Luce del mondo, che hai vinto la notte apri i tuoi occhi e vedrò.... ti adorerà questo cuore per sempre, luce tu porti nei cuor. Vieni Luce di Dio, vieni ad aprire le tenebre del cuore mio, dammi fede, speranza certa, carità perfetta. Dammi tutto ciò di cui ha bisogno il mio cuore per iniziare a percepire il tuo cuore.
Cuore di Padre che ama e chiama, ciascuno per proprio nome per indicare le Vie dell'Amore. Vie non visibili agli occhi terreni, ma se affondi nel Suo Amore, ecco che vedi la luce che indica il cammino. Il cuore si ferma dinnanzi a tanta bellezza, di inchina e adora, adora col cuore. Cuore che incontra le note d'Amore e diventa musica e poesia che invade la tua vita. Vita che diventa un pentagramma dove Lui iscrive le note per te.
Diventi musica di Vita, sei musica celeste che si unisce ai cori del cielo per lodare all'unisono: Gloria, gloria a Dio nell'alto dei Cieli! Pace agli uomini di buona volontà Così cantarono gli angeli quando il piccolo Bimbo nella grotta si è manifestato. Luce alle genti , profeta dell'Altissimo! E' venuto a visitarci dall'alto un sole che sorge per rischiarare quelli che stanno nelle tenebre e nell'ombra della morte e dirigere i nostri passi sulla via della Pace.
Ascoltate nel silenzio la musica del Maestro, Luce che irradia e porta la pace. Abbandonati al Suo tenero amore, non porre resistenza. Uomini di buona volontà, mostrate quanta ne avete, e ancor più di perseveranza. Perché è sino all'ultimo respiro questa battaglia. battaglia che non vedi ma è in atto. Luce di Cristo, irrompi come onde sugli scogli nei cuori di chi ti ama. Fuoco che brucia, fuoco che arde, imprimi nei cuori le tue dolci note.
La nostra vita diventi missione, la missione di suonare ogni giorno le note che tu hai scritto sul pentagramma della nostra vita!