HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

Pane del Cielo.

23 agosto 2015

 

Pane del Cielo, Pane che dona vita, Pane che dona speranza, pane di VITA.

 

Ecco come poche parole bastano per indicare la Via che conduce alla verità. Molti sono chiamati ma pochi gli eletti. Perché il cuore è duro a comprendere le ragioni che sono ben al di sopra di ogni concezione. L'uomo cammina basso, molto basso, ma chi vive di cielo vola in alto, come aquila regale, si innalza al di sopra di quelle che sono le elucubrazioni umane,  al di sopra di tutto e di tutti. Non c'è un termine di paragone per esprimere ciò che si vede quando si vola alto. Terra nuova e cieli nuovi. Tutto nuovo, e se è nuovo, nulla di vecchio rimarrà, ma solo celeste vita per chi ammorbidisce il cuore per accogliere il Pane del Cielo che scende per farti salire. Scendere per risalire. Entrare in un cuore di pietra per farlo diventare cuore di carne.

 

Cosa è che l'uomo ancora non comprende? cosa è difficile da capire quando dico che sono il Pane di vita disceso dal cielo? chi ne mangia vivrà in eterno! Difficile da comprendere per chi rimane fermo nel suo camminare. Perché pensa di camminare e di fare molto cammino. Ma di fatto rimane impantanato nel suo essere stanco, vecchio di ricordi del passato, che lo spingono a volgere indietro il suo sguardo. Sguardo che deve andare oltre, che deve comprendere le parole che vengono dall'alto.

 

Credere è una parola ben diffusa ma poco praticata. Si crede in tante cose, ma alla fine, in cosa crede l'uomo? Crede la Verità che viene dal Cielo? crede nella vita oltre la Vita? Ma ancora più profondamente, crede nel Panis Angelicum che viene dal Cielo per condurre l'uomo ai verdi pascoli eterni?

 

Molte domande di cui conosco le risposte, perché scruto e conosco ogni  cuore. So quando ti siedi e quando ti alzi, conosco ogni movimento. E per questo sono qui a dirti che sono il Pane disceso dal Cielo. Chi mangerà la mia carne, vivrà. Chi non crede, si condannerà. Vie che devi scegliere, se vuoi rimanere sulla terra e terra diventare, o al cielo il tuo cuore innalzare. Solo non potrai far niente, nulla puoi fare se del Pane nutrimento non fai. Sono con voi fino alla fine dei tempi, sono presente con la mia carne, con il mio sangue. Vieni alla fonte, mai più sete avrai. Comprenderai che la vita terrena è un attimo fuggente, già lo sai. Ma l'uomo ha un destino che fine non ha se accoglie nel cuore la Verità. La Verità che ogni giorno parla a te e ti  esorta a cibarti del Pane di Vita a che possa un giorno innalzarti e  vedere oltre ciò che non vedi e nel cuor tuo non credi. Fammi vedere la tua fede, e ancor più il tuo amore. Senza fede e senza amore, sei aquila senza ali, mai prenderai il  volo.

 

Abbandonati al soffio del vento che ti conduce là dove la vera Vita aspetta ogni cuore in cui riconosce la presenza dell'Amore. Comprendi queste parole e lasciati trasportare dalla forza che ti innalza e ti conduce lungo pascoli verdeggianti ove brulica vita, la vera vita. Non temere, vieni e cibati del Pane del Cielo, così che tutto ciò che non potrai fare, Io la farò per te. Nulla puoi fare senza me, uomo stanco e affaticato. Vieni e vedi dove dimoro, vieni e seguimi se sete di Vita hai, e amor per me che ho dato la vita per te.