MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA
1 FEBBRAIO 2012
Amatissimi figli:
VI AMO, SIETE LA LUCE DEI MIEI OCCHI. RISIEDO SULLA TERRA, FRUTTO DELLE MANI DI MIO PADRE.
IL MIO CUORE SI RATTRISTA, SI ANGUSTIA. Guardo la Terra e la guardo con dolore. Cerco le anime e sono poche quelle che risplendono, sono poche quelle che mantengono accesa la loro luce.
Quanti innocenti vagano per le strade! Quanti innocenti sono sottoposti agli insulti e al disprezzo! Quanti massacri nel mondo, che pratica l’aborto indiscriminato senza essere consapevole del dono della vita!
FIGLI, NON VI PIACE ASCOLTARE LA VERITÀ, NON APPREZZATE LA VERITÀ. I potenti si gloriano dei loro troni. Molti diffondono il male in vari modi: alcuni con le armi, altri offuscando le menti dei giovani, altri tenendo sotto controllo i popoli e dominandoli col denaro. Le sostanze autorizzate per fertilizzare i campi non sono adatte allo sviluppo del corpo umano.
Le menti degli uomini, i Miei figli, vengono condizionate, per prepararle al controllo di massa, che porta con sé l’anticristo; la sua legione, che è già qui sulla Terra, sta aprendogli il cammino affinché possa venire a prendere ciò che è Mio.
Le mode non si accordano con la modestia, la morale, l'ordine e il bene.
Vi ho esortato ad amare per distruggere il male. Ma voi persistete nell’indifferenza, nell'intolleranza e vivete di apparenze. Vi esorto ad essere veri, a non essere cristiani solo di nome, a essere i Miei amati figli in spirito e verità. La verità è veramente importante per i Miei figli. Ho predicato, predico e predicherò la Verità e desidero che voi siate sinceri, che predichiate con sincerità, e che la verità risieda in ognuno di voi.
Pregate figli, per il Sud America, soffrirà. Non allontanatevi l'uno dall’altro.
LA MIA LEGGE È LA FEDE. LA MIA LEGGE È LA FRATERNITÀ. FRATERNITA’ TRA TUTTI GLI UOMINI.
.
Amate Mia Madre, non disprezzate le sue Chiamate, Lei che va pellegrina da un luogo all’altro, chiamandovi e invitandovi alla conversione.
GUARDO LA TERRA E LE MIE LACRIME NON SI CONTENGONO DI FRONTE AL PECCATO DI DISUBBIDIENZA DEI MIE FIGLI ALLE MIE CHIAMATE. Io vi benedico.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. |