HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

2 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

LA MIA MISERICORDIA CONTINUA A RIVERSARSI SU TUTTA L’UMANITA’, IN OGNI MOMENTO

Io osservo costantemente ogni essere umano, nell’attesa che Mi guardi e solleciti il Mio aiuto. Sono rispettoso del libero arbitrio dell’uomo ed aspetto con pazienza e con dolore vedendovi soffrire per disobbedienza, per ignoranza, per condizionamento e per ribellione.

Popolo Mio:

Sto sempre attento alle vostre richieste, alle vostre invocazioni di aiuto per uscire dalla mondanità e da quanto è peccaminoso. Mantengo una costante attenzione così che il Mio Spirito vi dia il necessario discernimento, quando Me lo chiedete, e non cadiate in quello che non è la Mia Volontà.

Amato Popolo Mio, la corrente del mondo trascina, è un’onda in costante movimento che va a toccare la vita dei Miei figli in ogni sua sfaccettatura, perfino nei punti più reconditi, che vi porta a ribellarvi contro di Me e a cedere a quello che sembra facile, ma che alla fine vi condurrà in un abisso spirituale, per uscire dal quale dovrete iniziare di nuovo il cammino verso di Me.

VOI, SENZA NEMMENO ACCORGERVENE, VI COINVOLGETE NELLE COSE DEL MONDO, IN UN COSTANTE ANDIRIVIENI DI SITUAZIONI CHE VI ASSORBONO E VI COMPROMETTONO. A volte, alcune sembreranno molto buone e vi daranno l’impressione di tenervi vicino, vicinissimi a Me, invece quando i Miei figli non si creano uno spazio per pregare e per vivere un momento da soli con Me, iniziano ad allontanarsi, poiché il desiderio umano vi fa inclinare verso quello che sembra e può essere buono, ma vi allontana da quei momenti in cui la creatura ed il suo Creatore devono dialogare. La creatura deve esaminarsi, perché il Mio Santo Spirito le mostri il cammino della Verità, e così e solo così, vi rendiate conto che le vostre opere e le vostre azioni sono il risultato della Mia Volontà, non della volontà umana.

Popolo Mio:

CIASCUNO IN PARTICOLARE DEVE RIMANERE IN UNA COSTANTE ALLERTA; IL MALE VI PORTA AD ANELARE AD ALCUNI ASPETTI DEI QUALI VI PRIVATE, E DEI QUALI I VOSTRI FRATELLI CHE NON SONO ANCORA COMPROMESSI CON ME, FRUISCONO. Non rammaricatevi per questo, poiché chi gode delle cose mondane, dovrà pentirsi quando li metteranno in situazioni indesiderate, quando sarà tardi per pentirsene senza avere conseguenze.

Voi, Miei amati, sapete che Io Sono Misericordia, ma allo stesso tempo Sono Giustizia… e quale Giusto Giudice, di fronte a tutto il creato che Mi sollecita di permettergli di agire per risvegliare le anime, NON MI POSSO RIFIUTARE, PURCHE’ ANCHE UN SOLA ANIMA VENGA RISCATTATA.

Amato Popolo Mio: non state prestando attenzione ai segnali di questo momento, in cui dovete prepararvi con quanto Mia Madre vi ha sollecitato di fare, per il vostro bene.

Un Cavaliere Apocalittico percorre la terra, i Miei figli soffrono a causa di quello che è stato prodotto dalla ribellione, dal volermi modernizzare, quando Io Sono l’Eterno Presente.  L’innovazione per i Miei figli, è in gran parte prodotta dal peccato in cui si immergono gli uomini, perciò cattura la loro attenzione e riservano il loro beneplacito a quanto è illecito ed il loro disprezzo invece a quanto è lecito ai Miei occhi.

Ai tempi di Noè il peccato sovrabbondava sulla terra.  L’attuale momento fa proliferare il peccato in un costante rinnovamento, di modo che i Miei figli si sentano a loro agio avendo svariati modi di ribellarsi contro quello che è istituito nella Sacra Scrittura.  

