HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO

 

3 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Amati di Cristo:

L’uomo è diventato completamente stolto, si crede autosufficiente, nel momento più critico per l’umanità, in cui l’uomo sta per rompere il filo conduttore che ha mantenuto tutti gli uomini, creature di Dio, in una maniera o in un’altra, in equanimità, e in questo momento si trova ad un punto – ripeto – critico, dove entrerà nella fase del maggior disastro di questa generazione.

IO, CHE COMANDO LA CORTE CELESTE, VENGO A CHIAMARVI CON URGENZA AD UN CAMBIAMENTO DI ATTITUDINE.

L’uomo, figlio di Dio, non può continuare in questa corsa sfrenata verso tutto quello che non conosce, non può continuare a cadere nella bassezza, poiché la spiritualità, quando si cade nelle bassezze, diventa pesante e le tenebre vi impediscono di riprendere nuovamente quota.

IN QUESTO MOMENTO, NOI LEGIONI CELESTI, CI TROVIAMO IN UNA COSTANTE LOTTA CONTRO IL MALE. Una lotta che non dà tregua, perché le legioni del male stanno al di sopra di tutti gli uomini per catturarli come preda ed assoggettarli con catene di peccati, così che non possano provare il desiderio della conversione.

Quale Comandante degli Eserciti Celesti, provo un grande dolore quando sento che, alla base delle prediche dei Figli Prediletti della Nostra Santissima Regina, c’è la negazione dell’esistenza del demonio, visto che i nostri Eserciti Celesti lottano, momento dopo momento, contro queste legioni demoniache, che raggiungono la mente, il pensiero ed invadono l’intelligenza dell’uomo e la annullano, per colmare il suo cuore di malvagità, di amarezza e di desideri di vendetta, suscitando nell’uomo azioni ed opere impensabili.

Sento e mi rendo conto come, tramite una sola parola che neghi l’esistenza del demonio o satana che dir si voglia, gli esseri umani si danno al libertinaggio e quindi cadono nella rete di tutto quello che è peccaminoso e che offende il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

In questo momento è necessario che l’uomo, per continuare a rimanere fedele e leale al Nostro Re, conosca il Nostro Re, non attraverso i commenti degli altri fratelli, non attraverso quello che sentono che gli altri fratelli hanno sperimentato. E’ NECESSARIO CHE CIASCUNO FACCIA LA SUA ESPERIENZA PERSONALE CON IL NOSTRO RE.

E’ necessario quell’incontro di ogni creatura con il suo Creatore affinché la Fede sia invincibile, altrimenti una fede forgiata sull’esperienza, sulle vicissitudini e sulla preghiera altrui, è una fede che si basa sulle sabbie mobili, che potrà cadere in qualsiasi momento, per non risollevarsi più.

Amati figli del Re, quale Principe delle Milizie Celesti devo farvi sapere che l’uomo è giunto al punto massimo della smania di potere e per questo non penserà ai suoi fratelli, ma farà la guerra e fiumi di sangue scorreranno nel mondo di fronte a un uomo senza pietà, a un uomo desideroso di combattere solo per uccidere, per torturare i propri fratelli, poiché quelle persone che opteranno per la via della forza e del peccato, perseguiteranno quelli che avranno l’anima sulla Retta Via, sulla Via del Nostro Re.

Amati del Nostro Re:

Voi volete diventare migliori ed incamminarvi alla Vita Eterna. Questo riuscirete ad ottenerlo vincendo voi stessi, lottando contro voi stessi.

Questo è il momento in cui dovete decidervi ad abbattere tutto quello che vi impedisce di elevarvi alla fusione con la Volontà Trinitaria, ma se continuate a comportarvi e ad agire come avete fatto nella vita che avete tenuto fino a questo momento, sarà difficile che andiate al di là di quello che avete sotto gli occhi.

CIASCUNO DEVE DISPORSI AD UN CAMBIAMENTO VERO E REALE ED UN GRANDE OSTACOLO SUL PERCORSO SPIRITUALE E’: IL CARATTERE… IL NOSTRO RE VI HA LASCIATO L’INSEGNAMENTO DI UN CARATTERE PACIFICO e fino a che gli esseri umani non opteranno per il modello di pace del Nostro Re, sarà difficile per loro ottenere una vita piena nello spirito.

