MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
3 AGOSTO 2014
Amato Popolo Mio, vi benedico.
L'uomo non ha voluto guardare oltre il limite dove giunge il suo sguardo. Per volontà umana si è ridotto a vivere dell'immediato e di quanto riesce a percepire con i suoi sensi.
L'uomo non ha voluto andare oltre, al Tempio interiore, per incontrarsi con il suo Gesù, eccezion fatta per quelle anime che hanno dimostrato che Io rimango a portata di mano dei Miei figli, nell'attesa che si avvicinino a Me.
IL MIO DESIDERIO E' CHE I MIEI FIGLI VIVANO NELLA CONSAPEVOLEZZA DELLO SPIRITO CHE ANIMA QUANTO E' STATO CREATO, IN MODO PARTICOLARE L'UOMO, CHE E' STATO DOTATO DI QUANTO GLI SERVE PER PORTARLO AD EVOLVERE IN SE' LA POTENZA DELL'ANIMA.
L'uomo, camminando frettolosamente, senza rotta nè senso, giungerà a trovarsi in un stato di sofferenza, su un tortuoso sentiero sul quale anticipatamente sapeva che sarebbe giunto, se non avesse ubbidito ai cambiamenti che Mia Madre gli aveva sollecitato.
Miei Amati:
Gli uomini lottano per un potere terreno, questo denota chiaramente che non Mi hanno compreso.. L'uomo continua ad essere della carne, con le limitazioni che questo implica...
DOVETE NASCERE DALLO SPIRITO, VIVERE SPIRITUALMENTE... SOLO COSI' NON VI OCCUPERETE DI ACCUMULARE TESORI SULLA TERRA, CON ATTIIVITA' INFRUTTUOSE, ALLONTANANDOVI DA ME.
Aspetto ciascuno con pazienza, con Divina Pazienza e vedo i Miei che sono negligenti e non mettono in pratica i Comandamenti della Mia Casa, agendo contro la loro stessa natura e contro il Mio Spirito.
Figli, perdete la ragione con somma facilità, abbassandovi ad estremi che Mi sono quasi impossibili narrare e che Mi crocifiggono senza pietà.
Figli, siete schiavi dell'ira, dell'incoscienza, della disumanizzazione, del profitto personale e dell'indifferenza con la quale guardate la sofferenza altrui e non vi commuovete.
L'umanità ha frainteso la sua permanenza sulla Terra, sentendosene erroneamente padrona assoluta, continuando in reiterate guerre e divisioni, in inquisizioni e nell'odio, nel quale non troverà mai la pace, né comprenderà la Verità della permanenza sulla Terra.
NON VENNI PER CONDANNARE MA PER SALVARE; L'UOMO CON IL SUO LIBERO ARBITRIO E' COLUI CHE SI CONDANNA, OPPURE TROVA LA SALVEZZA CHE IO GLI OFFRO.
Di fronte all'uomo individualizzato, la conclusione non sarà diversa da quanto conoscete.
MI AFFRETTO PER NON PERDERE VOI CHE CREDETE IN ME.
L'uomo ha perso l'amore, che è stato estirpato dalla terra, e chi si mantiene nel Mio Amore, lo nasconde come un tesoro, per non perderlo di fronte agli uomini che si scagliano contro le creature umane che lo posseggono.
Amati, l'uomo è giunto ad odiare il Mio Amore e coloro che vivono nel Mio Amore; è talmente vero che l'uomo si ribella quando si trova di fronte al minino segno d'amore.
Vivere immersi nel materialismo ha portato l'umanità a non desiderare di essere amata, ma disprezzata. Quanti di coloro che diedero e continuano a dare la vita per Me, ne diedero e ne danno testimonianza! L'uomo senza amore, disprezzando l'amore, vedrà il suo prossimo come un nemico, che sia suo padre, sua madre, suo fratello, suo figlio, suo marito o sua moglie; chi non riconosce l'amore, non Mi conosce.
TUTTA LA CREAZIONE TREMA DI FRONTE ALL'INDIFFERENZA UMANA, avete creato una barriera; e l'uomo rimane insensibile di fronte agli avvenimenti, senza alcun sentimento.
LA TERRA MI LANCIA IL SUO GRIDO DI FRONTE A TANTO DOLORE CHE L'UOMO DIFFONDE SU DI LEI; l'uomo non viene riconosciuto dalla Creazione, perchè non vive nella Mia Volontà, ma vive in modo contrario ai Miei Comandamenti.
Amati:
Pregate per il Medio Oriente, da lì nascerà la guerra che si diffonderà sulla terra. Pregate figli, per gli Stati Uniti, propizia il dolore e questo gli si ritorcerà contro. Pregate per il Giappone, la terra trema. Pregate per il Cile.
FIGLI, VISITATEMI NEL TABERNACOLO, ALIMENTATEVI CON L'EUCARISTIA, PREGATE MIA MADRE CON IL SANTO ROSARIO, SIATE IL MIO MEDESIMO AMORE, ANCHE SE PER QUESTO DOVRETE PORGERE L'ALTRA GUANCIA.
Non vi abbandonerò, il Mio Popolo non sarà abbandonato dalla Mia Casa, invierò il Mio stesso Amore per proteggervi, per riunire il Mio Popolo.
Vi esaminerò uno ad uno (1) e poi allontanerò la luna perchè l'uomo in mezzo alle tenebre non si procuri un danno maggiore.
Unitevi nel Mio Amore, non rifiutateMi. Riunitevi nel Mio Nome, la Mia Chiesa deve proteggere i deboli e gli innocenti, così come lo feci Io.
INVIERO' LE MIE LEGIONI PER I MIEI FEDELI, NON VI ABBANDONO. L'INQUISITORE DEL MIO POPOLO PREPARA LA SUA PRESENTAZIONE ALL'UMANITA'. (2)
Figli:
CONOSCETEMI PERCHE' NON VENIATE CONFUSI. SIATE STRUMENTI DI UNITA', NON CAUSTE DIVISIONE, SIATE IL MIO STESSO CUORE, SOLO COSI' SARETE PARTECIPI DEL CULMINE DELLA MIA VOLONTA'.
Miei amati:
Dopo il crogiolo giungerà il nuovo giorno, nel quale risplenderà il Mio Amore in pienezza su una terra nuova.
La Mia Pace sia in ciascuno di voi, figli Miei.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(2) L’anticristo…
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli e sorelle:
Siamo il lamento del Cielo...
L'uomo detiene un potenziale incredibile, datogli da Dio. Cristo potrebbe rifare la terra in un attimo di fronte a tanto male commesso dall'uomo, ma la Sua Misericordia è infinita.
Il Cielo ci ha inviato per vivere in pace. Siamo umili e consapevoli che è necessario disporci ad operare e ad agire nella Volontà di Dio.
Cristo ci parla, ma dobbiamo approfondire questa Parola.
Questo momento, non è uno dei tanti...
Amen.
|