MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
3 DICEMBRE 2014
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VIVETE TUTTI NEL MIO CUORE, SENZA DISTINZIONI...
Amati:
MI DONO A CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, PENETRO NEL CUORE DELL’UOMO PERCHE’ RIMANIATE A FIANCO DI MIO FIGLIO, NON PERMETTENDO CHE IL MALE SFIORI QUELLO CHE E’ PROPRIETA’ DIVINA.
Figlia Mia: Sai perché Mio Figlio ed Io veniamo a portare la Nostra Parola all’umanità?
Perché l’uomo é il creato non il creatore e perciò il Creatore avverte i Suoi figli su quanto devono sapere per prendere liberamente la decisione di accogliere la Voce del Cielo, oppure continuino nelle cose mondane e ad immergersi in quello che non sembra peccato, ma invece lo é.
Quello che é inoffensivo si impossessa del cuore dell’uomo fino a portarlo a cadere nel vizio e dal vizio nel peccato. L’uomo, come una calamita, segue la via del dolore, quale conseguenza del peccato nel quale permane.
Vengo inviata dal Padre, per allertare i Suoi figli che, a causa del decadimento della coscienza umana, accecata dalla mancanza di umiltà, rifiutano gli Appelli della Casa del Padre. FINO A QUANDO NON VIVRETE I MOMENTI DIFFICILI, NON CREDERETE AI NOSTRI APPELLI.
I Miei strumenti vengono attaccati, questo fa parte del piano allestito da coloro che preparano lo scenario del male, e i Miei figli, che ignorano questa realtà, rifiutano quanto la Casa Paterna manda loro a dire.
Siete chiamati ad amarvi come fratelli e invece lottate gli uni contro gli altri per ottenere il primo posto.
Amata figlia:
CHI ANNUNCIA E DENUNCIA VIENE DISPREZZATO, CALUNNIATO
E INGIURIATO... QUESTA E’ L’IMMAGINE DEL VERO SERVITORE
DI MIO FIGLIO, ASSOMIGLIATE A LUI. TUTTI SONO CHIESA, MA SENZA UNITA’.
L’uomo, creatura di Dio, ha dimenticato che il Potere di Dio è infinito e dà ad ogni creatura secondo la Sua Volontà, affinché ciascuno compia la sua missione nel Corpo Mistico. Per questo succede che, come in ogni sistema, estistano quelli che sono predatori, che trascinano i loro simili fuori strada.
IN QUESTO MOMENTO LA PREGHIERA E’ PASSATA ALL’ULTIMO POSTO, LA REAZIONE UMANA, CONTRARIA ALLA VOLONTA’
DI DIO, E’ FRUTTO DELLA MANCANZA DI PREGHIERA, CHE NON PERMETTE ALLA PERSONA DI AVERE IL DISCERNIMENTO.
L’affanno del mondano unito alla tecnologia mal impiegata, dà come frutto la perdita delle anime. La mancanza di conoscenza dei Miei figli, permette al nemico dell’anima di allontanarvi dalle Chiamate del Cielo.
L’uomo superbo distrugge, quello umile unifica.
MIO FIGLIO VENNE SULLA TERRA E NON FU RICONOSCIUTO.
I COSIDDETTI DOTTI LO COMBATTERONO, TRASCINANDO IL POPOLO, FINO A CONDURLO ALLA MORTE IN CROCE. MIO FIGLIO SI UNI’ A COLORO CHE NON CREDEVANO IN LUI, E CON COLORO CHE PROFESSAVANO ALTRI CREDO, DIEDE DA BERE AI PECCATORI L’ACQUA DELLA SUA PAROLA, AFFINCHE’ SI
CONVERTISSERO. MIO FIGLIO NON VENNE PER I GIUSTI, MA PER COLORO CHE ERANO SUL CAMMINO SBAGLIATO.
L’uomo condanna guardando la cosa superficiale, povere creature!...
L’umanità si sottomette senza sosta all’ignoranza, caricandosi sulle spalle una pesante croce, che si è imposta da sola.
Il potere degli uomini che dominano l’umanità, mantiene occulto il dolore che stanno preparando, guidati dal maligno, per portare l’umanità alla Grande Tribolazione.
LA MISSIONE DELLE FORZE DEL MALEE’ DI SEPARARE IL POPOLO DI MIO FIGLIO DALLA VERITA’, PERCHE’ IN QUESTO MODO NON RIPRENDA IL CAMMINO DEI FIGLI DI DIO. Vi portano a combattere gli uni contro gli altri, per portarvi all’incredulità, scrutinano quanto non contiene contraddizioni, così che i Miei figli non siano messi in guardia sulla strada che stanno percorrendo, che non è quella che Mio Figlio desidera; il peccato è la strada per la perdizione.
Vedo con dolore che l’uomo non discerne, ma segue i passi di altri uomini considerandoli degli dei, anche quando questi uomini non invitano alla riconciliazione con il proprio Creatore e mettono in secondo piano la Santissima Trinità, che è un’eresia.
