MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
4 DICEMBRE 2015
Amato Popolo Mio:
POPOLO MIO, CHE PATISCI CON IL MIO STESSO PATIRE, SENZA PERDERE LA FEDE IN ME, NÈ NELLA PAROLA CHE MIA MADRE VI DÀ PER ANNUNCIARVI I PERICOLI CHE VI CIRCONDANO E PERCHÈCONTINUIATE A PRESTARE ATTENZIONE ALLA PAROLA DIVINA
Figli, in questo momento vi benedico tutti, in particolare coloro che si sforzano di piegare l’ego e l’io umani, che piegano l’ego che è causa della superbia nell’uomo, della mancanza di accordo, dell’arroganza e della disobbedienza.
I Miei figli devono aprire il cuore affinché il Mio Santo Spirito li guidi verso “La terra dove scorre latte e miele” (Es 33,3). Questa terra è in ognuno ed i pentiti e gli umili troveranno in questa terra i Doni con i quali adorno i Miei fedeli, quelli che si abbandonano a Me come bambini, quando non capiscono, quando non comprendono, perché sanno che chi cammina tenendo la Mia Mano giungerà a scoprire le delizie della Mia Casa ed il cammino sarà più lieve per loro, perché la Fede, la Speranza e la Carità sono Colonne sicure.
Loro sanno che se cresceranno nel Mio Amore, riusciranno a vivere nella Mia Casa.
Io ho i Miei strumenti, tramite i quali ho permesso che il Mio Popolo continui ad essere disponibile ad un cambiamento di vita, così che non siate di quelli che seguiranno l’anticristo, che sarà un lupo in pelle di pecora, la bestia che confonderà perfino i Miei stessi figli, se non saranno disposti ad approfondire la Mia Parola con umiltà, se non saranno disposti alla Mia Onnipotenza…
I gruppi elitari, che continuano ad avere il mondo in loro potere, sono stati creati dall’anticristo. Queste élite, rappresentano un solo potere, al quale hanno ceduto le decisioni riguardo alle direttive che vengono diramate per l’umanità che portano i Miei figli a soffrire, particolarmente a causa del dominio che questa élite esercita sulle nazioni, a suo piacimento.
Figli amati, dovete ricevermi nell’Eucaristia, dovete pregare e meditare su quello che vi annuncio. Non attendete oltre. Prestate attenzione ai movimenti che non si fanno conoscere dall’umanità, che sono quelli che vengono minimizzati a lettere minuscole, da parte di coloro che non vogliono che il Mio Popolo si svegli.
In questo momento, quanti dei vostri fratelli stanno soffrendo a causa della guerra, della persecuzione, dell’ingratitudine, della tortura e della fame!
E chi ha tutto si concentra su sé stesso senza pensare al prossimo.
Ah! giungerà la carestia, senza distinzione tra le classi sociali, a causa della contaminazione che l’uomo causerà con l’energia nucleare, flagello feroce dell’umanità. (1)
L’UOMO SOFFRE A CAUSA DELLA SUA STESSA MANO ED I MIEI FIGLI INCOLPANO ME DI FRONTE ALLA RIBELLIONE DELL’UOMO, CHE NON OBBEDISCE ALLE MIE RICHIESTE.
FIGLI NON ASPETTATEVI CHE I SOMMOVIMENTI FINISCANO,
AUMENTERANNO INVECE DI DIMINUIRE.
Vi ho parlato con mezzi diversi, affinché comprendeste che quando l’uomo si ribella contro di Me, si crea un’incrinatura, non solo nella sua anima, che assorbe la violenza che i demoni diffondono nel mondo, ma questa lo porta alla follia che lo spinge a ribellarsi contro il Mio Santo Spirito, una ribellione che vi fa agire contro la Mia Volontà e vi fa vivere la vostra vita, che diventa dura e difficile, volendo imporre a tutti il modo di pensare e le ideologie che si sono insinuate nelle persone.
L’uomo può essere terreno fertile o terreno arido a seconda del libero arbitrio; la Mia Parola giunge a tutti allo stesso modo, così che tutti possano operare ed agire in modo retto.
Questo momento è quello che vi ho annunciato e sul quale Mia Madre vi ha messo in guardia, svelandovi quanto era necessario per evitare quello che questa generazione dovrà affrontare. L’uomo ha chiuso gli orecchi al Nostro Volere, e per questo ha sofferto più del necessario.
