HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

Dolce sentire.

 8 APRILE 2015

 

Dolce sentire, che non son più solo. Fratello sole e sorella luna. Ha fatto il cielo e le chiare stelle, il firmamento e l'universo tutto.

Magnificenza divina che si manifesta nelle sue creature. Beato chi ascolta nel silenzio e umiltà la Voce di chi è Padre e Creatore. Ascoltare è quanto l'uomo deve fare, passi che ciascuno deve fare. Camminare lungo i percorsi della vita terrena mai dimenticando la figliolanza divina. Figli delle stelle, figli della Luce, le vostre orme seguono le orme del Maestro, Lui, Luce del mondo e sale della terra. Senza Luce non si può camminare, si rischierebbe di cadere nei meandri delle tenebre che nascondono insidie per far perdere e smarrire quel cuore che ancora non detiene la Luce dentro il suo cuore.

Occorre silenzio e umiltà, e ancor più amore verso il Padre che cerca amore nelle sue creature. Lui ha creato tutto per amore, e Cristo ha inviato, solo per amore. E ancora il suo soffio di vita è stato anelito d'amore. Eppure oggi incontra i cuori, li visita ma non trova più l'amore che aveva deposto.

Dove sei andato fratello? perchè hai smarrito la via? non sai che Cristo è risorto per te? Ti ha donato se stesso per riaccendere quella fiaccola d'amore per il Cielo, per darti la salvezza. Ma ancora l'amore non lo infiammi. La creazione geme, in attesa del ritorno del Salvatore. E tu, uomo, che hai avuto un posto privilegiato, non attendi? dov'è la fede certa? Ho lasciato più volte il mio messaggio: Io vengo, sto arrivando, non temete! ma l'uomo non attende, non mi attende. Perso nei suoi pensieri vuoti, è come un cembalo vuoto, non tintinna.

Occorre prepararsi, il tempo a voi è terminato. Sarete presi dal susseguirsi di eventi che non comprenderete, eppur seguirete quanto vi si dirà solo perchè confusi e impreparati all'azione delle tenebre. Il cuore deve essere saldo nella fede e ancor più nell'amore. Segue solo il cuore che ascolta. Chi non ascolta, disperderà e si disperderà.

Maggiore attenzione Io voglio, a che la Mia Voce possa essere ascoltata quando tempo sarà, per un nuovo inizio. Cieli nuovi e terra nuova. Le stelle del firmamento si spegneranno, la luna perderà il suo splendore e scura diventerà, come il sole.

Ricordate il popolo di Israele. Ha posto sulla porta la croce col sangue dell'agnello. Vi esorto, fate lo stesso. Non pensate sia presto, o sia tardi. Ma lasciate rotolare il vostro cuore a Me, per indirizzarlo verso nuovi orizzonti, che non sono i vostri. Come il cielo sovrasta la terra, così i Miei pensieri sovrastano i vostri pensieri.

Allora senza timore, seguite la via percorsa da Me! Vi condurrò in verdi pascoli, ove ci sarà un solo ovile con un solo pastore. ma non per forza, ma solo per amore. E per amore, vi condurrò per vivere eternamente unti nella gloria celeste del firmamento, ove non vi sarà odio, guerre, ostilità, ma appunto solo amore trionferà. Maranathà, ecco Io vengo! Jesus