E’ NECESSARIA L’UMILTA’ e chi non vince sé stesso, si lascia portare dalla superbia dove quest’ultima vuole, meno che all’incontro con il suo Creatore. E’ necessario che in questo momento voi siate messaggeri d’amore e di pace. Una persona superba, una persona altezzosa, una persona senza amore… è una persona impossibilitata ad arrivare in fretta all’incontro con il Suo Signore e Re.

POSSEDETE IL LIBERO ARBITRIO, UTILIZZATELO PER DOMINARVI ED IN
OGNI MOMENTO IN CUI L’EGO UMANO VOLESSE SUPERARE I PASSI CHE AVETE FATTO PER AVANZARE SPIRITUALMENTE, FERMATEVI E NON 
PERMETTETEGLI DI PROCEDERE.

Noi siamo presenti su tutta la terra, poiché desideriamo calmare la sete di anime che ha Cristo. Siamo i compagni di viaggio, siamo i messaggeri di Dio, il nostro dovere è di non abbandonarvi.

Ogni creatura ha un Angelo Custode, come è stato disposto per Divina Volontà, ma di fronte a quanto si avvicina, proteggiamo ciascuno di voi con tutto l’aiuto che vi possiamo dare, su richiesta del Cielo, di modo che riusciate a vincere e a trascendere questo mondo, che vi impedisce costantemente di vivere appieno la felicità, che solamente la fedeltà alla Trinità Sacrosanta e l’Amore per la nostra Regina e Madre degli uomini producono.

Pregate il Santo Rosario, la Nostra Regina vi ascolta ed intercede per voi.

L’uomo combatte contro sé stesso, lotta contro sé stesso, lotta per prevalere e per essere il primo in ogni campo. QUESTO DERIVA DALLA SUPERBIA E DAL CATTIVO INSEGNAMENTO DELLA MAGGIORANZA DEI GENITORI, CHE SONO PERMISSIVI CON I PROPRI FIGLI CHE NON PORTANO LORO IL DEBITO RISPETTO.

LA RIBELLIONE DI QUESTA GIOVENTU’ E’ STATA PREPARATA NELLE CASE STESSE NELLE QUALI IL CENTRO DEL FOCOLARE E’ LA TECNOLOGIA, VALE A DIRE: LA TELEVISIONE.

I genitori non si occupano dei propri figli perché sono dipendenti da programmi dei quali sono fedeli spettatori ed i figli non si interessano dei loro genitori; si è persa la comunicazione nelle famiglie.

I figli utilizzano la tecnologia fino alle prime ore del mattino e per questo non rendono negli studi, per questo motivo come esseri umani si ribellano, perché la tecnologia mal impiegata, trasmette loro costantemente la violenza, la ribellione, la lotta, le uccisioni, la carestia, la guerra, l’indifferenza e la competitività.

Amati figli del Re, come sono ridotte male le famiglie in questo momento! E poiché sono ridotte male, satana ne approfitta per creare divisione nelle famiglie e per questo abbiamo genitori contro i figli, figli contro i genitori, fratelli contro fratelli, perché satana è il padrone della divisione, nella quale si compiace immensamente.

Ormai nelle famiglie non si sentono più discorsi concreti, perché ogni casa è occupata dagli apparati elettronici.

Voi, figli di Dio, non lasciatevi vincere da questo, perché attraverso le reti sociali venite controllati proprio da quelli che agiscono a favore dell’anticristo. Non ve ne siete accorti! Ma l’uomo in questo momento è completamente controllato in quello che fa e come agisce e quindi sarà una facile preda per l’anticristo.

Figli della Regina di tutti gli Angeli e Madre degli uomini, è necessario che ritorniate ad essere veri con urgenza, che rimaniate sulla retta via, che non cediate di fronte al male e che non neghiate Dio. Dovete essere coraggiosi, generosi ed attivi nelle comunità, così da portare la Parola della Buona Novella a tutti quelli che sono su strade sbagliate.

