HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

1 GENNAIO 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Ricevete le benedizioni che si diffondono su tutti i figli della Trinità Sacrosanta e Miei.

 

Amati figli:

 

QUALI FIGLI DI DIO, VI INVITO A RENDERVI CONTO CHE DIO E’ DIO E CHE LA CREATURA UMANA E’ APPUNTO CREATURA.

QUESTO PERCHE’ VI PONIATE AL POSTO CORRISPONDENTE ALL’UOMO: ESSERE FIGLIO DI DIO.

 

L’uomo è la causa delle gravi devastazioni spirituali alle quali è stata portata tutta l’umanità e questa generazione non fa eccezione.

 

Il libero arbitrio ha sottoposto generazione dopo generazione a costanti purificazioni , dovute all’abuso causato dalla creatura umana contro Dio e di quanto venne creato per aiutare l’uomo.

 

Amati figli, la colpa dell’uomo, figlio di Dio, è il cattivo impiego della libertà umana; l’uomo sarà più libero quando annullerà il suo io ed accoglierà il fratello con il “Tu” di Dio.   

 

Figli:

QUANTA LOTTA STA PER RAGGIUNGERE L’UMANITA’!

E QUANTA MANCANZA DI CONOSCENZA DELL’UOMO

PER IL SUO DIO E SIGNORE!

 

Il figlio di Mio Figlio non conosce l’operare e l’agire Divino, questo ha portato l’uomo a commettere errori, contese e contraddizioni a danno delle generazioni.

Sono pochi i figli che conoscono in profondità l’Amore Divino e l’essenza della Croce che è libertà, la libertà di annullarsi della creatura, per donarsi al fratello.

 

FIGLI, A CAUSA DI UNA MANCATA CONOSCENZA, AVETE CREATO UNA FALSA LIBERTA’, BASATA SUL LIBERTINAGGIO, DOVE LA LIBERTA’ VIENE TRASFORMATA IN EGOISMO E QUESTO E’ IL RISULTATO DELLA MANCANZA DI DOMINIO SUI SENTIMENTI UMANI.

 

Figli:

CRESCETE NELLO SPIRITO, ANNULLANDO L’IO UMANO NELLE SUE CATTIVE INCLINAZIONI.

NON CHIEDETE PER VOI, RISPONDETE CON FRATERNITA’, CON LA LIBERTA’ DI DONARVI E DI DIMENTICARVI DI “IO VOGLIO…”

“IO SENTO…” “IO CREDO…” “IO NON ACCETTO…”

 

Per un momento pensate a Mio Figlio sulla Croce..., sovrabbondò in Amore per ciascuno dei Suoi figli, ogni particella del Legno Santo si impregnò dell’Amore di Mio Figlio per ciascuno di voi, tanto che il Legno Santo fu il sostegno di Mio Figlio.

Allo stesso modo, ogni persona è come un legno, ciascuno decide di libero arbitrio se è legno di benedizione o legno per fare inciampare il fratello.

 

Amati figli, ascendete nello spirito, perchè il momento è alla fine, non lasciatevi prendere dalle cose mondane e non fatevi perturbare l'anima da pensieri mondani. Ogni opinione nata nel cuore dei Miei figli ed espressa a parole,  deve contenere la realtà spirituale, la dignità spirituale che solo il vero figlio di Mio Figlio conosce, vive e porta impregnata nella sua anima.

 

Figli, questo momento sarà un’esame di coscienza, comporterà il mantenere la Fede di fronte alla persecuzione, il non vacillare, ma esere ausilio per i vostri fratelli.

Questo momento attrae la più grande lotta per le anime: senza che voi ve ne accorgiate.  Le Mie Legioni Celesti lottano per le anime, di fronte ai continui attacchi del male per farle cadere.

 

Il bene viene considerato male e il male viene considerato bene: questa è la realtà di questa generazione che nega l’esistenza del male e della Divina Giustizia di Mio Figlio, senza  accorgersi che questo è un inganno di satana per impossessarsi delle anime. 

Conoscete Mio Figlio e riconoscerete dove si trova il male; chi vi dice che il male non esiste, vi svìa dal cammino verso la Salvezza Eterna.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:  

 

Mantenetevi in allerta riguardo agli attacchi delle persone che si sono consegnate al male. Queste causeranno dolore in tutta la terra, gli innocenti periscono sotto la forza con la quale il male nutre i suoi seguaci.

I Miei figli si disperdono, vivono in disunione, e gli alleati del male si uniscono per essere più forti...

I Miei figli si debilitano in contese senza senso e gli alleati del male si rafforzano in mutua cooperazione.

 

Non andrete avanti a vivere nella pace, visto che il potere vuole ancora maggior controllo su tutta l’umanità, il dio denaro cadrà, la disperazione sarà causa di rivoluzioni.

La Natura continua a flagellare con forza, percependo l’immediatezza con la quale gli avvenimenti si avvicinano all’uomo.

 

Pregate figli Miei, pregate, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia e conosceteLo per poterLo riconoscere e non essere confusi.  Sta per arrivare colui che sarà il soppiantatore di Mio Figlio; in questo momento è urgente la conoscenza dei Miei Figli, così non negheranno l’innegabile, nè accetteranno l’inaccettabile.

 

Miei Amati, ogni momento è prezioso, più che in altri tempi.  Trasformate la vita in preghiera, ogni atto sia un atto d’amore, ogni opera sia un atto d’amore, così sarete testimoni viventi di chi dimora in voi.

L’umanità soffrirà molto, i Miei figli devono essere guide di unità per rafforzare la comunità così che il male non possa penetrare, perchè quando il male penetra, distrugge senza pietà.

Siate missionari del Mio Cuore, portando la Parola di Mio Figlio a chi è confuso.

 

Amati, l’oscurità è sospesa sopra l’umanità, l’anima è più potente del corpo, il corpo non sussiste senza  l’anima: SALVATE L’ANIMA, FIGLI, SALVATE L’ANIMA!..., il momento è agonizzante.

 

Il Mio Amore Materno non si allontanerà da chi Mi solleciterà.  Quale Madre, aspetto che i Miei figli accorrano a Me.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Solo e solamente l’Amore smisurato di una Madre riesce a coniugare con un'armonia spirituale tanto profonda, una lezione sublime sulle conseguenze della superbia ed i beni spirituali dell'umiltà.

Solo una Madre guida i Suoi figli con tanta leggerezza come la Madonna, in questo momento in cui, quali figli di Dio, dobbiamo essere tutti per Cristo e con Cristo, ma avendo la conoscenza, per non  essere confusi.

 

Solo una Madre allerta i Suoi figli con il coraggio della Madonna, per guidarci perfino nel comportarci da veri figli di Dio, in momenti in cui i valori si sono persi.

 

Siamo chiamati ad essere cauti nel comportamento e nella parola per non essere causa di scandalo. Quanto non è per la crescita, non si può accettare per decrescere. Il sì sia sì ed il no sia no, questo sia il nostro modo di procedere.

 

Fratelli, i tiepidi...

 

Siamo veri cristiani, rispondendo alle richieste della Madonna, per il bene della nostra anima e dell’umanità.

 

Amen.