HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

1 AGOSTO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Rimango con voi per tenervi nel Mio Cuore Immacolato, in momenti in cui la Mia Maternità fluisce come una Sorgente alla quale le anime trovano refrigerio.

NON VI TROVATE IN UN MOMENTO PASSEGGERO, NE’ IN UN MOMENTO QUALSIASI… VI TROVATE NELL’ISTANTE DEGLI ISTANTI, IN CUI VERRETE PROVATI COME L’ORO NEL CROGIOLO. 

LA VITA, LA CONDOTTA E LE AZIONI DEVONO ESSERE CONCORDANTI CON UN UNICO FINE: LA VOLONTA’ DIVINA. 

Sapete che l’oro deve essere fuso ad alte temperature per purificarlo da qualsiasi particella che lo possa contaminare e diminuirne il valore. Allo stesso modo  saranno provati i figli di Mio Figlio, come l’oro nel crogiolo… QUESTI SONO I MIEI VERI FIGLI, NON SI ALLONTANANO DALLA SACRA SCRITTURA NE’ DALL’EUCARISTIA, PREGANO IL SANTO ROSARIO QUOTIDIANAMENTE E SI IMMERGONO NELLA DIVINA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO.

La società redarguisce l’uomo se non accetta la mondanità e gli trasforma la vita in una valle di desolazione, mentre lo stesso trattamento è invece di consolazione per quelli che hanno detto SI’!

Voi tutti, come fratelli,  vi dovete guardare dentro, per conoscervi profondamente e quindi dovete penetrare con una coscienza sola, unificata, nella Trinità Sacrosanta.

 

Quale Madre di ogni essere umano, sono Datrice di beni, perché il Mio Amore Me lo impone.  SONO STATA INVIATA A RISCATTARE LE ANIME PER VOLONTA’ DIVINA, SONO STATA INVIATA PER PROTEGGERVI SEMPRE IL CAMMINO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Gli atti malvagi, le irriverenze, l’empietà, il piacere smisurato, sovrabbondano ed i vizi emergono ovunque, senza che vi si ponga un freno. Vedo quelli che sono avviati alla Beatitudine Eterna e quanto è grande la loro distanza dagli altri fratelli che si perdono… Gli uni vengono portati alla perdizione dalla volontà umana mal impiegata, mentre gli altri alla Beatitudine Eterna dalla volontà umana che viene sacrificata e messa al servizio di Mio Figlio. 

IN QUESTO MOMENTO DOVETE ESSERE FORTI, CONOSCERE MIO FIGLIO AFFINCHE’ IL MALE NON VI OTTENEBRI IL CUORE NE’ L’INTELLIGENZA, DEDICATEVI ED ADDENTRATEVI NELLA CONOSCENZA DELLA VITA DEL MIO DIVIN FIGLIO, COSI’ CHE NON FACCIATE PARTE DI QUELLI AI QUALI IL DEMONIO PRENDERA’ LE TESTE, COME UN GRANDE TROFEO.

Per mancanza di conoscenza e di chi li metta in guardia, i Miei figli si consegneranno nelle mani del nemico dell’anima.  In questo momento all’uomo non interessa la spiritualità, non gli interessa perché non gliel’hanno insegnata, hanno insegnato solo la religiosità, quindi all’uomo non interessa elevarsi per essere migliore.

Il libertinaggio è un’arma potente del male per allontanare i Miei figli dalla Salvezza, per questo il Vangelo viene proibito negli istituti scolastici, così che la Parola Divina sia dimenticata ed in questo modo gli uomini si dispongano a compiere il male, attaccando i loro fratelli e venendo utilizzati dal demonio come armi di vizi e di vessazioni, incatenando in questo modo le anime perché non riescano a salvarsi.

QUANTO VI HO ANNUNCIATO SI COMPIE:  epidemie e pestilenze invaderanno la terra da un momento all’altro. L’uomo non avrà tregua nella sua lotta costante contro quanto gli si avventa e gli avventerà contro per farlo svegliare, a motivo del rifiuto che gli esseri umani riservano alla Divinità e ai Suoi costanti Appelli. 

Molti figli cercano di fornire spiegazioni razionali a quanto è Divino!... impiegando parole umanamente elaborate, ma senza avere nessuna idea di quello che è Divino, parole che creano grande confusione tra i Miei figli.

LA VITA DEL CORPO E’ L’ANIMA E LA VITA DELL’ANIMA, DIO.

LO SPIRITO SANTO ABITA NELLE ANIME E TRAMITE L’ANIMA ABITA NEL CORPO, AFFINCHE’ IL CORPO SIA TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO.  (4)

 

Figli, Lo Spirito Santo abita nell’uomo, ma l’uomo deve riservargli una buona accoglienza affinché rimanga in lui.  Siate docili, così che possiate essere coraggiosi di fronte allo sgomento ed affinché siate saziati quando avrete sete di Dio. 