Grandi avvenimenti accadranno sulla terra, tra i quali, un meteorite cha cadrà nel mare e causerà un grande tsunami nell’Oceano Atlantico, inonderà varie isole e gran parte dei vostri fratelli periranno in questo evento.

Cambiate in questo momento, non aspettate il domani, siate creature nuove che si comportano ed agiscono consapevoli che il tempo appartiene al Nostro Re e non all’uomo, e quando l’uomo attende e ritiene di avere molto tempo a disposizione, forse sarà in quel momento che avrà meno tempo. L’uomo aspetta e non cambia, non riesce a correggere il suo cammino, se ciò non avviene per mezzo di un vero pentimento ed il vero pentimento è comportarsi ed agire a somiglianza di Cristo.

Ci sono anime caritatevoli, buone e che amano i propri fratelli ma in fondo al cuore hanno l’arroganza, il desiderio di prevalere e soprattutto il loro carattere che domina chiunque si avvicini.

Il carattere è una benedizione, perché forma la persona, ma in questo momento è necessario che la persona plasmi il carattere, che lo affidi nelle Mani Divine e in quelle della Nostra Regina, di modo che Loro, mediante il crogiolo della vita, vi portino ad essere persone nuove, colme di pace e d’amore.

Figli del Re, affrettatevi, non perdete questo momento, perché durante l’Avvertimento, quelli che si sono pentiti, saranno quelli che dopo l’Avvertimento continueranno con decisione sui passi del loro Maestro, invece quelli che sovrabbondano in superbia, si rivolteranno contro i loro fratelli e renderanno la vostra croce più cruenta e più pesante.

E’ importantissimo, figli, che preghiate per l’Indonesia, perché oltre al tremore della terra, il fuoco uscirà dai vulcani e causerà una grande disgrazia per l’uomo.

Non dimenticatevi che il sole è segno di vita e di benessere per l’uomo, ma in questo momento lo stesso sole si ribella contro la malvagità dell’uomo.

LA STORIA DELL’UMANITA’ E’ UNA STORIA DI AMORE E DI MISERICORDIOSE OPPORTUNITA’ DEL RE, ma l’uomo di questa generazione ha approfittato della Misericordia Divina per abusarne e quindi verrà Cristo sul Suo cavallo a purificare il Suo Popolo, prima che quest’ultimo si perda del tutto. Il Nostro Re, permetterà che i Suoi figli vengano purificati, affinché non perdano le loro anime.

Amati figli del Nostro Re e della Nostra Regina, la guerra arriverà prima di quanto immaginiate, non dimenticatelo, tenetelo presente senza scordarvi che ci sarà la Misericordia Divina per ciascuno di voi, ma allo stesso modo c’è e ci sarà la Giustizia Divina.

NON DATE RETTA A QUELLI CHE NEGANO IL PECCATO, L’INFERNO ED IL MALE, PERCHE’ QUESTI VI PORTERANNO AL FUOCO ETERNO.

La Nostra Regina e Madre di tutti gli uomini, intercede per tutti voi, e Suo Figlio Gesù Cristo Le ha ordinato di comandare le Nostre Legioni, così che sia Lei quella che schiaccerà la testa di satana e che lo incatenerà negli abissi affinché non possa più sedurre le Nazioni e non possa più continuare a creare insidie tra gli uomini.

Il sangue dei figli del Re verrà sparso e la terra tremerà con forza, provocando lo spostamento dell’asse terracqueo che si muoverà con forza, facendo riversare l’acqua dei mari sulla terra, fino a quando l’umanità piegherà le ginocchia e la Nostra Regina e Signora ordinerà a tutti gli elementi di fermarsi.

A causa della cocciutaggine umana non accettate di essere colpevoli di quanto attirate su di voi, delle disgrazie, del dolore e della sofferenza di questo preciso istante.

I BAMBINI NON PATIRANNO QUELLO CHE PATIRANNO GLI ADULTI; L’ADULTO E’ CONSAPEVOLE DELLE SUE OPERE E DELLE SUE AZIONI. I GIUSTI, GLI INNOCENTI, SARANNO RISCATTATI DA NOI QUANDO AVVERRA’ LA GRANDE E TEMIBILE PURIFICAZIONE. In seguito saranno riportati nei loro luoghi d’origine.

