HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

La voce del silenzio.

25 agosto 2015

 

Immagini, richiami, preghiere, speranze.

 

La speranza che mai muore finché c'è vita. Poi alla fine rimane la Verità che è impressa nel cuore e viene accesa ogni qualvolta si incontra l'Amore. E' l'Amore il tuo movimento, è il respiro del tuo cuore che batte forte quando si unisce alla Fonte. L'uomo cerca in ogni dove, cerca affannosamente fuori se stesso, ma non comprende che invece deve tuffarsi dentro se stesso. L'esterno può essere un richiamo, un risveglio, ma è dentro se stesso che l'uomo deve iniziare il viaggio se vuole unirsi alla fonte dell'Amore. E il Padre con la Santa Trinità viene e vi prende dimora, perché l'Amore viene chiamato.

 

Rimanete templi dello Spirito Santo. E' lo Spirito che vivifica, la carne non giova a niente. Chi è figlio di Dio questo lo sa, e adora in Spirito e Verità. Occorre riprendere il cammino all'interno di se stessi, per ritrovare l'origine, la Fonte. I figli di Dio sono coloro che amano e cercano là dove nessuno cerca, perché l'Amore non è là dove c'è rumore. L'Amore è benevolo, è umile e silenzioso. Cercate il silenzio interiore per incontrare l'abbraccio dell'Amore. Non è nelle inquietudini, non è nel frastuono, non è nella confusione, ma è in quel silenzio che ritrovi solo quando ti isoli dall'esterno. E pian piano comprendi che quel Silenzio ha voce, e inizia a parlare senza mai arrestarsi. Ecco che scopri le note dell'amore che accendono il tuo cuore. Non è musica che tutti possono ascoltare, occorre silenzio e imparare a cercare. Non con gli occhi, come si fa per un oggetto perso, ma con il cuore che rimane sempre acceso.

 

Anche quando riposi, il Silenzio ti parlerà e ti suggerirà anche nel sonno. Non ti appesantire con il quotidiano, ma cavalca le onde della tempesta e innalza il tuo cuore lì dove nessuno può raggiungerlo. Scoprirai che la vita è un flusso sempre continuo, nulla si perde ma tutto si trasforma. E ogni giorno il tuo cuore diventa movimento verso l'Eterno quando arresti il tuo tempo per entrare nel Tempo del Silenzio, il Tempo di Dio.

 

In questo tempo, devi imparare ciò che è utile e importante. Lascia stare tutto ciò che si perderà, ma segui la Voce che ti ammaestrerà. Comprendo il pensiero, che tutto è perso, non ascolti la voce ed è solo tempo perso. Non arrenderti, non ti abbattere, ma persevera nel cammino appena iniziato. Tutto va per come deve andare, ma l'uomo è determinante. Perché è nella volontà che riuscirai ad accedere alla porta segreta del cuore che ti farà entrare nella Verità dell'Amore. Immagini, parole, vita, tutto poi avrà una visione ben precisa. Ascolta il silenzio che ti parla, immergiti e prosegui. Lunga la via, impervio i lcammino, ma non temere, accanto a te ci sono Io!!!!