HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

Dio in te.

30 GIUGNO 2015

 

Cuore insensibile al canto dell'Amore, avvicinati alla fonte che dona l'Amore. Cuori increduli che si allontanano dalla Fonte, ben presto comprenderanno del tempo che scorre e che ruba la possibilità di raggiungere l'ambita meta! Ma è importante per te, uomo, fermarti a pensare qual è la meta che vuoi raggiungere. Cosa metti al primo posto della tua esistenza??

 

In un momento di silenzio, mettiti all'ascolto di te stesso e scruta il tuo cuore, attentamente, e vedi gli idoli che dimorano in te. Occorre liberarsi da ogni cosa, occorre comprendere ben bene il fine ultimo della tua esistenza. E' tutto questo secondo te, il fine per cui Dio ti ha creato? Perché sei nel mondo? e perché poi te ne andrai? perché tutti, nessuno escluso rimarrà qui per l'eternità.

 

Se in queste poche parole, abbiamo compreso che nulla resta sulla terra, vorrà ben dire che il fine ultimo non risiede qui, nel tuo materiale dove vivi e pensi di ritornare. No, quante idee false nel cuore dell'uomo, questo perché si è lasciato incantare dal serpente che sibila lentamente ciò che verità non è, ma la fa passare per tale. Ovvero che l'al di là non c'è, e tutto finisce nel momento in cui tu respiro più non avrai. Che disperazione, oserei dire. Tutta questa creazione solo per vivere un anno, qualche anno, che agli occhi di Dio è solo un secondo. Si, perché dinnanzi all'Eterno cosa sono 50 anni, 80, ma parliamo pure di 100!! Un soffio nel vento. Appena ti giri è già trascorso, e tu, uomo incredulo, ti trovi con le mani vuote a piangere il tuo niente, perché a niente hai voluto credere. Eppure, nonostante tutto, spendi ogni istante del tuo tempo per cose che muoiono nel tempo. Che controsenso!

 

Per chi legge con attenzione, può ben vedere i controsensi dell'umana gente, che corre, si affatica, per raggiungere il niente. Questo piccolo pensiero dovrebbe far modificare la direzione del tuo andare, la via da seguire se in un altro posto vuoi arrivare. Se davvero ti sei reso conto che nulla porti con te e tutto si ferma dove respiro non c'è, ecco che comprenderai che la tua ricerca sinora era rivolta alla fonte sbagliata, alla fonte da cui Amore non sgorga. E dove dico Amore, parlo di Vita, quella che non muore perché nel momento in cui respiro tuo non c'è, si immergerà e continuerà la sua vita nel Respiro di Dio Padre e Creatore. Ma l'uomo non crede, e muore nella disperazione.

 

Occorre affondare dentro te stesso, e scacciare gli idoli che hai ben messo dentro il tuo cuore, per fare posto a Colui che è padrone della tua vita, del tempo, l'Eterno. Il mondo non termina qua, questo è quel che vogliono far credere per rapire l'anima che adesso dorme, è in letargo perché non è collegata con la Fonte di Vita. Già adesso impiega il tuo tempo in modo diverso, annulla te stesso, incontra il Maestro. Cercalo finché sei in tempo. Cercalo con fede, cercalo con Amore. Solo l'incontro d'Amore può stravolgere le vie del tuo cuore. E ben comprenderai che eri nel posto sbagliato, eri nel deserto dove tutto è arido e tutto ti porta a pensare che non c'è soluzione. Ma Gesù ti dice che ce la puoi fare. Basta credere e tutto si palesa, tutto prende forma, se solo credessi un istante. Come l'emorroissa, sola, disperata, ha trovato la fede, ha trovato il coraggio di cavalcare le onde della sua incredulità e afferrare la Vita. E' quell'attimo, un solo attimo è bastato a che fosse realizzato il miracolo. E sai qual è il vero miracolo?? Aver incontrato anche solo per un attimo la Fonte di Vita. Aver avuto il coraggio di annullare il suo passato, ben 12 lunghi anni trascorsi a cercare, spendendo tutti i suoi beni, senza mai ottenere un benché minimo risultato. Tutto il passato ha messo alle spalle per inseguire e abbracciare la sola Verità, per camminare lungo la sola Via che conduce alla Vita.

 

Abbiate il coraggio di osare, credete e spendete ogni attimo della vostra vita come se fosse l'ultimo di questa vita, ma il primo nell'altra, ove tutto si rinnova, tutto è vita nella Vita. Respiro di Dio che tutto abbraccia e tutto comprende. Tu uomo ancora non comprendi che la tua vita non è lì, isolata, morto il corpo, tutto è finito. Ma la vita che è unita alla vite della Vita, mai morir potrà ma si trasformerà. E se ancora non credi, ritorna a pensare per cosa ti affanni, per cose che prima o poi il tempo porta via. Allora arrenditi alla voce dell'Amore che ti conduce là dove mai potresti immaginare, perché il mondo tutto vuole cancellare. Ma oltre questa materia che tu vedi e tocchi, c'è la Vita che non vedi, ma c'è. Altrimenti adesso non saresti, in questo istante non respireresti. Il tuo respiro è respiro di Dio, il tuo battito è battito del cuore di Dio. E quando ti immergerai al ritmo del suo battito, ecco che sei unito alla Vita che mai ti lascerà e ti condurrà là dove solo Dio vorrà. Abbraccio di Luce, abbraccio di amore per coloro che ascoltano la Voce dell'Amore, Dio in te!