HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

Cuore di Madre.

7 dicembre 2014

 

Cuore di Madre che guarda!

Cuore di Madre che osserva!

Cuore di Madre che scruta ogni cuore, per trovare un pur piccolo spiraglio per far passare l'Amore.

Cuori sempre più induriti dall'odio e dalla malvagità, diventano così aridi da non poter attingere alla Fonte dell'Amore.

Ma una Madre  cosa fa? Quando vede il figlio perso, gli sta accanto, mai lo abbandona, e prega che ritrovi se stesso!

Ecco cosa fa una Madre!

Non può costringere, il figlio non si fa guidare. Ma la Madre può continuare ad "amare e pregare".

L'Amore è trasformazione.

L'Amore è un luce che penetra.

L'amore è sanante.

Dio è Amore.

Quando non trovate risposte alle vostre domande, ricordate le Mie Parole. Mai nulla ha resistito all'Amore, dinnanzi all'Amore, tutto si trasforma. Venite, accorrete al Cuore Immacolato con umiltà e amore. Mai nessuno è rimasto inascoltato, ma quando si accede al Mio Cuore Immacolato, il male lascia la presa e si arresta.

Il Cuore è il porto sicuro del naufrago. Corri in questo riparo a che il male mai presa possa fare e tu  ti possa salvare. Consacratevi al Cuore Mio, vi porto nel Cuore di Mio Figlio. E per ogni Ave che sale in cielo, Grazia scende sulla terra, per trasformare in gioia il dolore.

Non pensate che siete soli, non lo siete.

Non pensate sia tutto perso, niente è perso.

Non pensate che nulla si salva, perché il Cuore di Mio Figlio vi ha salvati. Lui, Principe della Pace, con Potenza torna, e viene a giudicare la terra. Rimanete radicati a Lui come tralcio alla vite, così che la vita mai si interromperà, ma si trasformerà in Potenza d'Amore, comunicata e  donata per coloro che, con umiltà, han seguito le orme dell'Amore.

È solo per Amore che vivete. E’ per atto d'Amore che ogni essere ha in sè la vita. Basterebbe solo un atto di non-amore che la vita non sarebbe.  Il Mio "Si" ha dato all'umanità la Vita. Un atto d'amore ha dato vita. Dio ha creato con Amore. Ogni cosa creata è frutto d'amore. E si muove e respira per atto d'amore di Dio, Uno e Trino.

Vi diranno tante false verità, non ascoltatele. Rimanete col cuore sigillato all'Amore di Dio, e all'Amore Mio. Rimanete sempre all'ascolto del cuore, da lì ogni risposta vi sarà data per proseguire nella volontà di Dio. Dio non abbandona, e al tempo che Lui vorrà, risposta Vi darà.

Per questo creano automi, a che voi non ascoltiate la Voce dell'Amore. Atto di impedimento a che non troviate la via che conduce al Cielo. Quando è il cuore a parlarvi, comprenderete  l'azione dello Spirito di Dio. Potenza divina che trasformerà ogni cosa con la Sua Azione.

Non potete adesso comprender le Mie Parole, che nel tempo si sveleranno e diventeranno per voi Via da seguire per non cadere nell'inganno del nemico infedele. Rimaniamo uniti sempre, una cosa sola col Padre Celeste che vede e provvede con l’azione d'Amore per donare alla Creazione l'antico splendore prima che il mondo fosse.

Cuore di Maria

che veglia e prega per tutti voi