HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

MESSAGGIO RICEVUTO NEGLI STATI UNITI

2 FEBBRAIO 2014

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO, VI AMO E, INSIEME ALLE LEGIONI CELESTI, VI PROTEGGO AFFINCHÉ NON CEDIATE E AFFINCHÉ RIMANIATE SALDI.

 

Voi, Miei amati, non appartenete alla cultura di massa e mondana; l'uomo ha distorto il senso di appartenenza. L'essenza della verità trascende l'esteriorità, la coscienza di ciò riveste l'uomo della benedizione che comprende la Chiamata Universale di Mio Figlio per le anime.

 

Tutti, nel modo più assoluto, siete tutti figli del Padre, siete fatti a Sua immagine e somiglianza, da quando siete stati creati. L'uomo si è creato dei limiti spirituali che gli hanno impedito di avanzare, di sentirsi e di vivere come vero figlio di un Re. Avete ostacolato lo sviluppo delle Doti e delle Virtù che possedete, indebolendole, cedendo di fronte a tutto ciò che, inadeguato e sconveniente, addolora lo Spirito. VI SIETE LIMITATI A IGNORARMI COME MADRE DELL'UMANITÀ.

 

L'uomo è cresciuto in mezzo ai limiti e questi limiti sono il risultato dell'ignoranza in cui l'umanità ha vissuto in tutte le epoche. Ciò ha generato il disprezzo per i Profeti, che Mio Figlio ha inviato in tutte le generazioni per annunciare e avvertire il Suo Popolo attraverso la Sua Parola.

 

MIEI AMATI, NON DOVETE SENTIRVI ORGOGLIOSI, BENSÌ COSTANTEMENTE GRATI NEI CONFRONTI DEL PADRE, PERCHÉ SIETE SUOI FIGLI.

 

Mio Figlio si è sacrificato per tutta l'umanità; non per alcuni, ma per tutti, lasciandovi in eredità lo Spirito Santo, che in questo istante vi chiama affinché riveliate di essere figli di Dio, affinché non nascondiate la Fede, in modo che non partecipiate all'Eucaristia senza viverla ma siate coscienti di ciò che state ricevendo, né preghiate senza sentimento, ma con coscienza, affinché la vostra volontà sia ferrea e siate creature di Fede che fervono per scoprire l'Amore Divino, fonte inesauribile.

 

DESIDERATE POSSEDERE LA NECESSARIA SAGGEZZA PER RAGGIUNGERE LA COSCIENZA CRISTICA?

 

Mio figlio dice al Suo Popolo:

 

"Se mi amate, osserverete i Miei Comandamenti e Io pregherò il Padre ed Egli vi darà la Consolazione e il Conforto, e ciò che vi accompagnerà per sempre; lo Spirito della Verità, che il mondo non può ricevere poiché non lo scorge, né lo riconosce ".

 

Gesù, Mio Figlio, in quest’istante vi esorta a essere i Suoi veri figli, a essere i Suoi discepoli e a vivere ponendo i Comandamenti come regola di vita. Ogni figlio di Mio Figlio deve sottomettersi alla Legge Spirituale; le leggi disciplinano l'uomo e l'uomo di quest'istante ha rifiutato le regole e la legge. Le gestisce discriminando i più deboli.

 

FIGLI, SIETE DOTATI DI SENSI CHE VANNO SPIRITUALIZZATI, AFFINCHÉ, IN QUESTO MODO, PERCEPIATE IL RACCOGLIMENTO, LA DIVINITÀ CHE DIMORA IN VOI. L'uomo non è solo carne e ossa, è materia impregnata di Volontà Divina.

 

L'uomo di quest'istante vive con ogni comodità, e ciò lo rende inconsapevole di trascinarsi definitivamente verso l'attaccamento al male, soprattutto nei confronti dei suoi fratelli. SATANA CREA UNA SFERA DI DIPENDENZE E LIMITAZIONI PER L'ESSERE UMANO, IMPEDENDOGLI DI CRESCERE E DI EVOLVERE COME MIO FIGLIO GLI HA RACCOMANDATO PER DIVENIRE SANTO COME LUI.

