HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

1 FEBBRAIO 2012

Amatissimi figli:

 

VI AMO, SIETE LA LUCE DEI MIEI OCCHI. RISIEDO SULLA TERRA, FRUTTO DELLE MANI DI MIO PADRE.

 

IL MIO CUORE SI RATTRISTA, SI ANGUSTIA.
 

Guardo la Terra e la guardo con dolore. Cerco le anime e  sono poche quelle che risplendono, sono poche quelle che mantengono accesa la loro luce.

 

Quanti innocenti vagano per le strade! Quanti innocenti sono sottoposti agli insulti e al disprezzo! Quanti massacri nel mondo, che pratica l’aborto indiscriminato senza essere consapevole del dono della vita!


Guardo con tristezza la Mia Terra, da cui i Miei figli Mi hanno esiliato. La guardo e scendo verso di essa, toccano tutte le porte dei cuori, che non Mi lasciano mai entrare. Le creature umane Mi considerano uno sciocco, qualcosa di assurdo, fuori moda, e Mi lasciano da parte.


Ho parlato al Mio Popolo, ma quando ho cercato di avvertirlo, ha innalzato ancora di più la Torre di Babele che sta costruendo, con l’unico scopo di farmi tacere.

 

FIGLI, NON VI PIACE ASCOLTARE LA VERITÀ, NON APPREZZATE LA VERITÀ. I potenti si gloriano dei loro troni. Molti diffondono il male in vari modi: alcuni con le armi, altri offuscando le menti dei giovani, altri tenendo sotto controllo i popoli e dominandoli col denaro. Le sostanze autorizzate per fertilizzare i campi non sono adatte allo sviluppo del corpo umano.

 

Le menti degli uomini, i Miei figli, vengono condizionate, per prepararle al controllo di massa, che porta con sé l’anticristo; la sua legione, che è già qui sulla Terra, sta aprendogli il cammino affinché possa venire a prendere ciò che è Mio.

 

 

Le mode non si accordano con la modestia, la morale, l'ordine e il bene.


La Terra diverrà oscura come il cuore dei Miei figli in quest’istante.

Vi ho esortato ad amare per distruggere il male. Ma voi persistete nell’indifferenza, nell'intolleranza e vivete di apparenze.

Vi esorto ad essere veri, a non essere cristiani solo di nome, a essere i Miei amati figli in spirito e verità. La verità è veramente importante per i Miei figli. Ho predicato, predico e predicherò la Verità e desidero che voi siate sinceri, che predichiate con sincerità, e che la verità risieda in ognuno di voi.


IO ORDINO AI MIEI FIGLI DI PARLARE CON SINCERITÀ

 

Pregate figli, per il Sud America, soffrirà.
Pregate per il Messico, piangerà
Pregate per le Filippine, tremeranno.

Non allontanatevi l'uno dall’altro.


LA MIA LEGGE É IL MIO AMORE.

LA MIA LEGGE È LA FEDE. LA MIA LEGGE È LA FRATERNITÀ. FRATERNITA’ TRA TUTTI GLI UOMINI.
 
Potrei inviare le Miei legioni di Angeli sulla Terra, ma voi dovete vivere secondo la Mia Volontà. I Miei Angeli discendono costantemente dal Cielo sulla Terra portando benedizione per il Mio Popolo, ma voi non volete riconoscerli. anzi, li disprezzate e non prestate loro alcuna attenzione.


Cari figli:


L’ISTANTE CHE ATTENDEVATE SI AVVICINA, NON ESITATE A RIPRENDERE LA RETTA VIA . Considerate con serietà gli istanti che verranno, perché poi ve ne lamenterete, e ora non c’è più tempo, l’istante presente è già trascorso.

.
Nello stesso istante in cui Mio Padre diede inizio alla Creazione, creò con Essa il tempo. Il tempo è eterno, come è eterna la Nostra Volontà. Oggi l’uomo abusa di questa Volontà, abusa della Mia Misericordia e abusa di quest’istante, rifiutandosi di ritornare al giusto cammino.

 

Amate Mia Madre, non disprezzate le sue Chiamate, Lei che va pellegrina da un luogo all’altro, chiamandovi e invitandovi alla conversione.


NON SIATE TESTARDI E OSTINATI, ACCOGLIETE LE MIE CHIAMATE.

GUARDO LA TERRA E LE MIE LACRIME NON SI CONTENGONO DI FRONTE AL PECCATO DI DISUBBIDIENZA DEI MIE FIGLI ALLE MIE CHIAMATE.

 

Io vi benedico.


Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA CONCEPITA SENZA PECCATO
.