HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

E se Dio c'è??

29 novembre 2015

 

A te che pensi che Dio non c’è, rivolgo la domanda a te: e se Dio c’è?? Cosa ne sarebbe della tua pur breve vita se poi, secondo il tuo pensiero, non è mai esistita?? Si, perché questo tu confermi quando neghi la presenza in te del Dio vivente che ha creato cieli e terra, e universi tutti. Ma il tuo cuore vuole rimanere chiuso nel suo libero arbitrio di insistere sulla teoria del “ho fatto tutto io”.

Arrenditi al Divino, uomo chiuso in te stesso, apriti oggiAggiungi un appuntamento per oggi all’ebbrezza del momento, istante che passa e non torna più se non afferri l’occasione di questo preciso momento, l’Avvento.

Inizia a preparare la culla del tuo cuore per accogliere il Divino Amore. Addobba tutto con luci e amore, perché così si accoglie Re, Cristo e Signore. Ma cosa fa invece l’uomo in questo istante? Nasconde tutto per non infastidire coloro ii quali affermano che Dio non esiste!

Eppure quando il Re di Gloria verrà, ecco che nessuna affermazione mai più si farà. Sarà la Verità palese ad ogni essere vivente, che tutto si prostrerà per accogliere l’Onnipotente. Ma  ahimè, i cuori induriti raggiunger non potranno Colui che con gran voce chiamerà nome per nome coloro i cui nomi sono iscritti nel libro della vita. E tu che hai vissuto questa breve vita, che farai quando non leggerai il tuo nome iscritto sul libro? Allora si non potrai affermare più che Dio non esiste, ma lo comprenderai in maniera ben evidente, ma nulla potrai più fare se il tuo cuore non viene trasformato adesso dall’Amore che viene.

Amore che viene e tutto dona a chi lo accoglie nella sua dimora. Dimora non fatta di muri, mattoni e cemento, ma fatti di carne. Cuori di carne che si accendono dinnanzi alla presenza del Divin Maestro. Oh note gioiose accolgono questo momento, canti angelici raggiungeranno e ricolmeranno del Suo Amore chi ha gridato: Osanna nell’alto dei Cieli! Pace agli uomini di buona volontà.

Tanta ce ne vuole, in questi tempi apostatici, in cui tutto nega il tutto, per credere al niente, la fede nel nulla, la fede della morte oltre la morte, una bella ideologia che porta tenebre e dolore per chi non crede a Cristo Signore.

Occorre accogliere il Divin Pargoletto che viene ancora, oggiAggiungi un appuntamento per oggi come allora, per chiedere amore, conversione, per la salvezza di ogni cuore. Terribile sarà quando il Pargoletto non più tornerà, ma vedrete il re di Gloria, con la Sua Magnificenza e in gran splendore verrà per chi lo chiama, verrà per chi lo ama. Ma dietro Sé lascerà che tutto vada per come l’uomo ha voluto, sempre per il gran volere del libero arbitrio. Libero arbitrio, lo hai così voluto, ma guarda dove ti sta conducendo?? Verso le vie infinite del niente, del vuoto e delle tenebre. Per questo Dio non ti ha creato, ti ha creato per darti la sua eredità, la Vita che mai fine avrà.

Ma ancora il tuo cuore continua a pensare che Dio non c’è, chiede prove per voler credere. Ma senza comprendere che le prove non servono a chi è sordo e cieco. La prova è la tua vita, la prova è tutta la creazione di cui pensi di essertene impossessato e spadroneggi, usando e abusando delle risorse. Cieco perché non vedi che di tutto questo nulla hai creato, ma ti è stato donato. Tutto è un dono del Creatore, ma lo hai rinnegato perché di potere e onnipotenza ti sei ubriacato. Chi è ubriaco, viene mosso agli istinti primordiali, ma qui Dio non c’è. Dio non è nel tuo nulla, Dio non è nel tuo peccato, Dio non è nelle tue nefandezze, Dio non è nel male. Dio è il Bene, il Sommo Bene, tutto il Bene. Se di male ti sei circondato, è perché Dio hai rinnegato. E le tenebre avanzano, avvolgendo tutto ciò che di male hai fatto. Occorre un risveglio d’Amore, un rinnovamento nello Spirito Santo, bagno di fuoco per riaccendere i cuori. Il cuore dell’uomo deve convertirsi, deve unirsi alla Fonte creatrice e riconoscere che Cristo è nostro Signore. Si stan spegnendo le luci del presepe, si nasconde il bue e l’asinello, dove son Maria e Giuseppe, dov’è il presepe?? Dov’è il Bambinello?? Chiuso ben bene per non infastidir la gente. Ma l’uomo non comprende che non basta nascondere la Verità, la Verità è sempre presente. La Verità mai si potrà negare, né ora né mai. Cos’è la Verità??Chi è la Verità? Per quanto nascondi, sempre la Verità parlerà ai cuori degli uomini di buona volontà.

Queste domande dovrebbero scuoterti, ma così non è. Cuori induriti che continuano a rinnegare per tre volte, nel buio della notte, come Pietro, chi è il Maestro. Regno che non è di questo mondo, ma sempre presente nei cuori di chi ama il Divin Pargoletto. Regno che tornerà per accogliere gli uomini di buona volontà. Per chi è scritto nel libro della Vita, già appartiene alla Vita. Per chi ancora non è iscritto, si affretti, colga l’attimo del momento dell’Avvento. Il Soffi odi Dio soffia e si posa, afferralo adesso, e inizia il cammino dei Re Magi che hanno studiato tanto, hanno cercato tanto, ma poi solo i segni del Cielo gli hanno indicato le coordinate per trovare la Grotta di nostro Signore. Nel silenzio del tuo cuore, inizia a preparare l’Avvento, inizia ad abbellire il tuo cuore, e segue i segni che Dio invia a chi ha nel cuore scritto un solo nome:Gesù Cristo nostro Signore. Amen.