Amato Popolo Mio:

SE IO VI CHIEDESSI DI MODERNIZZARE LA MIA PAROLA NON SAREI DIO, VISTO CHE, ESSENDO DIO, CONOSCO IL PRESENTE DELL’UOMO, IL MOMENTO ATTUALE, E SE DOVESSI CORREGGERE LA MIA PAROLA, STAREI AMMETTENDO DI ESSERMI SBAGLIATO, RINNOVANDO QUANTO STA SCRITTO, COSI’ CHE L’UOMO ATTUALE PROVI BENEPLACITO NEL SUO COMPORTAMENTO E NEL SUO MODO DI AGIRE DISORDINATO, IMPRUDENTE, ALTERATO, AL DI FUORI DELLA MIA VOLONTA’.

Amato Popolo Mio:

La terra continua a rompersi per il dolore, di fronte a un uomo che non conosce quello che è spirituale…

 

L’astro del Sole emanerà una vampata di calore talmente forte, che avrà una pesante influenza sulle comunicazioni, (1) i sistemi di sicurezza delle potenze si paralizzeranno… e l’umanità vedrà che la Mia Creazione non trova l’uomo in accordo con quella sintonia Divina che dovrebbe mantenere con il suo Creatore.

Amato Popolo Mio:

NON ACCONTETATEVI DI ASSISTERE QUOTIDIANAMENTE ALL’EUCARISTIA, PERMETTETEMI DI MUOVERE I CUORI, LE MENTI, I PENSIERI, LE AZIONI E LE OPERE, CHE VI PORTINO A VIVERE UN VERO COMPROMESSO CON ME ED A FAVORE DEI VOSTRI FRATELLI.

 

Il Mio Popolo gioisce nel condividere la sapienza che non risiede nell’essere umano, ma è la Sapienza che riesce a trovare nell’azione del Mio Amore, nella conoscenza su di Me e nel ridurre la sofferenza dei propri fratelli con la speranza di un domani migliore.

Il Mio Popolo vive in difficoltà a causa di una Chiesa che rimase inerte e non fece conoscere quegli eventi che Mia Madre profetizzò per tutta la terra.

VI INVITO A PREPARARVI, VI INVITO AD AVVICINARVI A ME ED A VIVERE LA PRASSI DELLA MIA PAROLA, QUALI VERI TESTIMONI DEL MIO AMORE E DELLA MIA GIUSTIZIA.

Popolo Mio, vi avevo già annunciato che la guerra sarebbe sorta in una piccola nazione, ed il momento è giunto, a causa della continua ribellione dell’umanità, dell’oltraggio alla Mia Legge e dell’oltraggio alla Mia Volontà, che non è altro che il bene dei Miei figli.

 

Il clima cambia instancabilmente, il clima viene alterato dall’uomo, che nella sua ansia di essere dio, ha inciso sulle corde più profonde del Mio Amore, della Mia Misericordia, della Mia Verità e della Mia Giustizia.

 

Il rifornimento di armamenti verso i paesi piccoli è in ebollizione in questo momento, i tamburi di guerra stanno aumentando il loro ritmo, in mezzo a un’umanità carente del senso della realtà, dove l’uomo è giunto a creare armi con le quali potrebbe riuscire a far scomparire l’umanità.

 

UNA COSA E’ IL PENSIERO ED IL DESIDERIO DELL’UOMO…

ALTRA COSA E’ QUELLO CHE LA MIA VOLONTA’ PERMETTERA’ E QUELLO CHE NON PERMETTERA’…

 

Pregate, figli Miei, sorgeranno nuovi vulcani in posti impensabili. 
Pregate, figli Miei, i vulcani si risvegliano, pregate per l’Italia. 
Pregate, figli Miei, la terra tremerà con forza nello stesso istante in vari paesi. 
Pregate per gli Stati Uniti, pregate per il Cile, pregate per l’India, pregate per l’America Centrale, pregate per il Giappone.

