HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

DATO IN MESSICO

 

1 GIUGNO 2015

 

 

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato: 

IL MIO CUORE ACCOGLIE TUTTI I MIEI FIGLI, IN PARTICOLARE COLORO CHE SONO VERAMENTE PENTITI E INTENDONO ANNULLARE LA VOLONTA’ UMANA QUANDO E’ CONTRARIA ALLA VOLONTA’ DIVINA.   

Miei Amati: 

DOVETE ESSERE SERVITORI DI MIO FIGLIO, RISPETTANDO E 
VIVENDO NELLA SUA VOLONTA’.

Mio Figlio esplicita la Sua Parola in questo momento in cui l’umanità si lancia nel male e in tutto quanto è indebito. Il peccato sta davanti all’uomo, che lo accoglie senza esitazione.  

Mio Figlio viene offeso momento dopo momento ed il Dono della Vita viene disprezzato dall’umanità.  Il male desidera sterminare l’uomo, cancellandolo dalla faccia delle terra ed in particolare gli innocenti.  L’innocenza è odiata dal male e l’uomo lo compiace.  

IL PECCATO SI ESPANDE SENZA FRONTIERE, SENZA CLASSI SOCIALI, SI ADDENTRA NELL’UMANITA’ IN VESTE DI GRANDE MODERNISMO, IN TUTTA LA SOCIETA’, trasformando questa generazione in una generazione peggiore di quella di Sodoma e Gomorra. 

IO VI AVVERTO CON IL MIO AMORE, TRAMITE LA MIA PAROLA, AFFINCHE’ SALVIATE L’ANIMA. Chi desidera essere differente dalla corrente del mondo, ci può riuscire, sforzandosi grazie alle parole che non devono rimanere solo tali, ma vi devono portare ad essere testimoni nella vita.  

Le notizie che sentite non sono consolanti, ma quanti credono in quello che succede in altri paesi?  Chi crede che i Miei figli sono perseguitati, non solo per la Fede, ma per il colore della pelle?  Questo non rimarrà isolato in uno Stato soltanto, ma si diffonderà in tutto il mondo, nel momento in cui l’anticristo giungerà a governare l’umanità perduta ed assumerà il potere che gli è stato riservato da tempo immemorabile. (1) 

MIO FIGLIO NON VI DIMENTICA, LUI CONTINUA A PROTEGGERVI DA COLORO CHE TRADISCONO E CHE TRADIRANNO LA FEDE IN MASSA, PER PAURA. COSTORO VI TRADIRANNO, COME VENNE TRADITO MIO FIGLIO.   

Le persecuzioni avverranno in grande quantità, ma IO vi fortificherò.  Non nascondete la Croce, non vergognatevene.  

Quanto vi ho messo in guardia! 
Quanto deridete la Mia Parola amorevole di Madre, che non vuole che i Suoi figli si perdano! 

Amati figli, la terra continuerà a tremare e tutti patiranno in qualche maniera della furia della Natura. 

Le scoperte dell’uomo sulle grandi faglie della terra verranno corroborate. Ne spunteranno altre che non conoscete ed alcune terre che si trovano sul fondo del mare, emergeranno sotto gli occhi dei Miei.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

GRANDI MISTERI VERRANNO RIVELATI, AFFINCHE’ INTENSIFICHIATE LA FEDE E L’AMORE PER IL PROSSIMO. 

Guardate in alto, quando il Sole cambierà colore e lo vedrete diverso dal solito, quando non vedrete la Luna, ma solo un suo debole riflesso, quando l’acqua sarà consumata dalle viscere della terra, fermatevi e pentitevi, perché il momento annunciato da questa Madre si troverà di fronte a voi. 

Figli Miei: 

PREGATE, LA PREGHIERA E’ IMPRESCINDIBILE… 

Accorrete a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, adoratelo nel Santissimo Sacramento dell’Altare, riparate per coloro che Lo offendono, ma non dimenticatevi che voi, figli Miei, avete il dovere di vivere la Sacra Scrittura ed il dovere di conoscerla a fondo. 

VOI DOVETE ESSERE DIVERSI E NON ACCOGLIERE I MODERNISMI CHE PORTANO L’UOMO A CADERE NEL PECCATO, CHE LI AVVICINA ALL’INFERNO. 

Io, come Madre dell’umanità, vi chiamo a vivere la prassi della Parola Sacra, essendo conoscitori e praticanti dei Comandamenti, amando Dio sopra tutte le cose ed il prossimo come voi stessi. 

LA PREGHIERA DI QUESTO MOMENTO DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DALLA CONOSCENZA E DALLA PRASSI DELLA CONOSCENZA STESSA, AFFINCHE’ VINCIATE LE TENTAZIONI ED I PREDATORI DELLA FEDE. 

