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.