MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
5 APRILE 2014
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.
PROTEGGO L'UMANITÀ INTERA CON IL MIO MANTO D'AMORE.
LE STELLE ILLUMINANO QUELLI CHE VIVONO NELL'OMBRA.
Vedo come le Nazioni s'impegnano nell'auto-distruzione e come adorano il male, cedendo senza mezzi termini ai capricci che il mondano pone di fronte ad esse.
Il pensiero dell'uomo nella sua natura è luce ma, contaminandosi, tale luce si è completamente esaurita dinanzi ai continui cedimenti dell'uomo, che si è consegnato nelle mani del male.
I Miei figli vagano senza pensare, ripetendo unicamente una serie di atti malvagi che li mantengono sull'orlo di una fine fatale.
IL LIBERO ARBITRIO E' STATO TOTALMENTE CEDUTO A SATANA E, QUEST'ULTIMO,
CHE NON SI LASCERÀ SFUGGIRE L'OCCASIONE DI NUOCERE ALLE ANIME, LE INDURRÀ ALLA MORTE.
Voi, Miei amati, mantenete la speranza senza rimanere nell'ignoranza; non dormite come dei morti, siate pronti agli eventi.
Miei amati:
IL FUTURO DEI MIEI FIGLI E' DOLOROSO MA, ALLA FINE, LA PACE E LA BENEDIZIONE DI MIO FIGLIO TRIONFERANNO PER I SUOI FEDELI, PER IL SUO POPOLO.
Come potete negare che Mio Figlio annunci al Suo Popolo ciò che sta per avvenire se, essendo Lui l'Amore Infinito, non può permettere che i Suoi figli rimangano nelle tenebre della schiavitù e della servitù all'economia!
GLI ALLEATI DEL MALE AGISCONO CONTRO I MIEI FIGLI.
Miei amati, gli Stati Uniti tremeranno, la testa dell'aquila subirà un attentato, poi si volterà e si alzerà in volo contro degli innocenti cercando dei colpevoli, ma alla fine l'aquila emetterà le sue grida di aiuto, vedendosi sconfitta.
Miei amati, Miei fedeli, l'acqua continua ad agitarsi cercando la terra, l'aria si diffonde con forza causando distruzione nella sua scia.
Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, tremerà di nuovo.
Pregate figli Miei, pregate per il Canada, soffrirà.
Pregate figli Miei, pregate, perché gli innocenti soffriranno ancora di più a causa dei conflitti in diversi paesi, per la manifestazione della violenza che prevale nell'uomo.
Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, soffrirà prima di trovare la pace del suo Popolo.
Miai amati, non perdere la speranza, mantenete la Fede in ogni istante; conoscete Mio Figlio e sapete che Egli non abbandoa il Suo Ppopolo.
La Tribolazione si diffonderà su tutta la Terra; tuttavia, questa Tribolazione si farà più crudele e il Popolo di Mio figlio piangerà e soffrirà. Dopo la Purificazione, però, troverete la luce infinita, e quelli che saranno rimasti fedeli alla Parola di Mio Figlio senza indebolire la loro Fede, canteranno la gloria e il trionfo del loro Signore e Dio.
QUANDO IL MALE VI CIRCONDERÀ, INVOCATEMI E IO ACCORRERO' SUBITO PER PROTEGGERVI E DIFENDERVI DALLE INSIDIE DEL MALE.
PENETRATE NEL CUORE DI MIO FIGLIO E RESTATE IN COMUNIONE CON LUI.
NON DISOBBEDITE A QUESTA MADRE.
Vi benedico.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
5 APRILE 2014
Fratelli e sorelle:
Se ascoltiamo, non con le orecchie del corpo, ma con quelle dello spirito, le Parole di Nostra Madre e i Suoi sentimenti, li facciamo nostri.
Quando Cristo chiamò i Suoi Discepoli, essi furono pronti ad abbandonare le loro reti. Loro, i pescatori, dovettero essere pazienti e lasciarsi istruire per comprendere gli insegnamenti che Cristo gli trasmetteva. Tuttavia, i Discepoli furono disposti, non solo ad abbandonare le reti in mare, ma anche a imparare un altro tipo di pesca.
Cristo chiamò i Dodici e li tenne uniti; furono istruiti tutti allo stesso modo, così come accade in questi messaggi. Egli ci istruisce tutti allo stesso modo, senza distinzione di credo o d'ideologia. L'istruzione Cristica non conosce distinzioni né pone dei limiti, cerca soltanto uno spirito generoso e disposto a fermarsi affinché lo Spirito Santo discenda in lui.
Dobbiamo essere un'unità; gli eventi del cielo non hanno bisogno di competizione, se davvero sono rivelati dall'alto. Cristo e la Madre ci chiamano all'unità in modo che, uniti, manteniamo l'armonia divina, quella sintonia in cui dobbiamo permanere. Giungerà presto l'istante della gioia permanente, quando il dolore sparirà e noi vivremo un assaggio di Paradiso.
Amen