MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
3 OTTOBRE 2012
Amato Popolo Mio, amato Popolo Mio, ti benedico. IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA SONO DI FRONTE A OGNUNO DI VOI. AVANTI MIEI FEDELI, NON FERMATEVI! NON FERMATEVI, PERCHE' LE DEVASTAZIONI DI QUEST'ISTANTE SERVONO AFFINCHE' DIMOSTRIATE IL VOSTRO AMORE E LA VOSTRA FEDE VERSO LA CASA DI MIO PADRE!
In ogni epoca ho offerto la Mia Misericordia e il Mio Amore all'umanità. Perché dovrebbe essere diverso in questo momento decisivo? Com’è possibile che alcuni desiderino limitare il Mio Amore e la Mia Misericordia?
NO, NESSUNO MI LIMITERA'!
Così come ho protetto il Mio Popolo in passato, allo stesso modo continuo e continuerò a proteggerlo.
Il Verbo divino è giunto per mezzo dei profeti e ora, in questo momento, RENDO ESPLICITA E CHIARA LA MIA PAROLA di fronte a un'umanità ostinata che non vuole essere salvata.
Non limiterò la Mia Misericordia, per quanto grandi siano le offese dell'uomo nei Mie confronti, ma la Mia Misericordia raggiungerà i Miei fedeli quando essi si apriranno a essa e la invocheranno. Io offro e l'uomo dovrebbe cercarmi, deve essere pronto a ricevermi.
SONO AMORE, MISERICORDIA E GIUSTIZIA ALLA STESSO TEMPO...NON SAREI UN BUON AMMINISTRATORE SE COLMASSI DI MISERICORDIA TUTTI IN EGUAL MISURA, ANCHE QUANDO AVETE BISOGNO DI SEVERITA'.
I Miei fedeli combattenti devono essere sicuri del sostegno della Mia Casa. Coloro che si pentono con cuore contrito e umiliato, possono essere sicuri di ricevere l'aiuto dalla Mia Casa.
Ah, umanità! Sono così tanti i deboli, sono così tanti quelli che annunciano un futuro pieno di amore e di pace, impedendo ai Miei figli di vedere la verità! I Miei Avvertimenti e le Mie Chiamate vengono smentiti affinché l'uomo non veda la precisione degli eventi, non rinnovi la propria coscienza e non si mantenga a Mia disposizione.
Guai a coloro che, conoscendo la Mia Parola, la rinnegano! Guai a coloro che, sapendo che la Misericordia è accompagnata della Giustizia Divina, la rifiutano! Che ne sarebbe stato del Mio Popolo nella storia passata se non fosse giunta su di esso la Giustizia Divina?
Nessuno di voi esisterebbe in questo momento, perché se il peccato non fosse stato fermato al momento giusto, tutto il genere umano sarebbe perito senza lasciare nessuna possibilità di ricominciare la storia a questa generazione, perché anche i giusti sarebbero caduti.
INVITO I MIEI FEDELI A SOLLEVARSI CON FORZA, A SUPERARE GLI OSTACOLI, A GUARDARE VERSO DI ME, CHE SONO ONNIPOTENTE, E A PORTARE CON AMORE LA CROCE DI OGNI GIORNO. HO BISOGNO DI CREATURE DI FEDE, CREATURE DECISE, CREATURE DISPOSTE A LOTTARE CON L'ARMA DELL'AMORE E DELLA FEDE.
Quanti eventi si abbatteranno su questa generazione! Guai a coloro che li hanno negati! Si lamenteranno e si addoloreranno nello spirito, perché avranno commesso un grande peccato, ossia sminuire la Mia Giustizia Divina di fronte all'umanità, affinché la dissolutezza s’impossessasse di quel Santo Resto che ancora sopravvive in mezzo a questo mare in tempesta che è l'era moderna, che rapidamente trascina via i deboli, quelli che non Mi conoscono, che non Mi cercano, che Mi disprezzano. T'invito, Popolo Mio, a parlare per chi tace.
PRESTO AVRA' LUOGO LA MIA SECONDA VENUTA, CON POTENZA, GLORIA E MAESTA', VERRO’ ACCOMPAGNATO DA TUTTI I CORI DEGLI ANGELI, DEI VOSTRI FRATELLI E COMPAGNI DI VIAGGIO, AL DI SOPRA DI OGNI POTERE, TRONO O DOMINAZIONE. VERRO' CON IL MIO POTERE PER NON PASSARE INOSSERVATO.
