HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

Un nuovo cammino.

8 MAGGIO 2015

 

A te che stai iniziando un nuovo cammino, ti dico: ti sono vicino.

 

A te che ti senti solo e disperato, ti dico: ti prendo per mano!

 

A te che sei affaticato ed oppresso, ti dico: Confida nel Maestro!

 

A te che non sai dove andare, ti dico: VieniMi a trovare.

 

Solo non sei mai, questo lo sai. Non pensare che questo percorso sia terminato, rimarrai meravigliato!

 

Perché questo dona il Signore quando incontra un cuore ricolmo del Suo Amore.

 

A te che hai sete, ti dico: Vieni a Me, ti do da bere.

 

A te che hai fame, ti dico: Io sono il Pane che dà nutrimento a te.

 

Io sono il tuo Eterno presente che mai tramonto avrà se tu mi terrai stretto al tuo cuore. Insieme percorreremo percorsi nuovi. E tu vedrai con occhi diversi, i Miei.

 

Ogni cosa assumerà nuove forme, nuovi colori. Non rimarrai più nel tuo torpore, ma ti ridesterai e nuovi orizzonti vedrai.

 

Come su ali d’aquila, ti innalzerò e  raggiungerai altezze mai viste. Ti condurrò lungo le vie a te sconosciute e comprenderai che sinora tutto quel che conosci è niente, anche se al momento pensi sia già tanto. Il Signore ama donare ai suoi figli nel sonno. Ma pensa la meraviglia quando invece nel sonno non sei, e ti ritrovi immerso in Me. Ciò che occhio non vide né  orecchio mai udì, sarà meraviglia ai tuoi occhi che vedranno con i Miei. E amerai come ama il Mio cuore, perché sarà il momento in cui tu sei in Me, Io in te, una cosa sola che porterà meraviglia a te.

 

Sorpresa per il tuo cuore che vorrà sempre più amore. Ti disseterò con acqua che mai finirà, fonte perenne di vita che vita donerà. I tuoi occhi filmeranno paesaggi maestosi, nuovi tramonti, nuovi colori. Il tuo orizzonte è solo cielo e terra, ma comprenderai che la tua visione è molto limitata. Io sono in Cielo, in terra, in ogni dove. Comprender dovresti  cosa si intende per “ogni dove”. Cielo e terra  e quanto in esso contiene, Io sono.

 

L’Essere eterno onnipresente, come sono Io adesso in questo momento con te. Eppur non vedi, eppur non tocchi, ma a segno ti lascio l’intenso profumo al Mio passaggio. Il profumo che ti indica la scia, la via da seguire per giungere a Me.

 

A te che sei sfiduciato, Io ti dico: rialzati e prosegui. Vai dritto senza voltarti indietro mai.

 

I percorsi sono personali, e la volontà è il motore propulsore che ti innalza a Me. Ma se amore tu non hai, non spiegherai mai le Ali della Volontà che ti innalzano dalla tua realtà alla Mia divinità.

 

L’Amore e la Volontà ti devono fare sempre da compagna, mai l’una senza l’altra. Il volo mai intraprenderai se le tue ali non dispiegherai.

 

Chi conta l’unione con Me con le lancette del tempo terreno, mai potrà innalzarsi in volo e giungere alle Eterne Altezze.

 

Tutti sono chiamati ma, ahimè, pochi sono i cuori che ascoltano e, ancor più, amano di un Amore che non conosce tempo, che non conosce limiti, ma si innalza e si immerge nell’Eterno.

 

Ordunque, voce che ti guida e ti indica il cammino. Non dubitare mai di quell’Amore che provi. Dure sono le tribolazioni, ancor più il combattimento.

 

Ma grande è la ricompensa per chi persevera fino alla fine. Sola non sei, ti tengo per mano, il Mio Profumo ti lascio a memoria futura di quando Mi dirai: Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?

 

Io non abbandono, sono sempre con te, innalza il tuo amore, spiega le  vele, iniziamo un nuovo percorso di vita, meno materiale, molto più spirituale. Pochi ti saranno accanto, ma non temere, Io sono con te! Fino alla fine, fino all’ultimo tuo respiro, una cosa sola da oggi e per sempre, io sono il tuo Dio!