HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

2 SETTEMBRE 2013

 

 

 

Amato Popolo Mio:

 

TI BENEDICO, TI BENEDICO, TI BENEDICO...

 

La Mia Verità si diffonde in tutto il Creato, vola come il vento di creatura in creatura in cerca di qualcuno da incontrare, alla ricerca di quelli che non si sono ancora consacrati a Me.

 

Figli amatissimi:

 

NON RIMANETE IN ATTESA DI CIÒ CHE DEVE ACCADERE PER RITROVARE IL CAMMINO VERSO DI ME, SIATE UNA COSA SOLA CON ME, AMATE MIA MADRE E SIATE ESEMPIO DI UNITÀ.

 

Amati figli, l'oscurità incombe sull'umanità e Io rimango accanto a ognuno di voi affinché quest'oscurità non possa avvolgervi. Sarò olio e luce allo stesso tempo, in modo che le vostre lampade non si spengano mai.

 

La Mia Chiesa avanzerà senza sosta, sarà scossa e purificata.

Il Mio Popolo cammina opponendosi alla Mia Volontà, in rotta verso la propria giustizia.

 

Miei amati:

 

LA DISOBBEDIENZA ALLE MIE CHIAMATE È LA CAUSA DELLA SOFFERENZA UMANA.

IO VI INDICO IL GIUSTO CAMMINO, MA VOI NON PRESTATE ATTENZIONE E VI PERDETE.

 

La terra tremerà di nuovo e, con essa, anche il vostro cuore, non per un esame di coscienza, ma soltanto per il timore della furia della natura. Desidero che acquisiate la consapevolezza delle Mie Chiamate, che siate figli attenti e obbedienti verso Colui che si sacrificò per tutti voi.

 

I tamburi di guerra non risuonano invano, essi sono uditi da tutta l'umanità. Questo è il risultato dell'incoscienza dell'uomo che Mi ha allontanato dal suo fianco, Mi ha bandito e non vuole saperne di Me.

 

VOI, FIGLI MIEI PREDILETTI CHE ASCOLTATE LE MIE CHIAMATE, NON SCORAGGIATEVI DI FRONTE AL FUTURO; AL CONTRARIO, RESTATE SALDI NELLA FEDE, NELLA PREGHIERA E NEGLI ATTI, PORTANDO LA MIA PAROLA AI VOSTRI FRATELLI E CONDIVIDENDO IN QUESTO MODO IL TESORO DELLA MIA VOLONTÀ.

 

Non siate passivi; il Mio è un Popolo di eroi, che si preparano con gioia e armonia prima della Mia Seconda Venuta, affrontando con entusiasmo ciò che li aspetta. Tutto ciò che accadrà, avverrà in un batter d'occhio per l'uomo, il quale si aspetta che il tempo, che non è più tempo ma è la Mia Volontà, continui a essere sottomesso ai capricci delle creature umane.  

 

HO ANTICIPATO L'ISTANTE DELLA MIA VENUTA GRAZIE ALLA MIA MISERICORDIA E PER ACCONSENTIRE ALLA SUPPLICA DI MIA MADRE.

GLI INNOCENTI IMPLORANO A GRAN VOCE MIA MADRE, ME E LA MIA VENUTA E IO, CHE SONO TUTTO AMORE, RISPETTO LA SUPPLICA DI MIA MADRE.

 

L'uomo distruggerà se stesso e il Mio Cuore sanguinerà, il Mio Costato sarà lacerato di nuovo. L'uomo, che Io amo, mi tiene in un continuo andirivieni, Mi chiama e viene a Me per le necessità della sua anima, Mi scaccia da essa quando non ha più bisogno di Me. Eppure, Io Sono Amore per i Miei figli e per chi viene a Me ogni volta che sia necessario, e Io lo accolgo se egli è sincero e umile.

 

V'invito a pregare intensamente per il Medio Oriente.

V'invito a pregare intensamente per i governanti delle grandi potenze mondiali.

V'invito a pregare per gli Stati Uniti.

 

Quelli che credono di mantenere il potere nelle loro mani rimarranno sorpresi.

 

Miei amati, rivolgete lo sguardo in alto, siate saggi, guardate i segnali dei tempi in modo da non trovarvi repentinamente sorpresi, non aspettate oltre, accorrete subito a Me. Con Infinito Amore invio l'aiuto della Mia Casa a tutti quelli che desiderano riceverlo.

 

Giungerà colui che sarà una benedizione per tutti gli uomini, darà rifugio al Mio Popolo e vi custodirà fino a quando rimarrete fedeli e attenti a Me, vi guiderà negli istanti di oscurità e voi lo riconoscerete, perché diffonderà la Mia stessa Parola. Aprirà il cammino attraverso il quale il Mio Gregge dovrà essere guidato, avanzando a passo fermo e sicuro verso la Mia Seconda Venuta.

 

CHE IL TIMORE E L'INCERTEZZA NON VI ALLONTANINO DA ME...

CHI MI CHIAMA CON AMORE E CON SINCERO PENTIMENTO DEI PROPRI ATTI,

TROVERÀ LA MIA LUCE E LA SUA LAMPADA SARÀ RIEMPITA DI OLIO NUOVO.

 

Miei amati, il fuoco scaturirà con furia da un vulcano. Pregate, perché gli eventi si succederanno uno dopo l'altro, pronunciate il vostro sì, così necessario in questo momento, non aspettatevi quello che non potete aspettarvi, né cercate ciò che non dovete cercare. 

 

Io sono in ognuno di voi, sto lasciandovi il tempo di chiamarmi per accogliervi tra le Mie Braccia e proteggervi, come un Padre Amorevole che custodisce i Suoi figli. Accorrete a Mia Madre, alla quale ho affidato il Mio Corpo Mistico affinché, con il Suo Manto Protettore, non permettesse al nemico dell'anima d'impadronirsi di nessuno dei Miei figli.

 

COME IL BUON PASTORE, VIGILO SULLE MIE PECORE ED ESSE DEVONO RICONOSCERE IL MIO INVITO AD ACCOGLIERE LA MIA PAROLA. GUARDATE VERSO L'ALTO, POICHÉ DALL'ALTO VERRÀ LA BENEDIZIONE PER TUTTA L'UMANITÀ.

 

Non temete, dimorate nelle profondità del Mio Cuore.

 

La Mia Volontà è che torniate subito a Me.

 

 Vi benedico.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO 

Fratelli, sorelle:

 

Il nostro amato Re e Signore mi ha permesso di vederlo con la Sua Tunica bianca e un Rosario in Mano.

Mai prima d'ora avevo visto Cristo con il Santo Rosario nelle Sue Mani...

 

QUESTO EVENTO NON DEVE PASSARE INOSSERVATO.

                                                                                                                                           Amen