HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

Cristo re.

22 novembre 2015

 

Ti porterò dove occhio mai  vide, dove orecchio mai udì. Ti porterò su percorsi a te sconosciuti, ma se tendi la mano, Io l'afferrerò.

            E così percorreremo assieme un lungo tragitto. E’ una via che mai  fine ha, che congiunge il tuo tempo all'Eternità. L'asfalto è dorato, adornato di alberi e vegetazione folta che arricchisce il paesaggio. Ti volti e giù in fondo scorgi un ruscello, acqua cristallina che suona la sua sinfonia.

            Il canto di uccelli allieta il tuo cuore; avanzi, ti fermi, esplode di gioia il tuo cuore. L'aria è limpida, profumi di rugiada... è la rugiada che purifica l'aria, ricoprendoti di dolce ebbrezza. I profumi nell'aria ti portano indietro nel tempo, quando già percorrevi questi sentieri immersa nel Mio Tempo!

            Perché il tuo nome era scritto sul palmo della Mia Mano, dal nulla ti ho preso e la vita ti ho donato. Non è un dolce canto? Non è una poesia? sì, è la poesia che decanta la tua vita.

            L'Idea di te era già nell'Eterno; ti penso, ti guardo, ecco come fai parte del Creato. Sei il Mio Pensiero, una dolce poesia, e quando la creatura riconosce nel cuore la Mano del Creatore, ecco la fusione tra lo Spirito e l’Amore.

            Quando questi si fondono, ecco l’Eterno che avanza all'interno del tuo essere, Essenza in Me. Il tuo essere si annulla e si fonde nell’Essenza, non sai più dove finisci tu, dove inizio Io. Io sono l'Inizio e tu in Me ti immergi, ti perdi, che dolce poesia, la percepisci nel cuore?

            E più ti inoltri nel cammino, più percepisci la Luce di Dio, suono divino che ti fa vibrare e entrare in sintonia con le note del Padre. Creatura dolce, che eleva il suo cuore sino a portarlo nel cuore dell'Amore. Fusione d'Amore in eterno ci sarà, perché tu ora lo sai, il tuo cuore è sempre stato Mio, perché dentro il tuo cuore c'è scritto Dio!

            E verdi valli arricchiscono il paesaggio, palazzi di cristallo che emanano luce che abbaglia il tuo sguardo. Avanti, coraggio, tutto questo è per te, creatura che appartieni a Me!

Io sono l'Estratto dell'Essenza, sono il Tutto che fa parte di te.

E tu, piccolo uomo, abbandonati a Me. E la tua misera vita la trasformo in divina! Perché ti ho creato per grandi progetti, due braccia ti ho dato, per lavorare nella Mia vigna. Due gambe per camminare il percorso che ti conduce alla Via. Due occhi per ammirare, due orecchie per ascoltare, la bocca per lodare, un cuore per amare.

            Allontana da te ciò che è odio e rancore, sono negazioni che a te non si addicono se vuoi accogliere dentro te il Re che adesso parla a te e ti dice:

“Scuoti il tuo essere,

riposa nello Spirito,

il cuore te l’ho dato per farlo uguale al Mio!

Mite e umile deve sempre rimanere,

 fallo custodire a Mia Madre e vedrai  come presto i nostri cuori saranno in sintonia.

Tu ascolterai Me, Io parlerò a  te.

 Io Maestro della tua vita, ti renderò simile a Me;

 a Imitazione di Cristo, tu   farai come Me.

Per il mondo andrai, e il male scaccerai. Veleno e serpenti  male mai  ti faranno!

Imponi le mani, e nel Mio Nome Santo, guarisci il malato, glorificando il Padre.

E il Mio Nome nei cuori iscriverai.

Portami dentro, portaMi ovunque,

se sapessi quanto ti amo!

Guarda la croce!

Ecco, ti amo tanto!

            Non perdere tempo, prosegui il sentiero di Luce. Ti aspetto da tempo, opera nella Mia Vigna, ho bisogno delle tue braccia, tanto lavoro c'è da fare!

Forza e coraggio, ti tengo la mano!

con il Re accanto temer non dovrai

e nel Mio Nome opererai.

Cristo Re