Continuate a stare attenti che non vi avvelenino (2), e che questo non affretti una terribile sofferenza per il corpo.  C’è la scienza che fa progressi per il bene, ma c’è anche un’altra scienza che fa progressi per porre fine all’esistenza della  maggioranza dei Miei figli. 

Miei amati, in questo momento quelli che hanno come dio il denaro, non resisteranno alla grande caduta di questo idolo, e la disperazione si impossesserà di loro.

VOI RIFUGIATEVI IN ME. NON DIMENTICATEVI DI RECITARE IL SANTO ROSARIO, METTETE IN PRATICA LA VOLONTA’ DIVINA, AVVICINATEVI SEMPRE PIU’ ALLA TRINITA’ SACROSANTA, AD OGNI MOMENTO.  LA PROTEZIONE DIVINA RIMANE SU DI VOI, MA MIO FIGLIO NON RIESCE A TROVARE CUORI DI CARNE.

Mio Figlio è Amore, Misericordia e Salvezza; camminate verso la meta anelata, mettete in pratica il fine per il quale siete stati creati: per compiere la Volontà Divina.

Ogni passo che fate, deve essere fatto con Fede, con amore, con decisione, con speranza e con costanza.

Allontanate i bambini dal televisore, questo gigante che nelle case ruba l’innocenza ed avrà portato a termine il suo compito, quando i grandi interessi del mondo si saranno impadroniti della volontà dell’infanzia e quando la porteranno a negare Mio Figlio.

NON DISINTERESSATEVENE, PERCHE’ IL MALE SI PRESENTA IN QUELLO CHE VOI CREDETE SIA LA COSA PIU’ INNOCENTE. 
IL MALE E’ ASTUTO E GLI UOMINI VANNO DIETRO UNO ALL’ALTRO, 
SENZA TRATTENERSI.  

Nei grandi Paesi, le capitali e le loro adiacenze, sono talmente contaminate, che la pestilenza del male non ha fine, ma guadagna adepti.   La morale ormai non è più morale; in questo momento l’uomo si veste come una donna e la donna come un maschio. I Miei figli, sono così ciechi da negarlo?

 

Pregate, Miei amati, per gli Stati Uniti, soffriranno nel loro cuore e nelle loro membra. 

Pregate, Miei amati, la massoneria porterà la divisione nella chiesa di Mio Figlio. (3) 

Pregate, figli Miei, per il Giappone, continuerà a spargere il dolore tramite l’energia atomica, flagello di tutta l’umanità. (4)

Pregate, figli Miei, i vulcani causeranno stragi.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

LA VITA ETERNA VI ATTENDE, NON PERDETE LA SALVEZZA 
A CAUSA DEL PECCATO.  
ADDENTRATEVI SUL CAMMINO DI MIO FIGLIO, SIATE I RIPETITORI DELLA SUA VOLONTA’ AL PUNTO CHE LA PRASSI VI PORTI AD OPERARE ED AGIRE NELLA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO.

Preparatevi figli, non dormite mentre il male lavora. 
Vi benedico, unitevi al Sacro Cuore di Mio Figlio, in questo mese in cui con una speciale adorazione dovete avvicinarvi a Lui: la Sorgente della Misericordia. 

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

(1) Sulla prossima apparizione dell’anticristo….
(2) Contaminazione mondiale degli alimenti...
(3) Scisma nella Chiesa...
(4) Giappone, una minaccia per l’umanita’...

 

COMMENTO

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle :

Nostra Madre ci avvicina maggiormente a Suo Figlio… 
In questo mese ci invita ad essere persone di preghiera e di prassi. Dobbiamo essere testimoni della preghiera, diventando evangelizzatori della Parola Divina. 
Ricordiamoci le Parole di Cristo, date a Suor Faustina: 

“L’anima che confida nella Mia Misericordia, non perirà, perché tutto di lei Mi appartiene. 
L’anima più felice è quella che confida nella Mia Misericordia, perché Io stesso ho cura di lei.”

La Madonna ci guida a rincontrare Nostro Signore Gesù Cristo, in momenti in cui l’umanità soccombe al peccato e si allontana dalla Salvezza Eterna.

Manteniamoci in costante allerta, affinché il male non ci trovi addormentati, rendiamoci conto della serietà di questi momenti.  Di certo la natura si è ribellata in ogni epoca, ma non come in questo momento, in cui non si può negare, che il male si sta impossessando dell’umanità.

LA MADONNA CI CHIAMA ALLA CONVERSIONE, ORA!

Non aspettiamo altri segni, che già si verificano sempre più spesso.  Il peccato risveglia la natura. Predichiamo in ogni momento.

Invochiamo e chiediamo al Sacro Cuore di Gesù, che chi non vuole convertirsi si disponga ad avvicinarsi e quindi a vivere nella Volontà divina, affinché camminiamo in un solo Cuore verso la Salvezza, vivendo la Nuova Terra ed il Nuovo Cielo.

Amen.