Fino al momento in cui, di fronte al male, l’uomo di Dio non riconoscerà di non aver rispettato i Comandamenti e di aver disprezzato la Parola Divina, non avrà la vera Pace.
Sono unità, invito i Miei figli a mantenersi svegli, pregando ed alimentandosi del Corpo e del Sangue del Mio Divin Figlio, rispettando la legge e acquisendo la conoscenza dell'istante in cui state vivendo, previo a grandi conflitti che stermineranno moltitudini dei Miei figli innocenti.
L’UMANITA’ IGNORA IL POTERE DEL SUO CREATORE, LIMITANDOLO A QUANTO LO CIRCONDA E NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE CHE MIO FIGLIO NON AGISCE SENZA AVVISARE I SUOI FIGLI, AFFINCHE’ RIPRENDANO IL GIUSTO SENTIERO. Il frastuono mondano mantiene la mente dell’uomo nella trivialità, perchè questa è un’arma del male per impossessarsi delle anime.
Figlia Mia:
Non declinare, continua ad allertare senza riposo, i predatori non avranno riposo, nè il Mio Cuore si separerà da te, nè dai Miei figli, per dare loro la forza di non cadere preda di coloro che vogliono allontanarli dalla salvezza.
La Terra, che ha cullato l’uomo, trema di fronte all’uomo stesso, la violenza generata dall’uomo, cieco davanti al Suo Dio, non si tratterrà e le lacrime dell'uomo scorreranno a fiumi quando mostrerà disprezzo verso il Suo Creatore.
QUANTO E’ STATO CREATO DALLA MANO DIVINA ADORA DIO E SVOLGE IL COMPITO PER IL QUALE VENNE CREATO, L’UOMO SI RIVELA E SI ALLONTANA DAL SUO DIO.
Miei Amati:
RIMANETE IN PREGHIERA E NEL SILENZIO INTERIORE PER INCONTRARE IL CAMMINO, LA VERITA’, LA VITA.
Pregate per i vostri fratelli, per quelli che patiscono ogni genere di violenza o di ignoranza.
Pregate, la terra tremerà fortemente. Pregate per il Giappone
Pregate, l’energia nucleare, flagello dell’uomo, continua ad avanzare.
Il terrore giungerà di nazione in nazione..., la violenza è un’arma di satana.
NON DIMENTICATEVI CHE IO GLI SCHIACCERO’ NUOVAMENTE IL CAPO E IL POPOLO CHE MIO FIGLIO MI HA AFFIDATO, SARA’ LIBERATO DALLA SCHIAVITU’ DEL MALE, e l’uomo, dopo la Purificazione, cercherà da solo il Balsamo riconfortante del suo Creatore, ed Io, come madre d’Amore, vi accoglierò nel Mio Cuore Immacolato.
Non allontanatevi dal vero cammino, non ascoltate le voci di coloro che si prefiggono di allontanarvi da Mio Figlio.
SONO INSTANTI DEGLI ISTANTI, IL POTERE DEL MALE PRENDE FORZA, MA BASTA UNA PAROLA DI MIO FIGLIO E SARETE LIBERATI DALLE CATENE DEL MALE, SE VI PENTIRETE FERMAMENTE E RINUNCERETE AL MALE.
IO, MADRE DEL DIVINO AMORE, CONTINUO AD ANDARE IN CERCA DEI MIEI FIGLI, INSTANCABILMENTE, E NON FARO’ TACERE LA MIA VOCE DI FRONTE ALLE MINACCE DEGLI UOMINI, NE’ DI FRONTE ALLE DEVASTAZIONI DEL MALE, CHE SMASCHERERO’.
Figli, il sole brilla per tutti, alzate lo sguardo al Cielo e non occultate i Segni dei Tempiper stoltezza.
L’amore vince, se l’uomo è amore.
VI BENEDICO, NON TEMETE, IO RIMANGO CON CIASCUNO.
Che la Mia Benedizione sia in voi.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Il momento non è facile, il male, conoscendo la potenza che è al di sopra di ogni altro nome, lotta contro il popolo fedele, trascinando tutti quelli che sono tiepidi e anche quelli che credono di essere saldi; quindi nessun uomo dovrebbe fare affidamento unicamente sulla propria forza spirituale se questa non viene messa nelle Mani Divine e non viene affidata alla Madre Santissima.
NON SI PERDA D’ANIMO COLUI CHE LOTTA E VIENE PERSEGUITATO, SI RALLEGRI PERCHE’ E’ SULLA STRADA GIUSTA, benedica i suoi persecutori perchè gli danno motivo di offrire di più per la salvezza delle anime e vi preparano per combattere quanto sta per arrivare, CHE NON E’ ALTRO CHE L’IMPOSIZIONE DELLA FORZA DEL MALE SULL’UMANITA’, QUALE ULTIMA PROVA CHE IL POPOLO DI DIO DEVE AFFRONTARE E DALLA QUALE USCIREMO VITTORIOSI PER MANO DELLA MADRE SANTISSIMA.
Amen.