Non ci sarà alcuna creatura che non si accorgerà della Mia Discesa con tutto il Mio Potere. La terra tremerà, l'aria vibrerà, tutto il creato si sottometterà a Me, perché il Re della Gloria giungerà per il Suo Popolo.
Ma prima di questo, di questa Mia Venuta, ogni uomo dovrà scrutare molto intensamente dentro di sé, vedere il proprio spirito e come da esso emani un fiume che passa davanti alla coscienza di ognuno, mostrando, specchiati nelle sue acque, tutti gli eventi della sua vita.
SARANNO ISTANTI FORTI MA NECESSARI, AFFINCHE' VI PREPARIATE ADEGUATAMENTE, AFFINCHE' VI RENDIATE CONSAPEVOLI DELLE OFFESE COMMESSE VERSO DI ME E VERSO MIA MADRE. Eppure alcuni, dal cuore duro e corrotto, saranno totalmente presi e attratti dalla vita mondana e peccaminosa e diranno che questo Annuncio è stato un'invenzione dell'uomo, lo negheranno e si abbandoneranno a una vita sontuosa di peccato.
Popolo Mio, sottopongo al crogiolo i Miei figli non perché non li amo ma, piuttosto, perché è così grande la Mia Misericordia verso di essi, che li voglio vicino a Me, e vicino a Me vi sono le anime pure, quelle che non temono di affermare la verità, quelle anime coraggiose che mettono in pratica il Mio Amore verso il prossimo, quelle che annientano l' "ego" umano affinché il Mio Spirito si elevi con forza in esse.
TI AMO, POPOLO MIO, QUANTO TI AMO! IL MIO SGUARDO NON SI ALLONTANA MAI UN MOMENTO DA TE.
Non temete, non ho mai abbandonato il Mio gregge, non sarà diverso in questo momento critico e urgente per questa generazione.
V’invito a pregare per il Medio Oriente, la scintilla della guerra si accenderà. Pregate Miei amati, pregate per il Mio amato Popolo messicano. Pregate, pregate per il Cile. Pregate per voi stessi, per non vacillare nella fede.
Vi benedico, il Mio Amore dimora in voi.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
Il vostro Gesù.
COMMENTO ALLO STRUMENTO IL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO 3 OTTOBRE 2012
Fratelli, sorelle:
HO SENTITO UN GESU' BISOGNOSO DEL CAMBIAMENTO DEL SUO POPOLO, MA NON ABBATTUTO NONOSTANTE IL RIFIUTO DEI SUOI FIGLI.
Viviamo ancora sognando una storia che non diverrà mai realtà, un progresso e un avanzamento dell'umanità a livelli inimmaginabili che non si verificherà. Invece, siamo in grado di sentire e vedere la regressione del genere umano:
L'uomo non avanza nel campo della scienza, l'uomo retrocede abusandone... L'uomo non avanza grazie alla sua intelligenza, ma retrocede a causa del declino dello spirito... L'uomo non diventa più grande quando possiede di più, diventa più piccolo quando possiede troppo, perché non riesce ad avere il dominio su tutto. L'uomo non è buono quando condivide qualcosa, ma quando dimentica se stesso... L'uomo non è compassionevole quando offre il posto a un altro fratello, è compassionevole quando lascia tutto per seguire veramente Dio... E...potremmo continuare a enumerare e confrontare molto altro, ma l'unica cosa che posso dire è che: L'UOMO NON E' AMORE SOLO QUANDO PARTECIPA QUOTIDIANAMENTE ALL'EUCARESTIA, L'UOMO E' AMORE QUANDO OBBEDISCE PIENAMENTE ALLA PAROLA DI CRISTO E SI DONA A TUTTI I SUOI FRATELLI SENZA DISTINZIONE...
Condividiamo nello Spirito Santo:
"Chi è costui che viene da Edom, da Bosrá, vestito di velluto? Costui che, splendidamente vestito, avanza con tanta risolutezza? Sono io, che proclamo la liberazione e ho il potere di salvare. Perché rossa è la tua veste e i tuoi abiti simili a quelli di colui che pigia l'uva? Ho pigiato l'uva (l'Inferno) da solo, nessuno del mio popolo mi ha aiutato. li ho pigiati con rabbia (Giustizia), li ho calpestati con ira (l'Ordine supremo della divina Sapienza), Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti (il Vero della Dottrina e della Fede), e mi sono macchiato gli abiti. Era il giorno previsto per la mia vendetta e l'anno del mio riscatto è giunto. " Isaia 63, 1-4
|