HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

1 AGOSTO 2013

 

Amato Popolo Mio, figli Miei:

 

IO DIFENDERÒ IL MIO POPOLO. RESTERÒ VICINO AL MIO POPOLO NEI MOMENTI DIFFICILI...

CAMMINERÒ ACCANTO AI MIEI FEDELI.

LA MIA CHIESA RESTERÀ AL MIO FIANCO E IO CAMMINERÒ CON ESSA.

 

Figli amati, vivrete momenti difficili, la Mia Chiesa vive e vivrà non soltanto istanti di luce ma anche momenti molto duri, poiché il fumo di Satana è penetrato nella Mia Chiesa e ha indebolito, avvelenato e inquinato i cuori di alcuni dei Miei figli Prediletti.

 

VI CHIEDO DI ESSERE FORTI, FIGLI MIEI, ABBIATE LA FORZA DI CONTINUARE AD AVERE FEDE E CHE LA VOSTRA FEDE ABBIA LE SUE FONDAMENTA NELLA MIA REDENZIONE E RESURREZIONE.

 

Io vi amo, ma voi avete permesso al fumo del male di penetrare nel pensiero, nella ragione e nel cuore degli esseri umani; per questo non siete in grado di pensare, ragionare e sentire. Ogni essere umano deve impegnarsi a restare accanto a Me. NON SARÀ DEGNO DEL CIELO COLUI CHE NON VUOLE COMBATTERE E NON SI SACRIFICA PER I PROPRI FRATELLI.

 

Figli Miei:

 

QUANTO DOLORE INCOMBE SULLA MIA CHIESA! ESSA SARÀ SCOSSA FIN NELLE FONDAMENTA MA IO LA SOSTERRÒ CON LE MIE STESSE MANI AFFINCHÉ NON SIA DISTRUTTA.

 

Per ognuno di voi Mi sono sacrificato sulla Croce e per ciascuno di voi sono risorto, affinché il passaggio della vostra vita fosse una continua Resurrezione. Questa è la Mia Volontà; tuttavia l'uomo non la rispetta, anzi, scava da sé un buco più profondo pur di non vedermi, per non ascoltarmi e non sentirmi, poiché il libero arbitrio domina l'umanità e si è impossessato di tutti gli aspetti della vita umana.

 

Le legioni del male diffondono il peccato sulla Terra e questo male è accolto da chi vive nella depravazione totale. VI ESORTO AD AVVICINARVI AL MIO AMORE, AL MIO CUORE, A NON DIMENTICARMI, A CAMMINARE CON ME, AD AGIRE E OPERARE SECONDO LA MIA VOLONTÀ.

 

Miei amati:

 

Stolto è l'uomo che chiamo e invito alla Mia Misericordia... e che la disprezza.

Allo stesso modo, stolto è chi, davanti ai suoi fratelli, dice di amarmi e si mostra esperto del Mio Amore e dei Miei Comandamenti ma, quando nessuno lo vede, si comporta come il più vile degli esseri umani!

 

RICORDATE CHE VOMITERÒ I DEBOLI. Di fronte a Me non potete nascondere le vostre azioni. Reclamo i Miei figli con il Mio Amore Misericordioso, li invito a venire a Me con urgenza, poiché in questo stesso istante il buio è più vicino di quanto possiate vedere.

 

Non desidero che soffriate più del dovuto.

 

QUANTO È FOLLE L'UOMO CHE NON RISPETTA LE MIE COSTANTI CHIAMATE!

VI STATE CONSEGNANDO NELLE MANI DI QUELLI CHE VOGLIONO EDIFICARE LA CASA DEL FIGLIO DI SATANA!

ALLO STESSO MODO, PER FOLLIA, L'UOMO SI È TRASFORMATO IN UN DIFENSORE DELLA MALVAGITÀ!

 

Vi ho consegnato i Miei Comandamenti in modo che li faceste vostri nella vita. Tuttavia, con quale pena vedo come li avete abbandonati per accogliere le insinuazioni del male e metterle in pratica! Siete aperti a qualsiasi tipo di libertà, ingannando voi stessi.

 

LA MIA CHIESA È DIFESA DALLE MIE LEGIONI; IN ESSA SI È INFILTRATO IL FUMO DEL MALE.

