MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
4 DICEMBRE 2013
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
VI BENEDICO, IL MIO MANTO AVVOLGE TUTTI I MIEI FIGLI, IN PARTICOLARE IL POPOLO DI MIO FIGLIO, COME UNA CORAZZA DI PROTEZIONE CHE VI DIFENDE DA OGNI MALE
CHE IL NEMICO CERCA DI RIVERSARE SU DI VOI.
È necessario, figli Miei, che restiate vigili, che le vostre vite siano un riflesso dell'agire e operare di Mio Figlio, CHE VIVIATE IN AMORE, UNITÀ E FRATERNITÀ.
In questo istante, mentre si avvicina la celebrazione della Nascita di Mio Figlio, vi rammento una Mia chiamata:
“Restate all'erta, non siate preda del consumismo, non arricchite i grandi produttori di oggetti che contaminano la mente dei giovani, non contribuite, attraverso di essi, a espandere i forzieri dell'anticristo”.
Le grandi imprese cinematografiche creano giochi apparentemente inoffensivi per bambini, la mente dei giovani è ormai satura di violenza e, a causa di ciò, essi disprezzano la vita e si credono padroni di porvi fine e, allo stesso tempo, di crearla.
Questa generazione completamente soggiogata dai nuovi progressi tecnologici, ha permesso che la sua mente fosse manipolata da coloro che invadono e calpestano l'essere umano, senza distinzione di classe sociale o di credo religioso.
Io, come Madre, vi ho avvertito in passato e vi avverto nuovamente negli istanti strazianti di questa generazione, che riproduce e moltiplica tutto ciò che ha prodotto, mentre il suo cuore si è trasformato in un cuore ribelle che non obbedisce a Mio Figlio, né a questa Madre. Invece di obbedire, rifiuta ciò che Mio Figlio chiede, dà sfogo al suo ego umano, saturo di tutto ciò che è mondano, immorale e peccaminoso.
A VOI, FIGLI MIEI, CHIEDO ARDENTEMENTE DI PRESTARE ATTENZIONE A QUANTO STA ACCADENDO.
Non vedete l'umanità travagliata?...
Non vedete la violenza tra i paesi?...
Cosa vi aspettate che accada, Miei amati?...
Cos'altro dovrebbe accadere per convincervi che state vivendo nell'istante degli istanti, dal momento che i segnali non si fermano, ma, piuttosto, sono in aumento?
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
LA CHIESA DI MIO FIGLIO SARÀ SCOSSA PROFONDAMENTE.
DIMORATE NELLA FEDE, CONFIDANDO IN MIO FIGLIO E SOLLECITANDO IL MIO AIUTO,
SIETE I MIEI FIGLI E CONTINUERÒ A DIFENDERVI.
Un numero sempre maggiore di piccoli paesi sarà molto presto sottomesso dal comunismo che avanza in silenzio, formando un fronte unico che si avventerà contro l'umanità, causando dolore.
Miei amati, vi chiedo di pregare per il Costa Rica, soffrirà.
Vi chiedo una preghiera per il Medio Oriente.
Pregate Miei amati, per la Nazione degli Stati Uniti.
Camminate guardando verso l'alto, senza smettere di percepire l'amore e la misericordia di Mio Figlio, che si riverseranno dall'alto verso tutta l'umanità.
Attendete con pazienza, Mio Figlio non abbandonerà mai i Suoi figli, siate perseveranti, non arrendetevi. Per quanto gli istanti possano essere duri e il cammino impervio, Mio Figlio non si allontana da Suoi fedeli.
MIO FIGLIO CHIAMA IL SUO POPOLO AFFINCHÉ RIMANGA ALL'ERTA E GLI SIA FEDELE, AFFINCHÉ CONTINUI AD ESSERE COLMATO DEL SUO SPIRITO SANTO E A CHIAMARMI MADRE DI TUTTA L'UMANITÀ.
I modernismi che l'umanità vuole imporre con ancora più forza, non devono essere accettati dai Miei veri figli.
Vi avverto costantemente, poiché Mio Figlio torna per il Suo Popolo, viene a separare il grano dalla zizzania, ma il grano di quest'istante deve essere della migliore qualità, deve mantenersi privo di ogni contaminazione, per quanto minima possa essere.
Miei amati, l'umanità arde nella violenza e questo fa sì che il Mio Cuore soffra, questo Mi porta a condividere con voi l'Amore di Mio Figlio e la Sua protezione sui Suoi figli, così come la Mia Intercessione.
