MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
2 MAGGIO 2013
Miei amati:
SIATE LA COPIA ESATTA DEL MIO AMORE E VE NE SARÀ DATO ANCORA DI PIÙ.
Amati figli:
Se vivrete in unità con la Mia Casa ogni ostacolo verrà superato. L'amore che provate per Me può sconfiggere qualsiasi ostacolo che si presenti sul vostro cammino.
Chi ha distorto e male interpretato il Mio Amore, non riesce a cogliere la forza che muove tutto ciò che esiste: il Mio Amore Sincero.
La Natura, nel suo dolore, si lamenta dell'incoscienza dei Miei figli, e fa fluire nei vulcani la lava infuocata che si annida e arde in attesa.
Siate vigili di fronte al potere delle grandi Nazioni. Queste, manipolando la scienza, causano sconvolgimenti e disastri naturali, con le cui conseguenze esse dominano i Miei figli nei momenti di tribolazione, raggiungendo così il loro obiettivo: instaurare un governo unico con il falso desiderio di aiutarvi, ma in realtà allontanandovi dal Mio Cuore con un’unica religione che offre solo dissolutezza e potere terreno.
ALLO STESSO MODO AGIRÀ IL MIO USURPATORE, IMPRIGIONANDO L'AGIRE E OPERARE UMANO NEI SUOI ARTIGLI INFERNALI, DOMINANDO LA COSCIENZA DEI DEBOLI E DI QUELLI CHE DICONO DI AMARMI SENZA ESSERE SINCERI.
Pregate per la Pace nel Mondo. Pregate per l'Argentina, patirà. Pregate per la Colombia, piangerà. Pregate per l'Italia, soffrirà.
Carissimi, giungerà l'istante in cui non vi guarderete più come fratelli e non vi rispetterete, la comunione tra gli uomini sarà ignorata e l'egoismo vincerà, costringendovi a una battaglia personale per la sopravvivenza.
IL MIO POPOLO MI CONOSCE, NON SI CIBA D'INSICUREZZA, MA DELLA MIA PACE.
Non aspettate il momento in cui vi annunceranno la fine del mondo, ascoltate la Mia Parola, che è Vita Eterna; essa vi chiama alla conversione per la purificazione di questa generazione, perché si presenti di fronte a Me nella Mia Seconda Venuta, che è bramata, non temuta, da chi mi ama.
Alcuni disprezzeranno le Mie Parole, senza distinguere tra le tenebre e la luce della Mia Gioia. Allontanandovi da Me siete caduti nell'ignoranza, mentre camminate siete preda della cecità spirituale e non siete in grado di accorgervi che non rimanendo in Me la luce del Mio Amore vi disturba.
Amati figli:
SIATE VIGILI NELLO SPIRITO. CHI MI RICONOSCE HA COMPASSIONE DELLE ANIME CHE IGNORANO LA LUCE EMANATA DAL VIVERE IN ME.
Il Mio Popolo rimane unito, i Miei figli si riuniscono attorno a Me diffondendo la forza del Mio Amore, sapendo che il male disintegra l'unità, il Mio Popolo continua il suo cammino in assoluta fratellanza.
SIETE TUTTI MIEI FIGLI, IO VENGO PER TUTTI VOI. SIETE VOI STESSI A DECIDERE SE ACCOGLIERMI O ALLONTANARMI.
SONO UN RE CHE RIMANE IN ATTESA, SPERANDO CHE SI APRANO LE PORTE DEL PALAZZO INTERIORE DI OGNUNO DEI MIEI FIGLI, PER RIPRENDERE POSSESSO DI CIÒ CHE È MIO.
Non busso una volta sola, ma tutte le volte che è necessario.
Vengo per le anime, non per una sola, ma per tutte le anime.
Che la Mia Pace sia con voi. Vi amo.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli e sorelle:
Questo è il Gesù che io conosco: Colui che ama tutti, senza distinzione, Colui che bussa alla porta dei Suoi figli, non una volta sola, ma tutte le volte che è necessario.
Questo è il Gesù che io conosco: Colui che proclama la Sua Parola per mettere in guardia il Suo Popolo e Colui che dà la certezza della Sua Protezione e della Vita Eterna a quelli che dimorano nella Sua Volontà. Non leggiamo questa Parola come un messaggio qualsiasi, facciamo tesoro di questo insegnamento e custodiamolo dentro di noi, ricordiamoci che possiamo anche conoscere quanto sta per accadere, ma per vivere l'istante abbiamo bisogno di una dedizione e un'apertura interiore verso Colui che è Nostro Signore e Dio, per ricevere la forza necessaria. Amen.
|