E’ facile portare la Parola, difficile è metterla in pratica nella vita quotidiana.

Amati figli del Nostro Re, vi trovate in un momento d’attesa, perché il Nostro Re invierà la Sua Amata Creatura al Suo Popolo, che attende con gioia l’ordine del Re per giungere sulla terra e per continuare il Suo Apostolato, proteggendo il Popolo del Nostro Giusto Re, dai grandi interessi che convergono in questo momento, perché saranno questi interessi che porteranno l’umanità ad annichilirsi.

PREGATE, PREGATE; NON ESISTE ESSERE UMANO CHE PREGHI SENZA SAPERNE IL PERCHE’. CHI PREGA E’ PERCHE’ HA BISOGNO DI UN AIUTO, CHI PREGA E’ PERCHE’ HA BISOGNO DI ESSERE DIFESO, GUIDATO E PROTETTO.

Voi pregate, pregate con Fede, ma allo stesso tempo dovete convertirvi affinché la preghiera sia ascoltata dal Creatore, sia ascoltata dalla Madre di tutti gli uomini, così che Lei interceda.

NOI RIMANIAMO CON VOI E CIASCUNO DEI VOSTRI ANGELI CUSTODI SOFFRE QUANDO AGITE CONTRO LA VOLONTA’ DIVINA, quando agite pensando solo al benessere personale e quando agite per guadagnare importanza di fronte ai vostri fratelli.

Il Nostro Re ha bisogno di un Popolo umile, di un Popolo semplice, ma di un Popolo invincibile, convinto e convertito, disposto a portare la Parola e trasformarla in un atto d’amore da condividere con i propri fratelli.

Questa umanità è piena di persone che non conoscono quello che succederà, sono ignoranti e a causa della loro stessa ignoranza, negano il compimento delle Profezie. Sono talmente ignoranti che assicurano che gli annunci del Cielo sono solo invenzioni per causare paura all’uomo e non si assumono la loro responsabilità.

Voi siete quelli che avete bisogno di salvare l’anima e di guadagnarvi la Vita Eterna.
Voi siete quelli che avete bisogno dell’Aiuto Divino, voi siete quelli che hanno bisogno di gridare: Abba Padre ! Ave Maria!

Voi siete quelli che avete bisogno di giungere alla conclusione che senza l’Ausilio Divino non siete niente e potete avanzare poco o niente.

Non continuate ad illudervi né ad essere superbi. Dovete ritornare all’umiltà e rendervi conto che senza l’Aiuto Divino vi perdereste, dovete invocare una nuova opportunità di Misericordia e Noi che rimaniamo attenti ai vostri appelli, accorreremo per aiutarvi, ma abbiamo bisogno che la volontà dell’uomo lo permetta.

Pregate, è importante che preghiate per il Giappone, è importante che vi rendiate conto che l’energia nucleare è l’erode di questo momento.

E’ necessario che vi rendiate conto dell’importanza tanto grande e tanto infinita del significato della Croce, tanto che quelli che non amano Cristo, quelli che Lo disprezzano e che Lo negano, e che negano i Comandamenti e negano i Sacramenti e negano le Beatitudini e negano l’Amore ed il Sacrificio di Gesù per l’umanità, temono proprio la Croce, perché sanno che rappresenta la Vita Eterna, la Gloria e la vittoria della vita sulla morte.

Sentirete nuovamente ruggire la terra e vedrete con stupore come si aprirà, vedrete prossimamente grandi segnali nel Cielo; non continuate a negare quello che tramite la Profeta di Cristo, della figlia amata della Nostra Regina, vi viene annunciato. 
La rivelazioni vengono date in anticipo, prima che succedano e la scienza le avalli successivamente.

CHI E’ COME DIO? SE DIO E CON VOI, CHI E CONTRO DI VOI?
MA FORTIFICATEVI E NON NEGATE QUELLO CHE E’ INNEGABILE, PERCHE’ CI SARANNO GRANDI SCOPERTE E GRANDI VERITA’ SARANNO CONOSCIUTE.

Che il Dio della Pace e della Misericordia e la Nostra Regina, vi benedicano.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO!
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO!
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO! 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Amen.