A causa dell’inasprimento degli effetti della guerra mondiale, la sofferenza dell’umanità sarà maggiore che nelle guerre precedenti, a causa dei progressi della scienza, particolarmente nell’armamento nucleare.
L’uomo disubbidisce senza pensare alle conseguenze che scaturiscono dal farlo.
LA NOSTRA TRINITÀ ALLERTA… MIA MADRE AVVERTE... E L’UOMO NON CREDE…
FINO A QUANDO IL DOLORE GLI FARÀ PIEGARE LE GINOCCHIA, SOLLECITANDO IL NOSTRO AIUTO.
A causa del disinteresse dell’uomo nei Mei confronti, egli dovrà confrontarsi con i suoi stessi errori ed esaminerà sé stesso, grazie alla Misericordia Divina per la salvezza delle anime.
Coloro che sono più vicini a Me e a Mia Madre, devono essere i più umili, non i superbi che giudicano i propri fratelli. E gli uomini si devono guardare dai superbi, perché quando l’essere umano si allontana da dove Mi serve per superbia, utilizza i suoi fratelli per incrinare le Mie Opere e si porta appresso alcuni fratelli per dissimulare i propri errori.
Il Mio Popolo, che viene costantemente attaccato, deve stare in costante allerta a causa delle aggressioni al Mio Corpo Mistico e stare attento, perché non si possono servire due padroni. Il Mio Popolo deve mantenersi in allerta a causa degli innumerevoli attacchi che il Mio Corpo Mistico subisce e della persecuzione e delle minacce che subirà perché Mi ama.
Popolo Mio:
La Mia Chiesa viene aggredita e non solo spiritualmente, non dimenticatevi che in questo momento in cui i demoni stanno preparando il regno dell’anticristo, la divergenza di idee porterà ad una seria discussione interna, in seno alla Mia Chiesa. Il modernismo senza freni sarà causa di grande dolore per tutta l’umanità ed approfittando del momento di turbamento, il male penetrerà con grande forza nel cuore delle grandi nazioni.
Pregate, figli Miei, pregate per l’Inghilterra, soffrirà all’improvviso per mano umana.
Pregate, figli Miei, pregate per il Venezuela. La sofferenza dei Miei figli accelera.
Pregate per l’Argentina, vivrà il dolore, patirà nel suo cuore.
Pregate per l’Italia, patirà dalla terra quello che poi patirà per mano dell’uomo.
Amato Popolo Mio:
NON SONO MOMENTI IN CUI AVERE DEBOLEZZE, ESPANDETE LA CONOSCENZA E CONOSCETEMI VERAMENTE, COSÌCHE NON NEGHIATE LA MIA PAROLA.
Io vi guiderò prima della Mia Seconda Venuta, Amato Popolo Mio.
POPOLO MIO, PATISCI CON IL MIO MEDESIMO PATIMENTO, SENZA PERDERE LA FEDE IN ME NÉ NELLA MIA PAROLA, CHE MIA MADRE VI RIVELA, ANNUNCIANDOVI I PERICOLI CHE VI CIRCONDANO E NELL’ESSERE FEDELI FEDELI, AVRETE UNA MAGGIORE RICOMPENSA.
Il male ha disposto i suoi demoni per anticipare, nell’uomo, il terreno dove l’anticristo (2) riuscirà a penetrare con facilità, in quelle persone che sono lontane da Me e da Mia Madre.
Pregate il Santo Rosario con coscienza, in unione con Mia Madre, meditando ogni Mistero, unitevi a Me nell’Eucaristia ed adoratemi nel Tabernacolo.
Non disprezzate la Mia Parola. Non dimenticatevi che non potete servire due padroni, questo è il momento in cui dovete essere forti e non vacillare davanti ai vari ostacoli che i Miei figli si troveranno a dover affrontare.
I sommovimenti non diminuiranno, ma aumenteranno; la natura cerca nell’uomo la reciprocità alla Mia Volontà e non trovandola, andrà in convulsione di fronte all’uomo e lo porterà a soffrire.
AMATO POPOLO MIO, NELLA MIA SECONDA VENUTA GIUNGERÓSULLE NUBI ED OGNI UOMO SAPRÁ DI ME.
Coloro che Mi attendono esulteranno di gioia e coloro che non Mi attendono, immersi nei vizi, nelle tenebre provocate dall’ignoranza, saranno quelli che tremeranno quando li prenderò di sorpresa, tremeranno di fronte al ruggito delle acque dei mari, di fronte alla Creazione che si disporrà a ricevermi, perché avrà compiuto la funzione per la quale è stata creata.
