HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

MESAGGIO RICEVUTO NEL SANTUARIO DELLA VERGINE DI GUADALUPE, MESSICO

 

4 GIUGNO 2014

 

 

 

 

 

 

Amati figli:

 

VI BENEDICO. QUI DALLA COLLINA DEL TEPEYAC, DOVE DIMORO COME IMPERATRICE DELLE AMERICHE, VI BENEDICO COSTANTEMENTE, AFFINCHE' IL CUORE DI TUTTI GLI UOMINI SIA UBBIDIENTE ALLA VOLONTA' DEL PADRE ETERNO.

 

Chiamo gli umili e i semplici, coloro che si mantengono nell'Unità e nella Verità,  coloro che continuano a diffondere la loro testimonianza, chiamo quei  Miei figli che sono ligi ai Comandamenti.

 

L'uomo deve guardare i Segni di questo tempo, che non sono altro che il compimento di quanto sta scritto. Chi non desidera vedere i Segni di questo istante, è colui che resta nel deserto, esposto all'inclemenza di tutti i predatori, che nel deserto sono la stessa sabbia, il vento e il sole torrido che porta a cadere per la fatica.

 

L'UOMO CHE NON DESIDERA ESPANDERE LA SUA COSCIENZA, E' COME COLUI CHE SI TROVA NEL DESERTO, ESPOSTO A QUALSIASI PREDATORE SPIRITUALE CHE GIUNGA SU DI LUI E LO ABBATTA.

 

L'Amore di Mio Figlio è rimasto e rimarrà presente per i Suoi. Il Suo Amore è infinito, ma anche la Sua Giustizia è infinita. 

 

Sul Calvario, Mio Figlio perdonò a colui che Lo riconobbe e si pentì dei suoi peccati, e per questo gli furono aperte le porte del Paradiso, ma a colui che si burlò di Lui e non chiese perdono, le porte del Paradiso non vennero aperte, e fu mandato a perire nel suo stesso peccato.

 

Questa generazione irrazionale, non è riuscita a comprendere la magnitudine del peccato, che blocca tutte le benedizioni della Casa di Mio Figlio e impedisce che il raccolto sia buono.

 

La zizzania si diffonde in mezzo al grano e non sarebbe giusto che l'agricoltore permettesse alla zizzania di diffondersi al punto di far perire il grano; questo è il motivo per il quale la giustizia di Mio Figlio giungerà su questa generazione.

 

Guai a coloro che non guardano!

Guai a coloro che non ascoltano!

Guai a coloro che negano l'Onnipotenza di Mio Figlio!

 

L'umanità ha avuto le prove dell'Ira Divina e non lo può negare, perchè sarebbe come negare l'ossigeno al corpo e questo continuasse a vivere.

 

Prendere coscienza immediatamente  ed agire in concordanza con le azioni e le opere di Mio figlio è da valorosi, è da eroi.

 

Questa generazione costantemente attaccata da tutti i progressi che essa stessa possiede in questo momento, deve rimanere salda, per non piegarsi di fronte a questo attacco indiscriminato e di fronte alle diverse e false ideologie che le giungono di continuo.

 

 

E' PROPRIO DI COLORO CHE AMANO MIO FIGLIO IN SPIRITO E VERITA', LA PIENEZZA DELLO SPIRITO SANTO, IL DISCERNIMENTO E L'AMORE INESAURIBILE.

 

L'UOMO, E' ATTIVAMENTE TEMPIO E TABERNACOLO DELLO SPIRITO SANTO, A CONDIZIONE CHE RIMANGA IN STATO DI GRAZIA.

 

Il peccato, più che la parola peccato, è la distruzione e la separazione dell'uomo, estromesso dalla Casa Paterna.  E' precisamente in questa separazione che la Chiesa di Mio Figlio si dividerà, si indebolirà e cadrà nelle mani del nemico infernale.

 

Miei Amati:

 

Il peccato è esistito nel corso della storia dell'umanità, ma in nessun altro momento si è  superato o si supererà il grado di peccato nel quale si vive ora.

 

PER QUESTO IO VI CHIAMO COSTANTEMENTE AD ESSERE SEVERI CON VOI STESSI, PERCHE' NON SIATE PERMISSIVI CON L'EGO UMANO, CON L'EGOISMO E CON LA VIOLENZA che vi porterà ad agire gli uni contro gli altri e a peccare contro lo Spirito Santo, con quel peccato imperdonabile; colui che pecca contro lo Spirito Santo non otterrà perdono.

 

Mio Figlio patì e patisce ancora per gli errori di questa generazione, errori che come una tormenta implacabile, avanzano dominando gli ignoranti, piegando i deboli e portando i tiepidi ad essere vomitati dalla Bocca del Padre.

 

Figli amati, non dimenticate che si sta preparando la guerra per fini economici e in questo momento dovete tenervi fuori dalla mondanità, fuori da quello che vi porti a perire e ubbidienti ai Comandamenti di Mio Figlio.

