HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

4 LUGLIO 2014

 

 

Amatissimo Popolo Mio, vi benedico.

 

NON SONO UN DIO DEI MORTI, SONO IL DIO DEI VIVI E COME TALE, VENGO PER CIASCUNO DEI MIEI FEDELI.

IO SONO LA TESTA DELLA MIA CHIESA E IL MIO CORPO MISTICO DEVE AGIRE A SOMIGLIANZA DELLA SUA TESTA.

 

L'orrore e lo spavento si sono riversati sull'umanità, alcuni Paesi non percepiscono ancora gli effetti dell'alterazione emozionale dell'uomo; ma a poco a poco, come una peste, si  impossesserà di una Nazione dopo l'altra ed il Mio Popolo patirà gli orrori causati  dall'uomo medesimo.

 

La vita viene completamente sdegnata da alcune persone ed è esibita come un trofeo di guerra, quando viene strappata con le armi belliche, o alterando gli uomini stessi.

 

I grandi potenti della Terra che adorano il dio denaro, si uniscono un'altra volta e decidono il destino di tutta l'umanità. Da questo ne conseguirà che a poco a poco l'umanità sarà insidiata ed invasa da differenti epidemie create in laboratorio dall'uomo medesimo e utilizzate dai potenti della Terra allo scopo di sterminare i Miei figli.

 

In questo momento i potenti gioiscono del loro potere, ma Io verrò con la Mia Misericordiosa Giustizia per piegarli.  Il Mio Popolo non sarà assoggettato per sempre.

 

IO SONO LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE. LA MIA PAROLA E' LA STESSA, NON VARIA E NON E' SOGGETTA AD INTERPRETAZIONI; ESPLICITO LA MIA PAROLA A QUESTA GENERAZIONE AFFINCHE' COMPRENDA IL MOMENTO IN CUI SI TROVA E SI RENDA CONTO DELLA REALTA'.

 

Nonostante ciò vengo ancora negato e disprezzato, nonostante ciò, alcuni di coloro che si sono consacrati al Mio Santo Servizio, non agiscono secondo la Mia volontà e dandosi ai benefici che offre la società, vivono nell'opulenza, mentre il Mio Popolo geme per un tozzo di pane.

 

NON SONO UN DIO DI MODERNISMI, SONO QUELLO CHE SONO, lo stesso che nacque nella povertà, lo stesso che fu crocifisso su una Croce e lo stesso che resuscitò per la gloria del Mio Popolo. Non desidero nuovi riti nella Mia Chiesa, ma desidero invece, una Gerarchia che viva nella Mia Volontà, nella povertà, nell'abbandono, nella fede e nell'obbedienza, fino alla morte di Croce, affinché resusciti gloriosa davanti a Me.

 

MI MANTENGO VIVO E PALPITANTE CON IL MIO POPOLO, GUARDO CIASCUNO IN PARTICOLARE, E COSI' SARA' LA RICOMPENSA CHE OGNUNO RICEVERA': riceverà la stessa ricompensa colui che giunse alla prima ora di colui che si pentì e con fermo proposito di riparazione, giunse all'imbrunire.  Non disprezzo nessuno dei Miei figli, se si convertono in spirito e in verità.

 

L'uomo che in questo momento vive placidamente nella sua casa, ignora il patimento atroce di gran parte dei suoi fratelli che vengono immolati ingiustamente.

 

DESIDERO CHE COLORO CHE GUIDANO LE GRANDI POTENZE SI CONVERTANO A ME.

QUESTO E' IL DESIDERIO DEL LORO DIO, MA SO IN ANTICIPO CHE NON VERRO' ASCOLTATO, SARO' IGNORATO... PERCHE' IL POTERE TERRENO DA' ALL'UOMO UNA FALSA SICUREZZA.

 

LA MIA CHIESA SI TROVA A POCHI PASSI DA TRASFORMAZIONI CHE METTERANNO GLI UNI CONTRO GLI ALTRI E IL MIO CUORE SI DUOLE PER QUESTO.  La disobbedienza farà tremare le fondamenta della Mia Chiesa.

 

I grandi potenti, i governanti delle grandi Nazioni, infrangono costantemente i Miei Comandamenti.

 

La sofferenza del Mio Popolo è nata nei grandi laboratori auspicati da famiglie economicamente potenti che attaccano le Nazioni più impoverite, ignorando che queste Mie Creature, soffrendo si rivolgono a Me, chiedendo perdono ed Io li accolgo con la Mia infinita Misericordia.

 

Amati figli Miei:

 

COME VI HO ANNUNCIATO, LE EPIDEMIE GIUNGERANNO SULL'UMANITA' UNA DOPO L'ALTRA...,

MA VOI SAPETE CHE IO NON VI ABBANDONO, NE' MIA MADRE VI LASCERA' LA MANO.

 

La guerra è a un batter di ciglia, basta una sola parola perchè la guerra avvolga tutta l'umanità, che è totalmente inconsapevole degli avvenimenti di questo momento.

 

Amato Popolo Mio:

 

Vi invito ad offrire le vostre preghiere, il vostro pentimento personale, il desiderio di conversione, la consapevolezza di condividere i Miei Appelli, con tutti i vostri fratelli; le Eucarestie ricevute degnamente, offritele per il Mio Amato Popolo degli Stati Uniti; il suo dirigente non si attiene alla Mia Parola.