Miei amati:
NON SOLO CHI SI FA CHIAMARE CATTOLICO, NON SOLO CHI SI FA CHIAMARE CRISTIANO OTTIENE LA SALVEZZA, MA ANCHE CHI SE LA GUADAGNA, GIORNO DOPO GIORNO, LOTTANDO CONTRO QUALSIASI OSTACOLO GLI SI PRESENTI SUL CAMMINO. SI MERITA LA SALVEZZA CHI, SOPRATTUTTO DIMORA NELLA VOLONTÀ DEL PADRE.
Discriminate i deboli, quelli che non conoscono l'Amore di Mio Figlio e questo Mio Figlio vi punirà con durezza.
Le persecuzioni religiose aumenteranno, ve lo annuncio con gran dolore, ma la forza di Mio Figlio non abbandonerà i Suoi figli.
Tutti i Cori Angelici discendono sulla Terra per proteggere coloro che si affidano alla Volontà del Padre, senza le distinzioni che fa l'uomo moderno.
MIEI AMATI, RISPETTATE I COMANDAMENTI, NON ALLONTANATEVI DA ESSI, POICHÉ IN ESSI SI TROVA LA VOLONTÀ DEL PADRE E CHI LI RISPETTA... RISPETTA LA VOLONTÀ DEL PADRE.
Questi Comandamenti li avete imparati a memoria senza approfondire il significato di ogni parola e il loro infinito contenuto spirituale. Questo atteggiamento è sbagliato, ma non è troppo tardi per voi; fate di questi precetti il fondamento del vostro spirito e staccatevi da tutto ciò di cui dovete liberarvi.
Amati figli, non camminate da soli; Mio Figlio vi osserva ed Io, Madre protettrice dell'umanità, torno da voi perché Mio Figlio Mi ha affidato una missione: restare all'erta e vigile affinché il Popolo non sia sottomesso e tiranneggiato. Non prendete alla leggera ciò che accade, siate i veri Templi dello Spirito Santo.
La confusione ha raggiunto l'umanità ed essa si trova disorientata.
MIEI AMATI, MIO FIGLIO VI CHIEDE FEDE E PERSEVERANZA, NON DESIDERA CHE SIATE FIGLI DEDITI SOLO ALLA PREGHIERA. MIO FIGLIO VUOLE DEI FIGLI CHE CON LA PREGHIERA E LA FEDE SAPPIANO PREDICARE QUANTO APPRENDONO DAL VANGELO E NE FACCIANO UNA RAGIONE DI VITA, OGNI GIORNO E PER OGNI CREATURA, IN OGNI ATTO E IN OGNI OPERA.
Amati, rimanete vigili, soffrirete duramente ma non vi arrenderete, perché i Miei figli conoscono profondamente l'Amore Infinito del Mio Divino Figlio e sanno bene che non solo d'amore vive l'uomo, ma che Mio Figlio è un Giudice Giusto. Quelli che confideranno solo nella misericordia, rimarranno confusi, molto confusi...
La Natura continua a essere ferita dagli abusi dell'uomo nei suoi confronti e lo stesso uomo è la causa del dolore che Essa gli provoca.
Restate all'erta, guardate con attenzione i disastri naturali che colpiscono l'umanità.
V'invito ad accorrere a Mio Figlio e a restare con Lui nel Tabernacolo, v'invito ad accoglierlo affinché Lui sia la vostra forza.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non dimenticate che le Legioni Celesti vegliano sul Popolo di Mio Figlio. Guardate verso l'alto, poiché le Legioni Celesti, compiendo la Volontà del Padre, vi consentiranno di vederle, affinché siate consapevoli della Protezione Divina sul Popolo fedele.
Restate in pace. Vi benedico.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli, sorelle:
La chiamata della Madre c’invita ad approfondire coscientemente il momento di transizione che l'uomo sta vivendo. Transizione sotto ogni aspetto, ma soprattutto dal punto di vista spirituale. Ogni generazione porta con sé una parte di negazione e una parte di benedizione, solo che prima si manifesta l'una, poi l'altra.
Siamo chiamati a essere più consapevoli di chi siamo veramente e più coscienti delle Mani che ci hanno creato, affinché i nostri occhi spirituali non continuino ad essere ciechi e in modo che, attraverso l'esempio della Madre, la nostra vita sia ispirata a Cristo e, allo stesso tempo, sia consacrata al Cuore Immacolato della Beata Madre; la Madre ha avvertito l'uomo, ma l'uomo non ha fatto caso alle Sue Chiamate e ha attirato su di sé la calamità.
Non dimentichiamo che abbiamo una Madre che ci ama.
Amen.