In quest’ instante… sono tanti quelli che non conoscono la spiritualità alla quale sono chiamati tutti gli uomini!  La spiritualità non la troverete mantenendo un atteggiamento permissivo nei riguardi dei piani di governanti al servizio del male, che vi ordinano di non amare Dio, di liberarvi dei sacramentali, di non servire Dio… e la maggioranza dei Miei figli, ubbidiscono per paura. Amati, se succede così per un governante… cosa succederà di fronte ai tentacoli dell’anticristo, quando arriveranno a scagliarsi con forza contro il Popolo di Mio Figlio?

Non dimenticatevi che quando si avvicinerà il maligno oppressore, arriveranno uomini perversi, oppressori, calunniatori, servitori del male e che detestano quanto è buono e santo, poiché sono servitori di satana.

Al momento sono poco identificabili, perché stanno  in mezzo al grano, con grande falsità.  

Pregate per il Paese del Nord, questi Miei figli soffriranno per la ribellione del loro governante alle Leggi di Dio.

I miei figli sono diventati  irriconoscibili nel loro comportamento. In questo momento l'umanità è sconosciuta ai figli di Dio, perché stanno aumentando le ingiustizie, le passioni carnali, il disonore; l'immoralità non ha limiti, la modestia è stata bandita dalla faccia della Terra, è stata usurpata dalle mode immorali ed i genitori sono contenti di vedere i loro figli mettere a nudo i loro corpi.

TANTA VICINANZA AL MALE FA SI’ CHE IL MALE ACQUISTI POTERE SUGLI ESSERI UMANI, TANTO CHE L’ANTICRISTO (1) VUOLE GOVERNARE L’UMANITA’ E L’UMANITA’ STA PERMETTENDO CHE IL PERCORSO DELL’ANTICRISTO SIA SEMPRE PIU’ FACILE, PERCHE’ PRATICAMENTE NON INCONTRA RESISTENZA ALCUNA.

L’umanità giungerà alla disperazione quando si vedrà legata, impossibilitata a muoversi, perché sarà preda del male in tutti i suoi aspetti. Quando tutta la creazione si ribellerà contro l’uomo, che gemerà e non troverà pace nell’anima, il male lo porterà a commettere talmente tante vessazioni che quando l’umanità si sveglierà, avrà orrore di quello che ha fatto.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

QUESTI MOMENTI NON SONO COME ALTRI CHE LI HANNO PRECEDUTI.

Sento che i Miei figli dicono: ci sono sempre stati disastri, ci sono sempre state scosse telluriche, ci sono sempre state pestilenze, sempre… sempre…

Ma come in questo momento NO!  miei amati, né come nei momenti che verranno, in cui tutto si inasprirà.  I terremoti aumenteranno ed aumenteranno di potenza.  

Pregate, figli Miei, per la California ed in particolare per San Francisco, saranno scossi fortemente. L’acqua ripulirà la terra da tutto il male che l’uomo gli ha riversato sopra.

E’ di questo che vi dovete rendere conto e dovete prepararvi, riprendendo la retta via, dovete rendervi conto dell’unione che deve esistere tra l’uomo ed il suo Creatore, dovete rendervi conto del dolore che causate a Mio Figlio con tante infedeltà, tanto rispetto umano pur di mantenere una posizione sociale, ma soprattutto tanta paura dell’uomo stesso,  e questo per mancanza di Fede nel Potere Onnipotente della Divinità.

Amati figli:

NESSUNO CONOSCE L’ORA, STATE PRONTI, COME SE OGNI GIORNO

FOSSE L’ULTIMO…

 

IN QUESTO MOMENTO LA FUSIONE CON MIO FIGLIO DEVE ESSERE TALE, DA RENDERE IL COMPORTAMENTO E L’AZIONE UMANA IN TOTALE UBBIDIENZA ALLA VOLONTA’ DIVINA, PER POTER CONTRASTARE IL MALVAGIO ED OFFENSIVO OPERARE DEI VOSTRI FRATELLI.

 Pregate, figli Miei, per il Giappone e per il Cile, patiranno la furia della terra e del mare.

 

Figli, non trascurate i Miei Appelli, la terra si muove fin dalle sue viscere e questo movimento costante, inarrestabile, giungerà con maggior forza alla superficie, che tremerà ed i Miei figli patiranno per questo.

SONO MOMENTI PERICOLOSI, MIEI AMATI: L’INGANNATORE DELL’ANIMA PRIMA ERA IN COSTANTE ASSEDIO ED ORA E’ PASSATO AD UNA COSTANTE AZIONE CONTRO I FIGLI DI DIO.

Amati figli, distruggete l’io umano, questo grande imperatore dà ordini continuamente per  piacere a sé stesso, prendendosi gioco del valore dell’uomo che è figlio di Dio, così che vi ribelliate contro tutto quello che è Ordine, Pace, Solidarietà, Amore, Carità, Vita, Onestà,  Speranza e Fede.

IL MOMENTO E’ DIFFICILE, SE LO VIVETE SENZA MIO FIGLIO; E’ DIFFICILE PER COLUI CHE VIVE NELLE TENEBRE, MA CHI HA LA CERTEZZA  CHE TUTTO SIA POSSIBILE IN DIO, VEDRA’ CHIARAMENTE IL SUO CAMMINO E L’AIUTO DEL CIELO SARA’ COSTANTE.  Perché Mio Figlio non abbandona i Suoi, il Suo Popolo sarà custodito, come il padrone di un grande tesoro lo custodisce.

