HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

DIALOGO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

3 MARZO 2014

 

 

Cristo:               

  

Mia amata, il Mio Popolo rimane al Mio Fianco e, in adempimento alla Mia Volontà, Mi restituirà la Terra che gli fu donata in eredità. Allora Io regnerò su tutte le creature umane e la pace dimorerà in ciascuno dei Miei figli.

 

SAI, MIA AMATA, COME VEDO I MIEI FIGLI IN QUESTO MOMENTO?

 

Li vedo godere del libero arbitrio, come se credessero di non essere visti da Colui che tutto vede...

Vi vedo mentre vi allontanate da Me, cedete alla perdizione e a tutte quelle cose mondane che vi trasformano in cadaveri che camminano, ignari di quello che state perdendo...

 

Desidero il benessere dei Miei figli, ma ricevo il rifiuto dell'umanità che, tra le ombre, sceglie liberamente la gioia momentanea.

 

SAI, MIA AMATA, QUAL È IL PECCATO DELL'UOMO?

Luz de María:

 

Mio Signore, sono così tanti...!

 

Cristo:

 

Mia amata, l'INCONSCENZA È IL PECCATO DI QUESTA GENERAZIONE; non vi soffermate a riflettere sulle vostre azioni, sulle vostre opere, su come riprendere il cammino per ricongiungervi a Me. L'uomo cammina lentamente, come se il tempo continuasse e non si fosse fermato... Questa generazione non crede nelle Mie Chiamate, né in quelle di Mia Madre. Coloro che si definiscono cristiani sono copie distorte delle Mie Leggi e della Mia Volontà.

 

Non è sincero colui che dice di amarmi ma che, pur addentrandosi in Me, rimane con il cuore invaso dalla mancanza di amore per il proprio fratello.

Non è sincero colui che dice di amarmi, ma le sue mani sono vuote; egli non ha fatto alcuna buona azione o opera a favore di tutto ciò che lo circonda per Divina Volontà.

 

"La fede senza le opere è morta". Le creature non sono neanche a conoscenza che Io Sono solo la Verità, la Libertà e la Vita. Non ne sono a conoscenza perché, immersi nel banale, continuano sulla strada sbagliata che li porta a perdersi nelle mani di satana, diventando parte del suo bottino.

 

Dì ai tuoi fratelli che Io Sono la Misericordia per chi Mi cerca subito, lottando contro il proprio egoismo umano per liberarsi dalla vanità, dall'orgoglio, dalla rabbia, dall'ipocrisia e dalla menzogna. Mente a se stesso chi Mi chiama Padre e dimentica che Io lo esorto a essere una sola cosa in Me.

 

LA FRATERNITÀ IN QUESTO ISTANTE È L'ARMA CHE IMPEDISCE A SATANA DI PENETRARE in coloro che, nel Mio Nome e in quello di Mia Madre, si riuniscono nella Mia Volontà preparandosi nello spirito e nelle azioni a testimoniare la Mia Parola, mettendo in guardia i propri fratelli sull'istante presente e sull'imminente compimento degli eventi che purificheranno l'umanità e che Mia Madre, per l'amore che sente per i Suoi figli, vi ha rivelato.

 

GUAI A QUELLI CHE, COME PIETRE IRREMOVIBILI, SARANNO MOTIVO DI DIVISIONE!

 

Cristo

 

Amata, SAI COME SOFFRO PER I MIEI FIGLI?

 

Luz de María: Mio Signore, ti vedo sulla Croce, espiando i peccati dell'umanità, sanguinante e dolorante ...

 

Cristo

 

Questo Mio Sangue è per i consacrati che si perdono, che amano la società più di Me, che si rendono schiavi del denaro e perdonano i peccati di chi fornisce loro uno stato sociale maggiore, ignorando le esigenze del Mio Popolo. Queste Mie ferite sono per chi chiude i Miei Templi senza avvertire quelli che peccano senza sosta, ignorando di offendermi continuamente. Figlia, i Miei consacrati devono essere a Mia immagine; la povertà eleva lo spirito, l'opulenza lotta contro il tempo che non è tempo, gli impegni sociali non lasciano spazio alla preghiera ma, senza preghiera, chi guiderà il Mio gregge?

 

Questo Mio Sangue è per i tuoi fratelli che disprezzano le Mie Chiamate e si oppongono a esse, per quelli che perseguitano i Miei strumenti. Questo Mio Sangue è per quegli strumenti che sono rimasti in silenzio per paura e codardia.

