HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

4 LUGLIO 2012

 

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CON QUANTA GIOIA VEDO QUESTA QUANTITÀ DI ANIME CHE SI CONSACRANO A MIO FIGLIO

E LO AMANO!  VI BENEDICO.

 

Miei cari, il sole scaglierà inaspettatamente il suo fuoco provocando grande sventura sulla Terra.

 

Gli uomini di scienza e chi li avrà divinizzati vedranno crollare le loro convinzioni  L'uomo ha fatto progressi tecnologici a scapito dell'umanità. Gli stessi progressi tecnologici saranno la causa della distruzione, del dolore e delle epidemie. Quando giungerà quel momento, quelli che hanno lavorato ai progressi tecnologici alzeranno gli occhi al cielo implorando il perdono di Mio Figlio.

 

Non è che la scienza e la tecnologia avanzata siano cose negative, no, è l'uso che l'uomo ne ha fatto che arrecherà grande dolore all'umanità. Mio Figlio Mi ha inviata in pellegrinaggio per avvisare coloro che ai piedi della Croce ho accolto nel Mio Cuore.

 

Questa generazione, che sempre più lacera il Mio Cuore, fa continuamente sgorgare lacrime dai Miei Occhi, agendo talvolta come se non mi conoscesse, allontanandosi talmente da questa Madre e soprattutto da Mio Figlio, da sembrare un'altra stirpe. Camminate in modo così avventato, che l'astuto satana s’impadronisce della vostra mente per trasformarvi in strumenti che provochino dolore ai vostri stessi fratelli.

 

IN OGNI TEMPO LO SPIRITO SANTO HA SCELTO DEI PROFETI ATTRAVERSO I QUALI TRASMETTERE LA SUA PAROLA, AFFINCHÉ IL CORPO MISTICO SI PREPARI E SI RENDA PARTECIPE.

 

In ogni tempo i Miei Profeti hanno messo in guardia gli uomini, annunciando e riportando gli eventi a venire; come in ogni tempo passato, anche in questo momento cruciale per l’umanità, quanti dei Miei figli si scagliano contro di loro, negando La Parola Divina e le Mie Chiamate, consentendo al demonio di invadere i loro cuori con la gelosia, infondendo false verità che hanno il solo scopo di sminuire la Parola Divina!

 

Siate consapevoli delle Mie ripetute Chiamate. Non vengo a portarvi nuovamente il Mio Amore costante, è il Mio Amore che Mi induce ad annunciare ciò che sta per avvenire. Non vengo per compiacere quelli che vogliono sapere cosa accadrà, bensì per convertire le anime, non perché abbiano paura ma perché siano consapevoli che, allontanandosi dall’Amore di Mio Figlio, diventano facile preda di satana.

 

La terra si è deteriorata rapidamente a causa della devastazione che l'uomo le ha inflitto e per il peccato che egli fa discendere continuamente su di essa, contaminandola e inquinando i mari, dimenticando che qualsiasi cosa sia gettata nell’acqua e sulla terra, si ripercuote di nuovo sull'umanità, portando con sé malattie sconosciute ed enormi danni all’organismo umano.

 

Quanto è differente questa generazione, in quest’istante in cui ha completamente chiuso la propria anima alla chiamata dello Spirito Santo! Accecata dal desiderio di potere e di avventurarsi verso l'ignoto, si è addentrata negli abissi del male, che continuamente la tenta, la istiga e pone di fronte all'uomo molte nuove invenzioni inaspettate.

 

Qualunque cosa accadrà, il Padre ne è già a conoscenza.  Non cadrà neppure un capello senza che Egli lo abbia deciso. Come Padre, Egli si aspetta sempre il meglio dai Suoi figli, ma poiché essi non rispondono adeguatamente, desidera salvare almeno il Suo Santo Residuo. Mio Figlio ha predisposto le Sue Legioni affinché accorrano ad aiutare i Suoi fedeli.

 

Quanto dolore sopraggiunge senza suscitare nemmeno la minima paura negli uomini! Al contrario, essi si affrettano verso il loro destino, sfidando Mio Figlio e la Sua Divina Volontà e disprezzando questa loro Madre.

