HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

Pentecoste.

24 maggio 2015

Spirito Santo, vieni nel cuore, del tuo amore infiammalo. Spirito Santo, vieni nel mio cuore, e il tuo soffio porti pace e amore. Piccole gocce di rugiada dal cielo scendono, portano freschezza a un mondo arido senza Dio. Spirito Santo, scende su questa umanità formata da aride ossa.  Ossa che vengono ricoperte dai muscoli, dalla carne, nuova vita porterà. 

 

Spirito Santo soffia, soffia con la tua Potenza a che questa umanità persa ritrovi la via della Verità.


Verità persa, volutamente abbandonata, perché altro ha scelto l'umanità. Ha scelto tutto ciò che Verità non è, ha scelto la via che porta al deserto della vita. Ma Tu, Spirito, porti Vita là dove adesso c'è morte e distruzione. Spirito scendi nei cuori e rinforza il vigore che si è smarrito per la calura del deserto ove il tuo popolo sta camminando. Il tuo popolo sta camminando nel deserto da troppo tempo, ha sete di Te. Senza Te nulla è nell'uomo,  ma Tu crei e ricrei in ogni istante. Senza il Tuo Soffio, nulla sarebbe e il mondo non esisterebbe. ma grazie al Tuo Amore, ecco che la vita ogni giorno nasce. Sorge il sole, tramonta e poi la luna e le stelle con il firmamento intero. Gli uccelli allietano il giorno con il loro canto, e i campi sono colorati dai fiori che ogni giorno innaffi con la tua rugiada. Ma ahimè, c'è sempre più deserto intorno, e l'uomo non ha saputo salvaguardare il grande tesoro che hai donato. Tutto sta bruciando, tutto si sta annullando. Vieni Spirito Santo, goccia di rugiada nei cuori, non abbandonare il popolo che è ancora nel deserto aspettando la manna dal cielo.

 

Il tuo popolo in cammino attende il segno del Divino, il segno del Consolatore che porterà nuova vita, cieli nuovi e terra nuova all'uomo in cammino. Cuori in attesa di percepire il tuo dolce calore, santo crisma dell'anima, dito della mano di Dio, promesso dal Salvatore. E il cuore attende, attende ogni giorno quel momento in cui lo Sposo si unirà alla sposa, e noi saremo una cosa sola. Come Tu sei col Padre, ecco, il Tuo Amore ci unificherà, e saremo una cosa sola con lo Spirito Santo. Dolce Consolatore, dono del Padre Altissimo vieni e non fare aspettare più il tuo popolo in cammino, che guarda sempre in alto, e mai in basso, perché è da lì che vedremo il giungere glorioso del Figlio di Dio, che viene a chiamare il Suo gregge, come buon pastore radunerà le pecore e le condurrà al Suo Ovile.

 

Il deserto stanca, sfinirà ogni parte del corpo, rendendolo arido, ma lo Spirito Santo rinnova, acqua che sgorga e disseta. Lo Spirito e la Sposa dicono vieni, vieni, perché noi abbiamo fame e sete di Te. Il tuo popolo è dentro la stanza, chiuso ad attendere la promessa del Consolatore. Maria, Madre dell'umanità, è qui che attende e prega con gli apostoli a che presto venga il Consolatore e suggerirà ogni cosa, cosa fare, dove andare.

 

Tu, bussola della nostra vita, indica il cammino del popolo in cammino. Senza la bussola che hai messo nel nostro cuore, noi perderemmo ogni orientamento. Maria, Stella del Mattino, indicaci il cammino per giungere al Divin Figlio. Prega con noi, oggi e sempre, per noi peccatori, e non abbandonare mai  la nostra mano, noi figli pentiti attendiamo l'Amore, che ci condurrà verso nuovi orizzonti. Una vita nuova fiorirà per gli uomini di buona volontà. Non più sangue e terrore, ma vita di pace, vita in cui i miei occhi incontreranno gli occhi splendenti dell'Amore, lo sguardi di Cristo che ti dirà: benvenuto, è da tanto che ti attendevo.

 

Forza e coraggio, non temere, sono IO!