IL CIELO SI APRIRÁ DI FRONTE ALLA MIA MAESTÁ E TUTTO IL GLOBO SARÁ ILLUINATO DALLA MIA STESSA LUCE. TUTTI I MIEI FIGLI MI VEDRANNO, QUELLI CHE CREDONO IN ME E QUELLI CHE NON CREDONO IN ME. Mi vedranno con la potenza del lampo che illumina, affinché i ciechi Mi vedano.
LA MIA SECONDA VENUTA NON AVVERRÁ IN SEGRETO, LA ANNUNCERÓ A TUTTO IL MONDO NEL MEDESIMO ISTANTE, AFFINCHÉ TUTTO IL MONDO SAPPIA CHE “SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14) E DAVANTI A ME “OGNI GINOCCHIO SI PIEGHI” (Fil 2,10).
Popolo Mio, non ti allontanare, vengano a Me quelli che sono stanchi, gli ammalati, gli affamati, quelli che sono disprezzati. Venite a Me, Io vi sto aspettando.
NON DIMENTICATEVI CHE IL MIO AIUTO GIUNGERÁ PRIMA DELLA MIA SECONDA VENUTA, LO MANDERÓ DALLA MIA CASA AFFINCHÉ VI CONFORTI SULLA TERRA, DI FRONTE ALLE CRUENTE PERSECUZIONI E ALLE GRANDI PESTILENZE CHE FLAGELLERANNO L’UMANITÁ.
Io vi proteggo, siete il Mio Popolo, la pupilla dei Miei Occhi, siete quelli che, come un Tesoro nascosto, vivrete e godrete dei Miei Beni Celesti.
Vi amo, vi benedico, vi proteggo.
IL VOSTRO GESÚ
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Il grande flagello dell’umanità: l’ENERGIA NUCLEARE, leggere...
(2) L’anticristo, leggere...
COMMENTO
Fratelli/sorelle:
SIAMO IL POPOLO AMATO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO, che per questo ci allerta continuamente, instancabilmente, ci fa addentrare nelle profondità alle quali giunge il male, esplicitando i modi diversi ed i diversi fronti in cui il demonio porta l’uomo ad esternare quello che ha dentro di sé.
Cristo menziona qualcosa di molto importante e cioè che il male è male e quando staziona in una persona non la investe una persona solo di striscio e questo lo fa con chi è lontano da Dio e con chi si ribella contro Dio, con chi è risentito o con chi incolpa Dio degli avvenimenti della propria vita e penetrando nell’essere vi inietta la ribellione, che si manifesta con una violenza a volte impensabile, al punto di sorprendere gli stessi familiari di queste persone.
Per questo ed a causa della base umana dalla quale si continua a guidare il destino dell’umanità, dobbiamo restare uniti e resistere al male, amando Cristo e la Madonna.
Fratelli, non sarà con la mancanza di conoscenza, né con la paura, né con la negazione che otterremo la grazia del discernimento dello Spirito Santo, perché ci allerti nei momenti in cui tutto sarà nella confusione e nel caos totale, ma sarà attraverso la conoscenza che l’uomo deve arrivare a possedere e ad approfondire, assimilando la Parola del Cielo, per decidersi finalmente a lottare spiritualmente ed a consacrarsi ai Sacri Cuori a protezione di una vita in accordo a quanto Cristo ci chiede.
Siamo a conoscenza delle rivoluzioni, delle oppressioni dei popoli, delle aggressioni nei confronti di chi professa Cristo come Re della propria vita, sappiamo degli attacchi con bombe chimiche e batteriologiche, sappiamo del grande male dell’energia nucleare e delle minacce dei principali mega vulcani e delle loro conseguenze…
COS’ALTRO DOVRÁ VEDERE L’UOMO DI OGGI PER REAGIRE CON UN CAMBIAMENTO DI VITA VERSO DIO?
A questo domanda può rispondere solo ciascuno in modo particolare.
Dio non ci permetta di far parte dei persecutori dei nostri fratelli.
Preghiamo la Madonna, siamo fedeli per amore di Cristo, contiamo sull’aiuto dei Santi Angeli e su quello dei Santi e delle Sante. Non siamo soli, saremo provati, ma la Chiesa di Cristo non sarà distrutta.
Amen.