MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA
4 MAGGIO 2012
Figli amati:
AMO I MIEI FIGLI. DOVRESTE AGIRE FIDUCIOSI NELLA MIA PROTEZIONE, CIÒ CHE ACCADE È NELLE MIE MANI, NULLA AVVIENE SENZA CHE IO LO CONSENTA.
Tutto è stato profetizzato, tutto precede la Mia Venuta, i Miei fedeli devono mantenere la fede e non preoccuparsi, ma aspettare con pazienza, sapendo che giungerò con Potere, Gloria e Maestà. Lo stesso sole cesserà di brillare, Sarò Io a illuminare tutto il creato, Sarò sole, luna e stelle.
TUTTI DOVREBBERO ESSERE CONSAPEVOLI CHE STO PER TORNARE PER LA SECONDA VOLTA A GIUDICARE I VIVI E I MORTI.
Nei momenti in cui questa generazione vivrà gravi eventi, la paura attanaglierà chi Mi disprezza o dice di amarmi ma causa male agli altri, come fanno gli avvoltoi.
TORNO CON IL POTERE, LA FORZA DELLE MIE LEGIONI SI FARÀ SENTIRE, SCUOTENDO LA TERRA. L'Amore delle Mie Legioni sarà il sole che illuminerà la Terra, nel momento di Gloria in cui il grano sarà elevato verso di Me e la zizzania gettata nel fuoco. Ognuno s’inginocchierà di fronte alla Mia Maestà, ognuno saprà quando sarò venuto e la Mia Parola, annunciata attraverso i Miei Profeti, si compirà, e coloro che vi hanno umiliato e ridicolizzato per causa Mia, saranno testimoni del mio GRANDE POTERE.
CHIUNQUE CHIAMI SE STESSO CRISTIANO E VIVE E METTE IN PRATICA LE MIE LEGGI DEVE CONTINUARE STRENUAMENTE DI FRONTE AGLI EVENTI CHE PRECEDONO LA MIA VENUTA.
Questo è l’istante in cui agirò universalmente e direttamente prima della Mia Venuta, diffondendo la Mia Misericordia su ogni creatura umana. Interverrò direttamente su ciascuno dei Miei figli, ognuno sarà responsabile dei suoi atti di fronte a Me e di fronte a se stesso, ognuno vedrà il bene che ha fatto, quello che non ha fatto e il male commesso verso se stesso e verso il prossimo. Ogni creatura umana in particolare sarà cosciente dei mali commessi in questi tempi mai sperimentati dall’uomo.
Ogni istante che passa vi avvicina al segnale che annuncerà la distruzione della perversità di questa generazione; vi esorto a non rimanere tra coloro che si rifiutano di pentirsi.
Satana non solo si annida, ma è penetrato nell'umanità, intorpidendo i sensi degli uomini in modo che essi non vedano il peccato come tale e umilino il pensiero offendendo Mio Padre come mai prima d’ora l'uomo ha fatto.
Avete sfidato le Mie Leggi, (I Comandamenti), e quelli che si definiscono Miei figli, Miei laici, Miei servitori, Miei fedeli si divorano a vicenda, mentre satana soffia sopra le fiamme affinché le liti siano più feroci e la Mia Chiesa distrugga se stessa.
Unitevi e intercedete per: il Giappone, pregate, patirà Pregate per il Messico. Pregate per il Canada. Amati:
TUTTO COLORO CHE SI PONGONO AL MIO SERVIZIO DEVONO LOTTARE PER CONQUISTARE LE ANIME. COMBATTETE CON AMORE E CARITÀ, PREGHIERA E DEDIZIONE, COSTANZA E VERITÀ, COSTRUENDO SULLA VOSTRA TESTIMONIANZA DI VITA.
Predicate la Mia Parola con coraggio, anche se per questo sarete disprezzati perfino dai vostri stessi fratelli.
Figli Prediletti di Mia Madre, Miei Amati, non temete, riunite il Mio Gregge, annunciate la verità di questa generazione che accresce il suo peccato; sarete disprezzati e perseguitati non solo dal mondo. Ho bisogno di Sacerdoti Santi, decisi e convinti che questo è il momento di predicare sempre e in ogni luogo.
Popolo Mio: guarda dentro di te, ti ho dotato di sensi affinché tu li utilizzi per il bene; non lodarmi con le parole se queste parole sono usate contro tuo fratello. Io ti scruto nel fondo dell'anima.
CUSTODITE LE MIE CHIAMATE, ESSE NON SONO VANE. Riflettete, crescete spiritualmente, non dimenticate che se non amate i vostri fratelli, non amate Me. Satana sta dividendo la Mia Chiesa per ferirla profondamente. Voi, il Mio Corpo Mistico, non siate ciechi, siate anime di preghiera e di comunione.
NON PERDETEVI D’ANIMO, IO SONO COLUI CHE SONO.
Tutto si prostra ai Miei Piedi e il Mio Popolo è protetto, le Mie Legioni con la Loro Luce saranno il faro che vi guiderà. NON TEMETE, SIETE PROTETTI.
Il Mio Popolo è accompagnato dai suoi fratelli: i Miei Messaggeri Celesti che vi proteggono e vegliano continuamente su di voi.
MIA MADRE È LA LUCE CHE ILLUMINA IL CAMMINO DEL MIO POPOLO. NON TEMETE, LEI È LA MADRE DI TUTTA L'UMANITÀ. DOPO LA PURIFICAZIONE MIA MADRE SCHIACCERÀ SATANA E IL MALE SARÀ RIMOSSO.
Vi benedico. Vi amo. Il Vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 4 MAGGIO 2012
Fratelli, Sorelle:
Uniti ai Sacri Cuori, preghiamo e meditiamo con questo Salmo:
"Chi conosce l’impeto della tua ira? Chi conosce il tuo furore? Insegnaci a contare bene i nostri giorni affinché la nostra mente raggiunga la saggezza.
Signore, torna da noi! Fino a quando tarderai? Abbi pietà di questi tuoi servi! Saziaci con il tuo amore all’inizio del giorno e esulteremo e gioiremo per tutta la vita."
Salmo 90 (89) 11-14
|