MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
2 OTTOBRE 2013
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
VI AMO. VI CHIAMO A CAMMINARE CONTRO TUTTI I MODERNISMI DI QUESTO ISTANTE.
Figli amatissimi:
In altri tempi, nelle Mie varie apparizioni in tutto il mondo, Mi sono rivolta al Popolo di Mio Figlio portandogli la Volontà Divina per l'umanità, con la Mia Parola vi ho chiamati alla conversione e alla preparazione proprio per questo istante. È PER QUESTO CHE ORA NON VENGO A PRONUNCIARE DI NUOVO LA STESSA CHIAMATA FATTA IN PRECEDENZA ALL'UMANITÀ, IN QUESTO ISTANTE VENGO A GRIDARE A QUESTA GENERAZIONE DI ESSERE CUSTODE DELLA DIVINA VOLONTÀ.
Mio Figlio soffre e si lamenta del disprezzo di questa generazione, che lo ignora e lo allontana costantemente dal suo cammino.
VENGO A CHIAMARE QUESTA GENERAZIONE AFFINCHÉ PRENDA COSCIENZA DI CIÒ CHE LE HO CHIESTO IN PASSATO, affinché in quest'istante la crudezza che gli eventi hanno assunto non sia più tale.
Io non vengo con una Parola, bensì con il Mio Cuore tra le Mani...
RIMANGO SOPRA IL GLOBO TERRESTRE CON IL CUORE IN MANO, SUPPLICANDO PER QUESTA GENERAZIONE che ha perso ogni valore e ha disobbedito alle Chiamate di questa Madre e, disprezzandole, ha rifiutato la Volontà di Mio Figlio rivolta ad ogni umana creatura.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
L'ombra delle menti perdute prende possesso degli uomini innocenti che ignorano la realtà delle cose.
Figli, non desidero che camminiate seguendo i modernismi, né che creiate falsi idoli, vengo a gridare al Popolo di Mio Figlio di riprendere il cammino di santità, così come l'ho supplicato nelle epoche passate.
IN QUESTO MOMENTO CHIAMO I PRESIDENTI DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO AFFINCHÉ LOTTINO PER MANTENERE LA PACE E L'UNITÀ DEI LORO POPOLI.
IN PARTICOLARE, CHIAMO I PRESIDENTI DELLE GRANDI POTENZE AFFINCHÉ, IN FUTURO, NON DISPREZZINO LA CHIAMATA CHE VERRÒ A PORTARE IN NOME DI MIO FIGLIO E AFFINCHÉ PONGANO FINE A TUTTE LE CONTROVERSIE E, SOPRATTUTTO, AL DESIDERIO DI POTERE, POICHÉ TUTTO CIÒ CULMINERÀ NELLA TERZA GUERRA MONDIALE.
CHIAMO INNANZITUTTO IL PRESIDENTE DELLA NAZIONE DEGLI STATI UNITI, AFFINCHÉ QUESTO MIO FIGLIO ASCOLTI QUESTA SUA MADRE, CHE VEDE BEN AL DI LÀ DI QUANTO LUI STESSO VEDE E CHE SOFFRE PENSANDO ALLE CONSEGUENZE DI UN'AZIONE MILITARE CHE INNESCHEREBBE LA CATASTROFE PER TUTTI I MIEI FIGLI.
CHIAMO MIO FIGLIO, IL PRESIDENTE DELLA RUSSIA, AFFINCHÉ LOTTI CON FORZA PER FERMARE LA GUERRA.
Sapete bene che, in questo momento, la scienza ha creato quello che potrebbe tradursi nella distruzione della razza umana. Non vi è stato altro istante come questo in cui la scienza sia stata usata così male...
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Alle spalle della maggior parte dell'umanità si nascondono azioni che voi ignorate, azioni di potenti che cercano di usurpare il potere in tutti i Popoli e di dominare tutte le Nazioni.
PRIMA DI UN'AZIONE BELLICA, IL COMUNISMO SI RAFFORZERÀ IN MODO INAUDITO E I MIEI FIGLI SOFFRIRANNO COME MAI PRIMA D'ORA.