 

Siate voi, carissimi figli Miei, creature che costantemente riparano i torti di chi disprezza Mio Figlio, siate consapevoli del futuro e che l'istante è immediato, che non c’è più tempo.

 

CAMBIATE COMPLETAMENTE, DATE UNA SVOLTA RADICALE AL VOSTRO AGIRE, RIMANETE COSCIENTEMENTE UNITI A MIO FIGLIO, PENTENDOVI E INTERCEDENDO PRESSO DI LUI PER IL DOLORE CHE QUESTA GENERAZIONE GLI CAUSA, UNA GENERAZIONE DEDITA A OGNI TIPO DI VIZIO.

 

 Gli ostacoli che v’impediscono di avvicinarvi a Mio Figlio, di ascoltare le Mie Chiamate e di amarmi sono troppi.  E l'uomo, l'uomo è totalmente malnutrito nello spirito.

 

Amati, che con fede e amore ascoltate la Mia Parola, intercedo per voi, ho bisogno di quella disposizione, di quella volontà per la quale lo Spirito Santo con il Suo Sacro Fuoco vi colmi di saggezza e rafforzi in voi l'amore e la fede.

 

Quante anime martiri soffrono in silenzio per il disprezzo verso Mio Figlio! Quante anime martiri sono crocefisse ogni giorno con Mio Figlio per espiare le colpe commesse contro il Padre Eterno!

 

SIETE COSÌ ALIENI DALLA REALTÀ SPIRITUALE CHE QUANDO VI DICO CHE STATE COMBATTENDO UNA BATTAGLIA SPIRITUALE NON CAPITE LE MIE PAROLE E CONTINUATE

 A ESSERE SOMMERSI DALL’ASSURDITÀ DEL PECCATO.

 

Il demonio ha invaso la terra con i suoi seguaci ed essi, quando incontrano creature senza Dio, entrano in loro portando nuove occasioni di peccato. Quanto peccarono Sodoma e Gomorra, e quanto repentinamente soffrirono per questo?

 

LA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO E 'INFINITA, COSÌ COME LA SUA GIUSTIZIA. 

NON ASPETTATEVI ALTRA CONDISCENDENZA.

 

Pregate, Miei amati, pregate per la Nuova Zelanda, soffrirà presto.

Pregate per gli Stati Uniti, patiranno molto.

Pregate per Londra, soffrirà.

 

La Terra non arresterà il suo processo, le acque non potranno più essere trattenute; l’uomo deve essere purificato in modo che, una volta reso puro, possa davvero camminare verso Mio Figlio.

Il Mio Vicario soffre e la Chiesa soffrirà, soffrirà, soffrirà.

 

PREGATE, PREGATE PER OGNI VOSTRO ATTO, PREGATE PER OGNI PENSIERO,

PREGATE PER OGNI PAROLA

 PREGATE CON TUTTE LE VOSTRE FORZE, PREGATE A OGNI PASSO,

PREGATE PER OGNI VOSTRA AZIONE.

SIATE CREATURE DI PREGHIERA ATTIVA.

 

Il Mio Amore vi conduce verso la Terra Promessa attraverso inaspettati e costanti ostacoli, tra innumerevoli attacchi, nel dolore; non scoraggiatevi. Io vi guido e vi condurrò alla Terra Promessa.

Vi benedico, siate Amore.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

4 LUGLIO 2012

 

Fratelli, Sorelle:

 

 NOSTRA MADRE CI INVITA A PREGARE E A ESSERE ATTIVI.

 

Quest’invito dovrebbe essere considerato privatamente da ognuno di noi. Come credenti in Dio, cosa facciamo per combattere contro tutto ciò che sta invadendo e corrompendo l’essere umano e tutta l'umanità?

 

Lei ci esorta a essere guerrieri spirituali e, per questo, abbiamo bisogno di rimanere vigili e consapevoli del male che circonda l'umanità.

 

Siamo invitati ad agire in tal senso. Nostra Madre non abbandona i Suoi figli, li guida affinché i loro passi siano sicuri.

 

Rispondiamo alla Sua Chiamata.

 

Amen.