 

SCOPRITE QUELLO CHE AVETE DAVANTI AGLI OCCHI... STRAPPATE IL VELO DELL'IMPOTENZA UMANA PER ADDENTRARVI NEI PIACERI INFINITI DELLA VITA NELLA DIVINA VOLONTÀ E, IN QUESTO MODO, SARETE IN GRADO DI ELEVARVI FINO ALL'INCONTRO CON IL CONSOLATORE, GRAZIE ALLE VOSTRE DOTI E VIRTÙ.

 

Non potete restare inerti fingendo di camminare, un morto spirituale non può emanare vita...

 

Amati figli:

 

Addentratevi nel silenzio interiore e troverete ciò che cercate all'esterno; questi non sono istanti in cui sprecare la vita in banalità, sono istanti che non dovete lasciarvi sfuggire, il nemico dell'anima si avvicina affinché cadiate nelle sue grinfie senza mai più uscirne.

 

I tentacoli dell'anticristo vi tengono avvinghiati ai piaceri e vi fanno ammalare nel corpo, dominano la vostra mente e v'inducono a una falsa percezione della realtà.

 

Voi conoscete Mio Figlio, la Sua Parola vi guida, Mio Figlio è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre. La Sua Parola è valida per ogni istante e questa è una legge che non cambia.

 

Miei amati:

Pregate per la Chiesa di Mio Figlio, vivrà istanti di confusione e dolore.

Pregate per la Danimarca, soffrirà, il suo suolo tremerà.

Pregate per gli Stati Uniti, il popolo piangerà.

 

Non arrendetevi quando la Natura si ribellerà all'uomo, poiché l'uomo si è ribellato al Suo Dio.

 

La terra sarà scossa con forza, le terre che non hanno ancora tremato, tremeranno. L'acqua sommergerà la terra e sarà il flagello che tormenterà gli uomini, essi saranno contaminati dalla piaga che colpirà il corpo e la carne, e si sentiranno bruciare.

 

IL MALE PEGGIORE PER L'UOMO È L'ENERGIA NUCLEARE E, CON ESSA, IL DISPREZZO PER IL DONO DELLA VITA. Da qui si sprigionano tutti i mali che danno forza all'anticristo e l'ira del Padre non si farà attendere, su un'umanità corrotta sotto tutti gli aspetti. Tuttavia voi, Popolo di Mio Figlio, dovete resistere e dominarvi, affinché il libero arbitrio non vi spinga ad agire contro il vostro Re.

 

L'AIUTO GIUNGERÀ DAL CIELO PER ACCOMPAGNARE IL RESTO SANTO. NON CAMMINATE SENZA META. Voi, figli Miei, siete guidati per la giusta via, nel bel mezzo di afflizioni e ostacoli; non cedete, ma rivolgete gli occhi verso l'alto, poiché il conforto discende dalla Casa di Mio Figlio verso i Suoi fedeli.

 

MIO FIGLIO, DA BUON PASTORE, DIFENDE IL SUO GREGGE AFFINCHÉ NON SIA VITTIMA DEI PREDATORI, MA IL SUO GREGGE DEVE OBBEDIRGLI.

 

Non disprezzate Mio Figlio, che continuamente viene a voi e non vi lascia soli nemmeno quando i venti sono fortissimi. Egli cammina per voi, soffre per voi, verrà nella Sua Seconda Venuta per voi.

 

Io, Madre dell'umanità, prego per ogni creatura umana, non trascurate le Mie Suppliche.

 

Vi benedico, vi amo.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

 

Fratelli e sorelle:

 

Il Regno attende di essere scoperto, si trova davanti a ciascuno di noi. È dovere di ciascuno scoprire questo Tesoro che ci darà la Vita Eterna.

 

Dobbiamo trascendere la coscienza umana e staccarci da terra nel silenzio interiore per ricongiungerci con Cristo.

 

Per rimanere nella Divina Volontà, dobbiamo dimorare nel silenzio interiore all'interno del chiasso mondano, perché Cristo è il silenzio in mezzo alla confusione.

 

Chiediamo allo Spirito Santo di donarci il discernimento necessario per non cadere nella perdizione a causa del mondano, per essere anime di buona volontà.

 

Amen.