MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
3 FEBBRAIO 2013
Amato Popolo Mio, ti benedico:
il Mio Stesso Corpo e il Mio Sangue... la Mia Parola senza alterazioni... il Mio Profeta, perché vi annunci quel che sta accadendo e che accadrà... Segnali costanti, perché abbiate la certezza che il compimento della profezia è vicino...
Continuate a ribellarvi come in passato e a questo devo porre rimedio con la Mia Giustizia.
Il mondo non è malvagio, sono gli atti e le azioni degli uomini che lo hanno corrotto, incrementando il male nel profondo dell'essere per poi rivolgerlo contro i propri fratelli e la Terra che li accoglie.
Amati:
NON RESTATE IN ATTESA, SICURI DI VOI STESSI, COME QUELLI CHE DICONO CHE SE C'È IL SOLE, NON PIOVERÀ. AL CONTRARIO, RESTATE IN COSTANTE ALLERTA, IN ATTESA MA SENZA DISPERAZIONE, CON FIDUCIA E BUONA DISPOSIZIONE.
Non attaccatevi alle cose materiali, dovete solo preparare la vostra mente al prossimo istante, quello che da lamento si trasformerà in orrore.
Pregate, amati, pregate per il Giappone. Pregate per il Messico. Pregate per l'Italia.
VENGO PER IL MIO POPOLO, CHE MI AMA INCONDIZIONATAMENTE, CHE MI AMA ED È TESTIMONE DI VITA.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli, sorelle:
In ogni Parola che Cristo o la Madre Santissima ci offrono, colgo l'approssimarsi degli eventi che si profilano con più forza e continuità per l'umanità.
Uniamoci alla preghiera di San Paolo in questo momento decisivo:
"Che il Dio della pace vi aiuti a vivere come si conviene ai veri credenti; che l'intero essere vostro, lo spirito, l'anima e il corpo, si conservi irreprensibile per la venuta di Nostro Signore Gesù Cristo. Fedele è Colui che vi chiama, ed Egli adempierà la Sua Parola ".
1 Tessalonicesi 5, 23-24
Amen.
|