 

Sai, figlia Mia, come farò a scegliere i Miei figli nella Mia Seconda Venuta?

 

Con le Mie Legioni, con il Mio Potere…. facendo tremare la creazione, anche se l'uomo di scienza e molti dei Miei stessi figli fingeranno di non vedermi e Mi rinnegheranno. I Cieli si apriranno e tutta la creazione esulterà di gioia scorgendomi; gli elementi saranno scossi e l'uomo che ha vissuto lontano dalla Mia Volontà si sentirà terrorizzato e si rammaricherà di non aver ascoltato a tempo debito le Mie Suppliche affinché tornasse a Me. Prima della Mia Seconda Venuta, penetrerò nella coscienza delle creature umane, in modo che possano analizzare se stesse e vedersi come in realtà sono.

 

Mia amata, continuo a essere Amore che supplica Amore e in questa supplica osservo con dolore la sofferenza dei Miei figli...

Pregate per il Brasile, le acque lo purificheranno.

 

Sono un Re spogliato del Suo Regno. Amati:

 

Pregate per il Cile, la terra tremerà causando dolore.

La Terra tremerà con maggiore potenza in molti altri luoghi nel mondo.

 

Guardo il Mio Popolo... e sono così pochi quelli che possiedono la vera consapevolezza di ciò che significa essere Cristiani!

 

Pregate figli Miei, pregate; la guerra si avvicina e provocherà distruzione, mutilando gli innocenti, con armi che sfuggono al controllo umano; l'uomo di scienza sarà il carnefice della sua stessa razza.

L'energia nucleare è il grande Erode di questo tempo.

 

Dì ai Miei figli di non arrendersi, di non avere paura di essere riconosciuti quando mettono in guardia quelli che Mi rinnegano e ignorano il futuro di questa generazione.

 

Dì loro che il Mio Popolo trionferà e sarà al Mio Fianco e Io lo eleverò affinché non soffra, ma la coscienza deve essere disposta a donarsi per Me. Non tutti gli uomini ignorano cosa accadrà, tuttavia fingono di non saperlo per non essere disturbati e non doversi sforzare a essere migliori.

 

La tecnologia è la frusta che continuamente colpisce le menti dei Miei figli, fino a lasciarli in totale immobilità e privi di volontà, in modo da indurli alla violenza con cui si troveranno a combattere contro i propri fratelli.

 

Luz de María:

 

Continuando, il Mio Signore sulla Croce ha detto:

 

Cristo:

 

Popolo Mio, resta vigile, poiché i falsi idoli hanno usurpato ciò che è Mio; travestiti da agnelli, i lupi vivono nelle vostre case inquinando le menti degli innocenti.

 

Popolo Mio, torna a Me, l'istante si sta esaurendo.

 

IO VI PROTEGGO MA VOI DOVETE DECIDERE E, CON CORAGGIO, DOVETE CONSACRARVI A ME, RINUNCIANDO A CIÒ CHE VI SEPARA DA ME. VI BENEDICO.

 

Luz de María:

 

Nostro Signore si ritira con una benedizione per tutta l'umanità, mentre io medito e condivido con voi:

 

"Non di solo pane vive l'uomo ..."

 

Vediamo come la violenza sulla Terra aumenta, invadendo i territori e causando sofferenze ai nostri fratelli. 

 

La Natura non ci dà tregua. Eppure, continuiamo a non meditare sulla Parola di Dio.

 

Dove sono l'intelligenza, la coscienza e la volontà dell'uomo che ignora la realtà per una convenienza male interpretata?

 

Cristo è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre; le Sue Leggi sono per tutti, senza distinzione, e per ogni tempo.

 

L'Amore ci chiama all'unità, a rispettarci come fratelli di uno Stesso Padre.

 

Non dobbiamo essere passivi nella Fede, anzi, dobbiamo essere attivi, mettere in pratica gli insegnamenti di Cristo di fronte a tutti i nostri fratelli. Che il Cielo ci giudichi per eccesso di opere, non per essere rimasti in silenzio, sapendo che questo istante è il preludio di un'invasione su larga scala da parte di Satana e della sua progenie, l'anticristo.

 

Preghiamo, sì, meditiamo, sì, e nello stesso tempo agiamo a favore delle anime per risvegliare chi si è addormentato.

 

Amen.