Amati, guardate con attenzione i Segni, guardate come colui che farà apparire con maggiore potenza l’anticristo (2) stia già dando mostra del suo potere, e stia portando piccoli paesi ad allearsi mediante una strategia silenziosa, a causa del bisogno degli altri paesi. 

 

L’UNIFICAZIONE DELL’UMANITA’ IN UN SOLO GOVERNO UNICO, SARA’ LA STOCCATA CON LA QUALE SAPRETE CHI SI NASCONDEVA DIETRO LE QUINTE.

 

Amato Popolo Mio, VI CHIAMO A NON ESSERE INSENSIBILI ALLA MIA PAROLA E A QUELLA DI MIA MADRE, vi lamentate dicendo che le Mie Profezie e quelle di Mia Madre non si stanno avverando… Quanto è ingrato l’uomo! Dovreste ringraziarmi, per non avere patito l’oppressione del potere di un essere che dominerà l’umanità con la sferza e con pugno di ferro, implacabile e senza sentimenti. 

IO VI AMO TUTTI QUANTI, MA QUESTO AMORE VIENE CALPESTATO DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MIEI FIGLI, NON TUTTI MI RICONOSCONO COME LORO SIGNORE E SALVATORE.

 

In questo momento il male si sta impossessando dell’umanità mediante l’uno e l’altro fonte, che vi stanno portando senza che ve ne accorgiate, verso il dominio totale di un potere nato dal demonio. 

 

L’oceano sarà scosso e si scaglierà sulla terra nelle zone costiere dello Stato del Messico, a seguito di un terremoto di grande intensità nel Messico.

 

UMANITA’, POPOLO MIO, SVEGLIATEVI!

L’AVVERTIMENTO SI AVVICINA E DESIDERO ANIME DISPOSTE AL PENTIMENTO, NON FIGLI SUPERBI E DISOBBEDIENTI. (3)

 

Popolo Mio che mi comprendete, riparate per i vostri fratelli, siate ciascuno testimonio del Mio Amore. IO NON MI ALLONTANO DA VOI, SIETE VOI CHE VI ALLONTANATE DA ME COSTANTEMENTE.

 

Vi proteggo con il Mio Sangue Preziosissimo, quello che porta il male a retrocedere quando i Miei figli riconoscono il valore del Mio Sangue Divino.

Vi benedico, vi amo,

IL VOSTRO GESU’

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCADO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCADO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCADO 

 

(1) Profezie sull’influenza solare sulla terra, leggere...
(2) Profezie sull’anticristo, leggere...
(3) Profezie sull’Avvertimento, leggere...

   
COMMENTO 
 

Fratelli / sorelle:

 

Il nostro amato Gesù ci rivela nuovamente il tema dell’Avvertimento, affinché lottiamo per la conversione, che non è altro che la salvezza, non solo personale, ma del mondo intero.

 

Fratelli, quando non c’è la fede, tutto quello che succede nella vita dell’uomo sembra più grande e terribile di quanto non sia; il fatto è che nessun uomo può salvarsi se non ha la Fede e grazie alla Fede abbia quindi la convinzione di avere il modo di guarire.

 

L’uomo è dotato di intelligenza, che però è contaminata dalle influenze esterne, che lo portano a sentirsi inutile e privo di auto controllo, quando la sua intelligenza e la sua ragione gli ricordano costantemente i suoi errori e non gli permettono di guarire, di perdonarsi e di permettere a Dio di perdonarlo.

 

Fratelli, ogni conversione, ogni passo che facciamo verso la conversione, è liberarsi di ogni passo con il quale l’uomo ha offeso Dio.

 

Fratelli, stiamo certi che la Verità non si troverà solo nella teoria, ma nella prassi stessa di quella Verità che ci è stata rivelata.

 

La fede non è un salto nell’incognito, ma deve essere un fatto razionale, ovvero deve consolidarsi attraverso il credere dell’uomo e a questo proposito, vi ricordo che Sant’Agostino diceva:

 

“Comprendi per credere, credi per comprendere.”