MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
3 MARZO 2015
Amati figli: SONO RE DI AMORE E DI MISERICORDIA E SONO GIUSTO GIUDICE. I Miei figli Mi amano senza possedere la reale e corretta consapevolezza dell’assenza che l’uomo Mi assegna nella propria vita. Mi amano alla maniera umana, nel momento in cui questa generazione è penetrata poco o niente nella Mia Volontà. GRAN PARTE DEGLI UOMINI RICEVE I SACRAMENTI COME DOVERE SOCIALE E FAMILIARE, NON PER CERCARE UN PROCESSO DI AVVICINAMENTO VERSO ME E MIA MADRE.
I Comandamenti vennero istituiti da Mio Padre e li diede a Mosé perché questi fossero perpetuati e rispettati fino alla fine dei tempi. Le Beatitudini contraddistinguono coloro che, essendo Miei figli, soffrono per la Mia Causa. TUTTI GLI ESSERI UMANI SONO MIEI FIGLI, MA NON TUTTI SONO VERI CRISTIANI...
Non tutti permettono che la coscienza li avvisi di fronte alla cattiva condotta… Non tutti negano a se stessi ciò che non è redditizio per l’anima… Non tutti si rallegrano di essere all’ultimo posto… Non tutti ricevono con un “grazie” i momenti di prova… Alcuni dei Miei esitano di fronte alla Mia Parola e non obbediscono “ipso facto” a quello che Io vi sollecito per il bene personale e familiare… Non tutti Mi chiamano Padre… Non tutti Mi ricevono degnamente e siete consapevoli di questo… Non tutti chiamano Madre, Mia Madre...
Amati figli: Sono Misericordia, per questo desidero che i Miei figli si salvino e godano uniti a Me, nella Mia Casa. NON TUTTI COMPRENDONO LA MIA MISERICORDIA E LA CONFONDONO CON IL LIBERO ARBITRIO MAL IMPIEGATO E SI LASCIANO ANDARE AL MALE. Non posso premiare chi caratterizza la propria vita con un continuo agire peccaminoso contro i propri fratelli e contro ciò che è stato creato per voi. Questa generazione Mi offende continuamente, più che a Sodoma e Gomorra. Il demonio con tutte le sue forze diaboliche ha preso possesso di un grande numero di anime, per manipolarle a suo piacimento. L’uomo, nell’incontrarsi debole spiritualmente e vivendo una relazione superficiale o quasi nulla con Me, cede di fronte alle pressioni di satana e cade nelle sue grinfie che divorano gli esseri umani: i Miei figli, perché i vostri sentimenti siano la causa di un continuo dolore. In questo istante di modernismo, il maschio veste come la donna per essere alla moda, essendo questa la decadenza morale. Amati Miei: Io invio Messaggeri per chiamare il Mio Popolo alla riflessione, così farò prima dell’apparizione dell’anticristo e il Mio Inviato non giungerà prima dell’apparizione dell’anticristo per evitare confusione. DURANTE LA GRANDE TRIBOLAZIONE SI AVRA’ UNA COSTANTE PERSECUZIONE VERSO I MIEI FIGLI, COSI’ COME VERSO I SACERDOTI CHE COMPIONO LA MIA VOLONTA’, QUESTI DOVRANNO PASCOLARE IL MIO GREGGE PERCHE’ QUEST’ULTIMO NON SI ALLONTANI DALLA MIA FEDE, DALLA SPERANZA E DALLA CARITA’.
Chi è Mio Figlio, è Amore. Chi è Mio Figlio, è Verità. Chi è Mio Figlio, è parte dei beni della Mia Casa. Ne prende possesso, essendo consapevole che ognuno proviene dal Mio Cuore e in Esso rimane. LA MIA CHIESA SOFFRIRA’ A CAUSA DELL’OLTRAGGIO E DELL’INCOSCIENZA, PER IL RIFIUTO E PER AVER TRASGREDITO LA MIA LEGGE, PER NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI E PER AVER FATTO DELLA TERRA UN COVO DI GRANDE MENZOGNE…
Potrei inviare un grande prodigio sulla Terra perché i Miei figli ritornino nella giusta via e cambino le errate nozioni acquisite e nel sentirMi come un Dio lontano che non vede il costante peccato con il quale è offeso dai Suoi... SONO MISERICORDIA E PER MISERICORDIA RADDRIZZO GLI ALBERI CONTORTI, ANCHE SE IO NE SOFFRO PIU’ DI VOI. Amati figli: La Mia Chiesa, il Mio Corpo Mistico, sarà divisa e la divisione porterà allo Scisma di cui si è parlato a lungo nella cristianità. (1) NON E’ CRISTIANO CHE VUOLE CAMBIARE CIO’ CHE NON SI PUO’ CAMBIARE, VOLENDO CONFORMARLO AGLI ISTANTI DI OGNI GENERAZIONE. LA MIA PAROLA E’ UNA, LA MIA LEGGE E’ UNA… Amati Miei: Il dio di questa generazione nel quale l’uomo basa la propria vita dimostrerà di non aver potere, ma unicamente dominio dell’“ego” umano. L’economia mondiale è in bilico per poi cadere. Voi, che siete i Miei figli e che Mi rispettate, non dimenticate: Che chiunque definisca se stesso “un salvatore” e chiede che gli obbediscano, e non chiami alla preghiera nè al pentimento…, Chi proclama la Mia Parola senza dire quanto è piccolo di fronte a Me, e che dice che non dovete allontanarvi da lui…, QUESTO NON PREDICA LA VERITA’. Il RE DEI RE E IL SIGNORE DEI SIGNORI SONO IO, L’ALFA E L’OMEGA. Voi non siete necessari, figli, Io sono necessario per voi, l’unico degno di ogni gloria ed adorazione. SVEGLIATEVI!, che l’anticristo si leva in un chiassoso silenzio perché non lo riconosciate come tale. (2) Figli, pregate per i vulcani, proseguiranno a causare dolore all’uomo.