Chiamo tutti quei figli del Mio Cuore Immacolato che, non accettandomi come Madre, Mi disprezzano e considerano le Mie Chiamate delle falsità.
V'INVITO AL SILENZIO INTERIORE, AFFINCHÉ PERCEPIATE NELLA VOSTRA COSCIENZA LA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO, ESPLICITATA ATTRAVERSO QUESTA INTERMEDIARIA DELL'UMANITÀ.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, siate consapevoli di ciò che accade di fronte a voi e che state lasciando passare inosservato, senza dargli il giusto peso.
I venti di guerra non sono cessati, sono solo stati allontanati dalla conoscenza dell'umanità.
Non solo l'energia nucleare sarà il grande flagello dell'umanità, ma anche tutto ciò che si crea nei laboratori, dove si fa cattivo uso della benedizione che Mio Figlio ha donato all'uomo affinché sviluppasse la scienza a fin di bene, dove se ne fa un uso improprio e dove si nasconde ciò che sarà utilizzato in un'azione di guerra che torturerà l'uomo in modo disumano.
L'astro del sole continuerà ad avvicinare la sua forza alla Terra, costringendo tutta l'umanità a una grave retrocessione.
Perché non unite le vostre forze per cercare il bene e proteggere i derelitti dell'umanità in generale?
Oh, Popolo di Mio Figlio! Oh, figli del Mio Cuore Immacolato! Prendete coscienza delle Mie Chiamate. Non sono altro che le suppliche di Colei che intercede per voi e che vi ama, fin da molto prima che foste concepiti.
Miei amati figli:
CON IL CUORE IN MANO VI IMPLORO DI PRESTARE ATTENZIONE ALLA PAROLA
E AL GRIDO DI QUESTA MADRE, CHE NON VUOLE CHE I SUOI FIGLI SOFFRANO.
APRITE LA COSCIENZA, NON TRASCINATEVI SULLA TERRA COME I SERPENTI,
ELEVATE LO SPIRITO VERSO MIO FIGLIO E UNITEVI IN UNA SOLA VOCE E IN UN UNICO GRIDO.
Mio Figlio è Misericordia e Io sono Madre della Misericordia...
In questi istanti i governanti delle Nazioni detengono nelle loro mani il destino dei Popoli.
VOI, FIGLI MIEI, SIA CHE AMIATE QUESTA MADRE, SIA CHE NON L’AMIATE, SIATE CONSAPEVOLI DELL'ESISTENZA DI UN SOLO DIO CHE REGOLA I CIELI E LA TERRA E DI FRONTE AL QUALE DOVETE INGINOCCHIARVI, POICHÉ, SENZA AIUTO, ANCHE VOI POTENTI PERIRETE.
MIO FIGLIO STA ARRIVANDO, SI AVVICINA LENTAMENTE MA CON PASSO SICURO, VIENE A RACCOGLIERE IL FRUTTO DELLA SUA SEMINA, E QUESTA MADRE DESIDERA CHE SIA ABBONDANTE E GENEROSO.
Il Corpo Mistico deve alzare la sua voce, deve gridare ed esigere la pace dai propri governanti.
La Gerarchia della Chiesa deve essere Santa come lo è il Mio Santo Figlio
Benedico tutti i Miei figli che hanno elevato preghiere e fatto sacrifici per la pace nel mondo. Se questa preghiera non ferma la guerra, la mitiga, perché tutte le preghiere sono ascoltate da Mio Figlio.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI BENEDICO AFFINCHÉ LA VOSTRA COSCIENZA SI APRA,
AFFINCHÉ IL VOSTRO CUORE SI CHIARISCA E IL PENSIERO SIA TUTT'UNO CON IL DESIDERIO TRINITARIO.
Questa Madre non vuole interferire nella politica del mondo, ma come Madre ho il dovere d'intervenire sostenendo la Pace tra di voi, che siete i Miei figli, perché vi amo.
Vi benedico, vi amo.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.