  

Vi invito a pregare per il Medio Oriente, la sofferenza aumenterà e vi stupirete di fronte a tanto dolore.

 

Pregate per i Miei amati figli del Cile, il dolore giunge ancora una volta a questo Mio Popolo.

 

 

Miei Amati:

 

LA SCIENZA IMPIEGATA CON FINI CONTRARI ALLA MIA VOLONTA', HA CONTAMINATO IN GRAN PARTE QUANTO I MIEI FIGLI INGERISCONO CON L'ALIMENTAZIONE, E QUESTI ELEMENTI ESTRANEI AL CORPO UMANO, ALTERANO NOTEVELMENTE L'UOMO, non solo nel suo corpo, ma sono giunti ad annebbiare la mente e il pensiero, affinchè l'uomo dia libero sfogo ai suoi bassi istinti e l'ira domini la mente e il pensiero.

 

IL NEMICO DELL'ANIMA STA GIA' INTASCANDO IL SUO BOTTINO E SENZA DOVER MUOVERE NEMMENO UN DITO, IN UN ANGOLO, OSSERVA TRANQUILLAMENTE COME I MIEI FIGLI ABBIANO SUPERATO IL PECCATO DELLO STESSO SATANA.

 

A voi Miei amati, che ascoltate i Miei Appelli, che non vi rifiutate di ascoltarMi e di conoscerMi profondamente, A VOI FACCIO ANCORA UNA VOLTA APPELLO AFFINCHE' SIATE MIEI FIGLI D'AZIONE MEDIANTE IL DONO DELL'AMORE, PERCHE' CON QUESTO AMORE RAGGIUNGIATE I VOSTRI FRATELLI E NON PERMETTIATE CHE ALTRE ANIME MI VENGANO SOTTRATTE.

 

Amato Popolo Mio:

 

La Tribolazione è a causa della vostra stessa disobbedienza, con la quale avete aperto le porte a satana e alle sue legioni diaboliche. 

 

SUPERATA LA PROVA, GIUNGERO' CON LA MIA BILANCIA DELLA GIUSTIZIA IN MANO, I MIEI ANGELI SEPARERANNO IL GRANO DALLA ZIZZANIA, e quei Miei figli infaticabili che Mi saranno rimasti fedeli, saranno posti sulla Mia Bilancia e, le loro opere e i loro atti assieme alla loro obbedienza e alla loro buona disposizione, faranno inclinare la bilancia verso la Mia Misericordia e le Mie Legioni li presenteranno di fronte a Mio Padre.

 

Il Mio Popolo deve approfondire i grandi segreti che i poderosi gli nascondono, allo scopo di oltraggiarlo, di confonderlo e di portarlo all'ecatombe.

 

NON DIMENTICATEVI, FIGLI MIEI, CHE LA CORONA DELLA GLORIA SARA' PER COLORO CHE RIMARRANNO FEDELI, PER COLORO CHE METTERANNO IN PRATICA LA MIA PAROLA, LOTTANDO PER RISCATTARE LE ANIME.

 

Benedico tutti coloro che compiono la Mia Volontà, tutti quelli che Mi conoscono e conoscendoMi, non si lasciano confondere.

 

VENGO PER LA MIA CHIESA SANTA, COME IO SONO SANTO.  La Mia Chiesa Santa deve mantenersi lontana dal mondano, ma attenta a tutto quanto si muove alle sue spalle, per non essere disorientata.

 

Il male è ingegnoso e i Miei figli a volte sono troppo ingenui, negano il futuro disastroso dell'umanità, e così continuano a camminare senza guardare in faccia la Realtà e la Verità, ma Io sono quello che vi allerta; altrimenti non sarei un Padre giusto, non sarei Misericordioso se permettessi che al Mio Popolo giungesse ogni flagello di sorpresa.

 

VI ANNUNCIO TUTTO PRIMA AFFINCHE' VI PREPARIATE, AFFINCHE' VI CONVERTIATE, NON PER SPAVENTARVI; ABBIATE PAURA INVECE DEL PECCATO E DELLA DISOBBEDIENZA.

NON ABBIATE PAURA DELLA MIA PAROLA, ACCOGLIETELA ED AMATELA.

 

Benedico ciascuno di voi e questa Mia benedizione vi accompagni  ad ogni vostro passo sulla terra.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Il Nostro Amato Signore ci invita a renderci conto dell'importanza di rinascere nell'Amore Divino e nell'amore per il prossimo; questo atto porterebbe uno spirito di unità che riparerebbe i mali attuali.

 

La ristrettezza mentale alla quale l'umanità è stata sottoposta, ha impedito questa rinascita nell'Amore Divino e al suo posto l'uomo è stato catturato dal male e indotto a commettere vessazioni contro se stesso e contro i suoi fratelli.

 

Non tutto è scoraggiante, abbiamo sempre l'opportunità  della trasformazione personale e di essere messaggeri delle Chiamate Divine per informare quelli che così desiderino.

 

L'egoismo istintivo del male si appropria dell'agire dell'uomo e gli ostacola la conoscenza della verità e il riconoscimento del potere Redentore di Cristo.

 

NON NEGHIAMOCI LA CHIAREZZA DI QUESTI APPELLI DIVINI.

ACCOGLIAMO CON AMORE LA BENEDIZIONE CHE OGGI CI HANNO DATO.

 

Amen.