 

Siate quelli  che rimangono  nella Divina Volontà, aiutando coloro  che non sanno che Mio figlio vive e patisce ancora  le azioni malvagie e le cattive opere dell'uomo.

 

Il fuoco uscirà dalle viscere della Terra.

 

Pregate per l'Italia, la furia dei vulcani farà tremare questa Mia amata terra.

Pregate per il Messico, sarà scosso e contemporaneamente soffrirà per la furia dei vulcani.

Pregate per il Cile, Mie amati, tremerà.

 

 

Saranno scossi tutti i cuori, tutte le creature che negano Mio Figlio, che si consegneranno nelle mani di colui che cammina segretamente in mezzo all'umanità, protetto dalla forza dell'economia dei potenti. 

 

NON TEMETE MIEI AMATI, CHE DALLA COLLINA DEL TEPEYAC, PORTERO' AD OGNUNO DI VOI IL CONFORTO NECESSARIO PERCHE' NON SOCCOMBIATE E IL MALE NON VI FACCIA CADERE, A PATTO CHE RIMANIATE FEDELI.

 

Amati Miei, non venite abbandonati della Mano del Padre, Egli invierà il Suo Aiuto al Suo Popolo, affinché questo non soccomba per il patimento, bensì al contrario, si fortifichi e non rimanga nelle grinfie del male.

 

Siate la speranza del Mio cuore...

Siate coloro che non si piegano...

Siate coloro che non si nascondono dietro i modernismi per mascherare la negazione verso Mio Figlio...

Siate il popolo fedele e valoroso, quel Popolo umile e semplice che crede in spirito e verità.

 

Quando un bosco viene tagliato, la legna si secca totalmente e l'acqua non riesce a far rigermogliare quello che si è tagliato.

 

Questa è l'astuzia del demonio in questo momento, negare all'uomo l'acqua della Salvezza e della Purificazione.  Voi dovete rigermogliare, dovete conoscere Mio Figlio e addentrarvi nella Sua Parola, per non essere confusi nè ingannati.

 

Non cesserò di chiamare il Popolo di Mio figlio fino all'ultimo istante e tantomeno lo farò ora, ora che vi trovate di fronte al grande patire, alla grande Purificazione annunciata da Me, in tutte le Mie Apparizioni.

 

SIATE FORTI, IO RIMANGO DAVANTI A VOI PER PRENDERVI PER MANO E INTERCEDERE PER OGNUNO DI VOI.  Non cadete nella prima battaglia, continuate con la fiducia, con la speranza e con fede nell'aiuto della Casa del Padre, che non mancherà, poichè voi siete il Suo Popolo amato.

 

SATANA  CON LE SUE LEGIONI STA DISTRUGGENDO L'UOMO, PER MEZZO DELL'IGNORANZA.

 

SVEGLIATEVI, CAPITE QUANTO SI MUOVE ALLE VOSTRE SPALLE ED ESSENDO FIGLI AMANTI DEL LORO PADRE, RIMANETE NELLA SUA VOLONTA', ANCHE SE VI SEMBRERA' DI ANDARE CONTRO LA CORRENTE DEL MONDO.

 

Non è una sorpresa per i Miei figli, patire le tribolazioni che hanno affrontato i Miei fedeli in ogni tempo. 

 

Non è una sorpresa per i Miei figli che coloro che rimangono fedeli al Comando Divino,  siano perseguitati da coloro che si alleano al male e alle forze dell'anticristo.

 

SEPARATEVI DALL'IGNORANZA, PERCHE' L'IGNORANZA E' ALLEATA DI SATANA.

 

Il peccato si trasforma in assuefazione e l'assuefazione al peccato in cattiva abitudine; i figli che amano Mio Figlio non si comportano così.

 

Svegliate l'umanità, amati Miei, perchè in questo momento se l'ira di Mio Figlio non si affretta, vedrete i vostri fratelli cadere al vostro fianco. Voi rimanete in piedi, non dimenticate di pregare e di accorrere a Me, mediante il Santo Rosario; siate il medesimo Amore di Mio Figlio.

 

Venite a Me, quale Arca della Nuova Alleanza, venite a Me, che vi conduco sul cammino della Salvezza.

 

Vi benedico, vi amo.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

In questa Parola Materna è palpabile l'Amore di Chi si mantiene attenta a soccorrere i Suoi figli.

 

I Comandamenti sono la parola della Volontà Eterna del Padre e per noi, suoi figli, dovrebbero essere il pane quotidiano.

 

La Madre Santissima ci dice: non basta pentirsi se si continua a cadere sempre nella stessa cosa e questa diventa una cattiva abitudine, perchè la cattiva abitudine è come una pianta parassita dannosa, non si riesce a toglierla perché ha tarlato l'albero, così l'abitudine al peccato tarla l'anima e giunge ad essere parte dell'operare e dell'agire dalla creatura.

 

Fratelli, avanti perchè la Madre Santissima ci guida e intercede per ciascuno di noi.

 

Amen.