HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

ECCO, IO VENGO! 

 22 FEBBRAIO 2105

 

E se Io ti dicessi: Ecco, Io vengo? Tu, cosa faresti?

Comprenderesti il senso di quanto dico in questo momento? Crederesti che Io vengo in piena gloria per salvare chi ha nel cuore Me?

Molti parlano della venuta del Mio Regno, Molti lo invocano, pochi lo cercano. Perché, in fondo, il cuore dell’uomo non è così ricolmo di amore verso Me. Si accomoda nelle sue  false credenze, e vive di una blanda fede. Pensa che basti vivere in salute e benessere e questo basta a credere in Me. Ma è qui che si sbaglia. E anche grandemente, perché non è la via che conduce a Me. La Via da percorrere è dura, in salita, irta di tentazioni  che occorre oltrepassare se si vuole arrivare a Me. Non è questa terra l’arrivo dell’uomo, non è questa la sua meta. Ma l’uomo la tiene ben stretta a sé come se potesse detenerla per sempre.

Nulla è per sempre su questa terra, ma tutto scorre e nulla rimane com’è. Tutto muta, tutto si trasforma. Ma in questo mutare, solo una cosa rimane, rimane Me!

Io sono l’Eterno Essere che rimane sempre pur non rimanendo mai in una sola forma, perché tutto comprendo e tutto copro.

Ecco, Io sono! Ma l’uomo non ha occhi per vedere, vede solo la forma esteriore che passa, non vede l’Essenza che resta. Il punto di arrivo dell’uomo non è in ciò che passa e si corrompe. L’uomo è destinato all’incorruttibile, a ciò che rimane, è destinato a un fine eterno!

“Ecco, Io vengo!”

Mutano le forme, mutano i colori, mutano gli eventi, ma il fine eterno rimane fisso ad attendere quel cuore che si ricongiunge  all’Amore. Comprendo bene che per l’uomo è di difficile comprensione. Vedevo e osservavo sulla terra lo sguardo miscredente dell’uomo.  Verità troppo elevate non possono essere rivelate a chi è piccolo e incredulo. Tutto si viene a modificare, ogni pensiero viene ribaltato, e l’uomo non riesce a oltrepassare ciò che vede per giungere alla verità che è lì davanti ai suoi occhi eppur celata. Quanti miracoli, quante parole ho lasciato al mio passaggio. L’uomo ascoltava, magari interessato, ma poi prendeva solo quel che faceva al suo caso. La Verità non può essere presa a convenienza, una parte l’accolgo, l’altra fa meno comodo e la scarto. Oh no, mio caro! Tutto va preso per come è presentato, e nulla puoi o potrai modificare nonostante le tue azioni malvage, i tuoi tentativi di corrompere quel cuore che appartiene a Me.

Potrai pensare di vincere una battaglia, anche mille, ma alla fine, solo la Verità rimarrà e le dolci illusioni di ben prosperare svaniranno. Questa vita è un banco di prova, sembra lunga ma scorre all’istante. L’uomo che tutto pensa di detenere, va via senza nemmeno accorgersene, in un istante, e tutti i suoi sforzi saranno vani. Nemmeno un minuto in più può aggiungere alla sua vita. Guarda come già è ben evidente la tua illusorietà. E così,, magari, sapendo che Io sono, mentre tu lo sei potenzialmente  se rimani radicato a Me, potresti diventare più aperto allo Spirito e iniziare una nuova vita in Me. Questo è il percorso vero quaresimale, questo è il passaggio che l’uomo deve fare se vuole giungere da finito a Infinito, e iniziare una nuova crescita, spirituale di rinnovamento.

Così che quando Io dico, Io vengo, e verrò, quel cuore sarà pronto, e non più ostinato ad accogliere la Verità che è sempre accanto.

Nuovi cieli e terra nuova son pronti per coloro che accettano con amore la Verità. Comprendo le difficoltà, ho vissuto con voi le tentazioni, ma rimani radicato alla parola del Signore che è cibo per l’anima e del corpo. La Parola di Dio è creazione, La Parola tuto crea, e in questa creazione ci sei tu, uomo incredulo, che non vuole  vedere, non vuole credere. Mi han preso per indemoniato, mi han deriso, mi han sputato, mi han preso per pazzo.  E per pazzo, mi han messo in croce. Ancora deriso e burlato. Ma, nonostante tutto, il Mio Cuore vi ho dato. Perché comprendo che dopo le vostre risate, alla fine, nel fuoco dell’inferno andate, perché la Verità negate. Ma Io vengo per condurvi a Me, sempre nel fuoco vi voglio, ardere nel fuoco, ma il fuoco del Mio Amore e di Misericordia infinita. E proprio per questa Infinita Misericordia, verrò a scardinare le vostre false verità e condurvi al vostro destino eterno di Amore Infinito.

Le squame cadranno dai vostri occhi e poi tutto sarà chiaro. Perché comprenderete  tutto e  che  ciò che rimarrà è solo la Mia Parola, che è Via, Vita e Verità.