Figli, “l’aiuto viene dal Signore che ha fatto il Cielo e la Terra” (Salmi 121,2). NON DISPERATEVI PERCHE’ L’AIUTO VIENE INVIATO AL POPOLO DI MIO FIGLIO, AFFINCHE’ SIATE INCORAGGIATI CON LA PAROLA DIVINA. 

L’Amore di Mio Figlio per i Suoi non sarà deriso, chi se ne prenderà gioco, avrà la sua ricompensa: la solitudine.  Non perché Mio Figlio vi auguri solitudine, ma perché avete allontanato Mio Figlio dalla vostra vita ed avete preso la cosa più facile, quella momentanea, dicendo a Mio Figlio: vattene, perché non posso restare con Te, altrimenti verrei disprezzato.

Amati figli, nella terra dove si trovava Magog (*) c’è una grande potenza che invaderà Israele, assieme agli alleati di questa potenza.

Figli Miei, quanto frequentemente avvengono tutti i segni, quelli che i ciechi non vedono ed i sordi non ascoltano!  Voi, figli Miei, non separatevi da Mio Figlio ed Io, quale Madre dell’umanità, sarò qui assieme a voi per intercedere ed aiutarvi. 

Figli:

NON ATTENDETE FINO ALL’ULTIMO… L’AVVERTIMENTO (2) AVVERRA’ PRESTO, PER QUESTO IL MALE AFFRETTA IL PASSO,   così che l’uomo provi piacere nel commettere peccato, fino a quando il male dell’uomo non verrà fermato in mezzo a grandi confusioni, a causa del grado di superbia di cui patisce l’umanità.

L’astro solare lancerà una grande fiammata solare e l’umanità vivrà in angoscia. (3)

Amati figli, non vi chiamo perché perdiate il sonno per la paura o per turbarvi, no! Vi chiamo affinché vi turbiate nel peccare ed affinché non desideriate più offendere la Volontà Divina. Abbiate Fede, a chi offenderà Mio figlio e perseguiterà il Popolo di Dio, verrà dato un Grande Castigo, quale segno della Giustizia Divina. 

Io Rimarrò con i Miei figli, perché li amo.

Guardate in alto, i segni non si faranno attendere, saranno sempre più grandi, man mano che Mio Figlio si avvicinerà.

CAMMINATE VERSO MIO FIGLIO, UNITEVI ALLA VOLONTA’ DIVINA, NON DIMENTICATEVI CHE PER FORTI CHE SIANO I VENTI, IL MALE NON RIUSCIRA’ A VINCERE IL BENE.

DOPO LA PROVA, GIUNGERA’ LA CALMA E MIO FIGLIO SI SIEDERA’ CON IL SUO POPOLO, CON IL SUO RESTO SANTO ED I MIEI FIGLI ADORERANNO COLUI CHE FU, E’ E SARA’ NEI SECOLI DEI SECOLI.

Vi amo.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 (*) Riferimento: La guerra di Gog y Magog (vedere il  libro di Ezechiele), dove si parla di una coalizione di varie nazioni contro Israele.

 

 

 

 COMMENTO

 

Fratelli / sorelle:

Accogliamo le Parole che la Madonna ci invia con grande Amore Materno, in costante attesa, ma non un’attesa che ci porti ad allontanarci dalla Fede, ma che la faccia aumentare.

Veniamo allertati: la Madonna mi ha confidato che ad un certo punto la Francia sarà attaccata e questi stranieri giungeranno fino a Parigi, questo a causa della cattiva condotta dell’uomo.

La stessa cosa succederà all’Italia, a causa delle sue decisioni sbagliate ed anche per le offese a Cristo, Re dell’Universo.  Gli accadimenti saranno continui, e ci sarà chi si chiederà con sorpresa: Chi sta attaccando Roma?  E dovremo dire: quelli che si definivano loro amici, non quelli che si definivano loro nemici…

Le porte dell’inferno sono spalancate per quelli che si rivoltano a Dio e non se ne pentono, vi entrano facilmente. 

Allo stesso modo sono aperte le porte del Cielo, per ricevere tutti i figli di Dio e tutti coloro che si sono convertiti ed in Cielo si canterà di giubilo.

Per questo veniamo allertati di continuo, ma gli Appelli divini non vengono ascoltati, l’umanità rimane indifferente. 

 

Fratelli, preghiamo, ripariamo e preghiamo perché la terra tremerà con forza. Ma allo stesso tempo non dimentichiamoci che Dio è il Padrone di tutto il creato e non abbandona mai chi gli rimane fedele.

Con questa certezza, con questa fede, continuiamo a lottare contro il nostro medesimo lato umano, consapevoli di avere Gesù, che viene a riscattarci di  continuo.

Amen.

 

Appendice della redazione del sito imitazionedicristo.it

(4) Dove si trova nell'uomo lo Spirito di Dio, leggere..... di Brizzi Nicola