L'Amor che dona e rifulge i cuori di Luce Sua.
I cuori illuminati dallo Spirito che tutto muove e tutto crea.
L'uomo che si inginocchia dinnanzi alla maestosità dell'Infinito Padre viene ricolmato di grazia che il Padre elargisce a chi umile sta. Solo l'uomo stolto non si piegherà pensando di detenere la chiave del sapere con la scienza che ne ha fatto idolo e re. Per quest'uomo, solo tenebre ci sarà perché mai comprenderà che la scienza è la chiave della Sapienza se letta in chiave di lettura Cristica.
La chiave d'oro è lo spirito del Padre che tutto permea e tutto ricopre. Il cosmo intero rifulge nella luce di Dio Padre, ma l'uomo vuol distruggere ciò che ha creato Dio per lui. Se i tuoi occhi si commuovono dinnanzi al cielo stellato, è perché il Padre ha creato le stelle per farti mirare lo splendore dell'infinito e aprire il cuore alle sensazioni dell'Eternità.
Eterno che è in te, e tu e il Padre siete una cosa sola, perché Gesù è nel tuo cuore. E il Padre prende possesso del tuo cuore e ti eleva nell'infinito stellare per farti vedere i tesori del Cielo che sono riservati a te se fede e perseveranza deterrai nel cuore.
E Dio ti ha regalato un rosso tramonto per dilettare i tuoi occhi e farti sognar. Ti ha donato il canto degli usignoli per svegliare il tuo mattino col sorriso. La terra ti ha donato, terra di paradiso che hai deturpato, e conto ne dovrai dare. E adesso non ti basta, proseguì il tuo atto scellerato per deturpare il cielo stellato con la luna e i pianeti tutti.
I tuoi errori ricadranno su te stesso, e ti ritroverai chiuso nel tuo progetto irrazionale, mosso dalla tua cupidigia di potere.
Piano d'azione attivato
e il Padre proteggerà chi si è posto sotto la sua protezione. Piano che nessuna mente umana potrebbe mai arrivare.
Voi, che della scienza ne avete fatto re, non avete considerato la Legge Divina che governa tutto il cosmo, micro e macro sono racchiusi dentro te e ogni danno che produrrai, si riverserà su di te.
Solo l'ignoranza muove i tuoi passi, ma il Padre non consentirà di portar via le anime Sue sono. E così si è attivato il piano che vedrà svilupparsi nel corso di questi ultimi anni. Non fate calcoli, perché l'azione di Dio Padre è un lampo nella notte. Preparate il vostro cuore col seme della Parola e cibatevi del Pane disceso dal cielo così che il tuo cuore al Suo simile sarà e quando tutto accadrà, il tuo cuore al Suo unito sarà e il colpo non percepirai.
Dolce unione che ti trasporterà in quel disegno che Dio vuol per te. Non agite con impulso, nel silenzio proseguite il cammino osservando da buoni osservatori celesti i movimenti, a che non siate impreparati alla venuta del Re!
Cuori pronti all'incontro, al movimento che ci sarà e divisione porterà. Non sperate in cose vane, ma concentrate il vostro cuore e la vostra mente alla sola Certezza che Dio è.
Dio è il tuo respiro,
Dio è la Vita eterna,
Dio è Padre,
Dio è Madre,
Dio è.
E a colui che ammicca un sorriso e crede che non esista, beh, gran bella sorpresa ci sarà presto. Cuore impreparato che non saprà gestire gli eventi che ha causato. E alzando gli occhi al cielo, invocherà Dio, ma a quel momento sarà sordo al richiamo perché giungerà sol per gli eletti salvare.
Il resto rientrerà nel giudizio di Dio. Tenete nella mente e nel cuor queste parole, operate fin quando tempo c’è per portar le anime al Re.
Operatori di carità, proseguite il cammino, obbedendo a colui che è Voce di Dio.
St. Mikhael
angelo del Signore
al servizio....