Figli, pregate per l’Honduras, soffrirà.
Figli, pregate per l’Australia.
Il terrorismo, come peste colpirà molti paesi con la sua ira. L’orso si sveglierà all’inizio dell’alba, con sorpresa di tutta l’umanità.
Amati, affamati e ammalati, è poco quello che l’uomo può compiere e poco quanto può crescere nello spirito…
NON CONFIDATE NELLA VOSTRA FORZA, CONFIDATE IN ME E IN MIA MADRE. NON OFFUSCATEVI DI FRONTE AD ALCUNA PROVA, RENDETE GRAZIE ALLA MIA CASA PER QUESTE. CONOSCETEMI E COSI’ SARETE COPIA DEL MIO AMORE E DELLA MIA OBBEDIENZA A MIO PADRE.
Amati, la peste continuerà ad espandersi, l’umanità si vedrà costernata. La peste creata dallo stesso uomo causerà stragi, non dimenticate le indicazioni di Mia Madre. (3) Figli: ABBIATE LA CERTEZZA CHE MI MUOVO UNITO A COLORO CHE ACCOLGONO LA MIA PAROLA E CHE MI CORRISPONDONO DI QUANTO IO DO LORO PER CONTINUARE. ABBIATE LA CERTEZZA CHE NON DIMENTICO COLORO CHE MI OFFENDONO, MA LI ATTENDO COME IL PADRE CHE ATTENDE IL FIGLIO CHE SI E’ ALLONTANATO DALLA SUA CASA. I governi, prima della caduta dell’economia, entreranno in guerra per rimpinguare le proprie casse. Solo che questa non è la Mia Volontà e Io non permetterò loro di distruggere la Terra i Vostri compagni di cammino verranno a salvarvi, figli Miei, non abbiate paura. Rimango con voi, ancor di più negli istanti in cui la follia dell’uomo lo porta ad utilizzare l’energia nucleare, grande flagello per i Miei figli. (4) NESSUNO DEI MIEI FIGLI E’ ABBANDONATO, NESUNO DEI MIEI FIGLI E’ DISPREZZATO DA ME La Mia Benedizione vi accompagni in ogni istante. Vi amo. Il vostro Gesù. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. (2) L'anticristo.... (3) Raccomandazioni del Cielo per la salute in tempi difficili....
COMMENTO ALLO STRUMENTO Fratelli e sorelle: ANCORA UNA VOLTA IL NOSTRO AMATO CRISTO, NON DALLA CROCE MA DI FRONTE AD OGNUNO, CI INFORMA DELL’URGENZA DELLA NOSTRA VOLONTARIA ACCETTAZIONE A CONOSCERLO DI PIU’ AFFINCHE’ NON POSSIAMO ESSERE INGANNATI.
Veramente la lontananza che l’uomo ha mantiene da Dio in questo istante è maggiore, come è maggiore l’inganno al quale siamo sottoposti, senza essere consapevoli di questo. Siamo stati condotti a vivere un Cristianesimo dal di fuori, unicamente a spese di un Dio che perdona i più atroci e aberranti peccati. E così, ci perdona quando la creatura si pente veramente. Ma l’umanità è passata da un cristianesimo di Misericordia ad un cristianesimo del consenso, nel quale non c’è Giustizia, volendo questo negare alla Santissima Trinità il Suo Giusto Potere sulle anime. Al contrario, che necessità si avrebbe del Giudizio Finale (1) se tutto è Misericordia? L’ uomo è tentato dal peccato a compiere la volontà umana senza assoggettarsi alle regole. Sarà perché ci siamo dimenticati che la vita è sempre nelle Mani Divine? Fratelli: PREPARIAMOCI CON CUORE CONTRITO E OFFRENDO TUTTO PER LA SALVEZZA DELLE ANIME. San Matteo 25, 31-32 “Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri…”
|