HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI

FATTE ALLA LORO AMATA LUZ DE MARÍA

3 AGOSTO 2012

 

 

 

Amatissimi figli di Cristo e della Nostra Regina Celeste:

 

NOI, VOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO, VOSTRI CUSTODI CELESTI, CONTINUIAMO A PRENDERCI CURA DELL’UMANITÀ E RIMANIAMO ACCANTO A OGNUNO DI VOI.

CHIEDETE IL NOSTRO AIUTO E NOI, “IPSO FACTO” VI AIUTEREMO.

 

Dovete sempre tenere presente che esistono requisiti senza i quali il nostro sostegno all’uomo non è di pari intensità … se egli non è consapevole del suo stato spirituale e non porta in sé la sincera e ferma intenzione di cambiare.

 

L‘umanità si comporta in modo completamente sbagliato, tradendo costantemente il Comandamento dell’Amore di Cristo.

 

Siamo stati incaricati dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo di accompagnarvi, proteggervi, illuminarvi, difendervi e indirizzarvi in ogni istante verso il bene. Fa parte del vostro libero arbitrio respingerci. Ma noi vi aiutiamo con entusiasmo, gioia e amore. 

 

Le chiamate provenienti dal Cielo, piene d’amore per l’Umanità, vi giungono confuse alla mente, offuscata dai pensieri e dai cuori schiavi del male, dell’invidia, dell’ipocrisia, della vendetta e dalle continue insidie di satana, che vi spinge ad agire al di fuori degli insegnamenti di Cristo, requisito indispensabile per imboccare il Vero Cammino che proviene dall’Amore da cui ha origine ogni atto gradito a Nostro Signore.

 

Ogni essere umano che si mantenga fedele all’Amore di Cristo e non neghi di essere frutto di tale Amore Divino è come la luce che risplende nell’oscurità in cui si muovono le anime distorte dall’ego umano, che non accettano la correzione e la guida che provengono dall’alto.

 

Lo Spirito Santo, Dispensatore di Doni e Fonte di Saggezza per l’uomo, si sforza di rinnovare questi Doni Sovrannaturali, che furono dati all’uomo come Segni dell’Amore Paterno.

 

La Nostra Regina Celeste, Mediatrice di Grazie, vi custodisce all’interno del cerchio in cui vi è la consapevolezza umana del bene e del male. Rifiutate di vedere e di vivere la realtà per continuare a rimanere sommersi dagli atti negativi e arroganti contrari alla Divinità.

 

Quanti di voi credono di vivere nell’Amore Divino e, invece, vivono nell’arroganza colma di superbia, alimentata dall’ego!

 

DOVETE DISTACCARVI DALL’EGO, AFFINCHÉ LE VOSTRE DOTI E I VOSTRI POTERI SIANO ELEVATI E PERFEZIONATI DA CRISTO E DALLA NOSTRA REGINA.

 

Vivete con una speranza schiava del mondano, sottomessa all’ignoranza di una mente avvelenata dalle devastazioni della fantasia, con la quale siete stati ingannati per indurvi a combattere gli uni contro gli altri.

 

Assistiamo all’indifferenza dell’essere umano che gli impedisce perfino di vedere le cause del suo cattivo agire. L’uomo accetta soltanto ciò che parla di misericordia. Noi non gli manifestiamo solo la  Misericordia Divina, lo poniamo anche di fronte alla realtà di un uomo schiavo dei propri sensi e dell’irrazionalità.

 

CHI È GIUSTO E MISERICORDIOSO COME DIO?

 

Le acque della follia umana si muovono e agitano le volontà prive di amore, trasformandosi in minacce per l’umanità.

 

La natura geme di fronte all’egoismo dei potenti, resi crudeli dal braccio vendicatore dell’anticristo che si è levato grazie al potere che l’uomo stesso gli ha dato e arreca all’umanità dolore in abbondanza.

 

La realizzazione del chip è solo uno dei segnali del potere che l’uomo ha concesso al male.

 

NOI, VOSTRI PROTETTORI, VERREMO PER IL POPOLO FEDELE, DIMOSTRANDO LA NOSTRA DEVOZIONE A  CRISTO AFFINCHÉ RESISTIATE ALLE PROVE DELLA PURIFICAZIONE.

 

Se siete fedeli al Nostro Re e Signore, alla Nostra Regina Celeste e Madre dell’umanità, NON TEMETE, NON TEMETE!

 

L’Amore di Cristo per i Suoi Figli ha fornito loro per natura gli elementi necessari affinché i Suoi Fedeli conservino la salute e siano protetti dalle malattie e da tutto ciò che il male infligge loro.

 

SE VI SENTITE PRONTI AL CAMBIAMENTO E SIETE CONSAPEVOLI DEL COMPIMENTO DEGLI ANNUNCI CELESTI, ASSISTERETE ALLA DISCESA DAL CIELO DEI VOSTRI SOCCORRITORI.

 

Vi esortiamo in Nome di Cristo Gesù a pregare per l’Inghilterra.

Pregate per Manhattan, patirà.

Pregate per l’Italia, soffrirà.

 

Nostri amati protetti, non indebolite la vostra fede ma accogliete queste chiamate con buona disposizione d’animo, fino alla presa di coscienza di quest’istante in cui l’umanità sconvolta si muove senza assumersi le proprie responsabilità.

 

State all’erta, nostri amati, all’erta!

 

Voi che restate fedeli e accogliete con amore queste chiamate, intercedete per i vostri fratelli, non negate la carità.

 

NON TEMETE, NOI SIAMO I VOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO E CI TENIAMO PRONTI, PER VOLONTÀ SUPREMA, AD ACCORRERE IN AIUTO DEGLI ELETTI.

 

Discenderemo con potere, il potere ricevuto da Cristo e dalla Nostra Suprema Regina, per preparare il cammino affinché Cristo ritorni in gloria e maestà.

 

L’uomo non è stato creato per autodistruggersi. Se egli persiste in questa distruzione in virtù del suo libero arbitrio, verremo a salvare gli innocenti e coloro che credono, avvolti dallo splendore di Cristo. E chi avrà il cuore di pietra e la mente ostinata, si dispererà di fronte all’abbattersi dei flagelli causati dall’iniquità del figlio di satana.  

 

La mente dell’uomo non è in grado d’immaginare tutto ciò che provocherà il figlio del male. Consentiteci di ampliare e infondere in ognuno di voi l’amore per Cristo e per la Nostra Amata Regina. 

 

VOI FRATELLI, SPALANCATE LA MENTE E IL CUORE.

NON CONTINUATE A VIVERE NELLA RISTRETTEZZA DELLA MENTE UMANA.

 

I vostri fratelli,

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.