QUESTA MIA CHIESA SOFFRIRÀ MOLTO... ED È PROPRIO PER QUESTO CHE VI CHIAMO CON INSISTENZA A ISTRUIRE IL VOSTRO SPIRITO, A RICEVERE IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE E AD ACCOGLIERE I MIEI COMANDAMENTI, SENZA VIOLARLI NÉ TRASGREDIRLI.

Amato Popolo Mio:

 

COME SOFFRE IL MIO CUORE NEL VEDERVI VAGARE IN MEZZO AL DESERTO

DEI PIACERI E DEGLI ABUSI!

QUANTO SOFFRE IL MIO CUORE NEL VEDERE CHE NON RIUSCITE A TROVARMI!

 

Figli Miei, sapete bene che non vi lascerò, ma sapete anche che il Mio Amore per voi vi lascia libertà di scelta e che sarete responsabili della vostra decisione, poiché essa modificherà la vostra vita.

 

Vi confrontate con un potere terreno che sostiene di conoscere la verità, camminate ogni istante accanto a coloro che hanno fatto grandi conquiste nel campo della scienza e che sono riusciti a penetrare le menti degli ingenui e degli sprovveduti; PER QUESTO È NECESSARIO CHE RAFFORZIATE LO SPIRITO, AFFINCHÉ LA FEDE CRESCA MAGGIORMENTE, E QUESTO È POSSIBILE SOLO PER CHI VIVE IN ME.

 

Miei amati, NON CE LA FARETE SE NON ACCOGLIERETE LE MIE CHIAMATE E QUELLE DI MIA MADRE. Quanto da Lei annunciato nelle Sue Apparizioni si compirà; è necessario che preghiate e sollecitiate l'intercessione di quelle Anime Sante che sono disposte a intercedere per voi, è necessario che chiediate l'intercessione dei Santi. Con la loro vita, Essi hanno tracciato un nuovo cammino per voi, ma dovete chiedere il loro aiuto; in caso contrario Essi, Mia Madre ed Io rispetteremo la libertà di cui godono gli uomini.

 

Popolo Mio:

 

Quanto ho pianto per te e quanto soffro vedendoti soffrire continuamente!  

 

SPERO CHE MI CONSENTIATE DI DIMORARE IN VOI PER DONARVI IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA...

 NESSUNO DEI MIEI FIGLI CHE INVOCHI LA MIA MISERICORDIA SARÀ LONTANO DAL MIO CUORE.

 

Miei amati:

 

V'invito a pregare con forza per la Mia Chiesa, i suoi nemici sono penetrati in Essa.

V'invito a pregare coscientemente per la conversione dei peccatori.

V'invito a pregare per il Giappone.

 

Voi, figli Miei, che sapete bene quanto male causa l'uomo a stesso, creando flagelli indicibili nei laboratori, state all'erta, poiché una peste incontrollabile uscirà da essi. Gli Stati Uniti vivranno momenti d'incertezza. 

 

FIGLI MIEI, POPOLO AMATO, RISPETTATE LE MIE CHIAMATE, IO RESTO ACCANTO A VOI.

 

Con amore.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Ci troviamo di fronte a un'umanità assetata, anche se non sa di cosa, perché in realtà è assetata del Divino Amore del suo Creatore.

 

L'uomo è riuscito a creare con le proprie mani grandi progressi e meraviglie, di fronte alle quali lo stesso essere umano si stupisce ma, allo stesso tempo, altri esseri umani creano la morte, la degenerazione, la mutilazione, l'ignoranza totale delle persone, negando tutto ciò che è creazione di Dio.

 

Un'ombra sinistra si diffonde e coglierà improvvisamente le Nazioni, è l'ombra dell'anticristo, di cui alcuni fratelli si prendono gioco; purtroppo però è una realtà, non è un'utopia, è una realtà che purificherà il Popolo fedele per Cristo e la Nostra Beata Madre.

 

Le chiamate insistenti con cui ci viene chiesto di prendere coscienza dei nostri Impegni con il Cielo sono incessanti e rivolte a tutti, a quelli che credono e a quelli che non credono; tuttavia, chi crede ha una maggiore responsabilità verso se stesso e i suoi fratelli. Il Cielo non agisce senza avvertire i Suoi figli.

 

Amen.