Guardando il cielo, ho visto un segno, una stella luminosa espandersi e fare il cenno che tempo è. Non sapremo mai il giorno esatto, nè l'ora precisa in cui il Re verrà, ma il firmamento è in fermento. Tutto freme, tutto si riveste di splendida luce per accogliere la venuta di Cristo Re. E non ci sarà uomo sulla terra che questo segno non vedrà, il Re nella Sua gloria sarà visibile ai quattro angoli della terra. Nessuno potrà chiedere: dov'è? ogni cosa in cielo e terra si inchinerà dinnanzi a Sua Maestà.
Stelle del cielo illuminano il firmamento, ma ancor più brillerà la Stella del mattino che presto giungerà. Cuori intrepidi, issate il vessillo del Re, imprimete nei cuori il Suo sigillo regale, perchè presto vi consegnerà il titolo regale, sacerdoti regali per il vostro Dio.
Non più timore, non più attesa, ma solo Amore che soffierà nei vostri cuori. Amore che tutto trasforma, e tutto rinnova. Il vostro cuore si trasformerà e Cristo impianterà il Suo Cuore nel vostro, in coloro che hanno atteso in fedeltà la Sua Venuta senza esitare. Non è tempo di giocare, non è tempo di fare grandi discorsi, ma è giunto il tempo, ed è questo, di decisione. Trasformare in concretezza quello che adesso per te è solo fantasia di qualche fervida mente che non sa cosa fare, e inventa la storia di un Re che ritorna. Ma ben presto ogni cuore vedrà che spesse volte le fiabe son davvero realtà. Pensate alle favole di quando eravate piccini. Il brutto cattivo che perseguita la principessa, la bambina, o una vecchietta. Ma il bene vince sempre. Queste favole sono lo specchio della realtà. Quante volte il male, ogni giorno, persevera nel suo abbattimento dei buoni. Con i suoi tentacoli, afferra e disperde, incatena il povero cuore che vorrebbe invece solo l'amore. Ma poi giunge il Principe, dopo tante lotte e guerre fratricide, a salvare la principessa che dorme. E voi, umanità state dormendo! Sembra che il serpente vi abbia incantato col suo sguardo e abbia annullato la tua volontà. Ridestati oh tu che dormi! non vedi i segni del Cielo? Risveglia la tua volontà, rafforzala con le opere di carità. Amore ho chiesto, non sacrificio. Il principe torna per salvare chi si è smarrito, chi non è capace di combattere il serpente tentatore. Ma una cosa la devo dire e la dico. Preparate il cuore adesso, ridestatelo dal torpore perchè quando il Re viene, è vero, tutti lo vedono, ma non tutti potranno ascoltare la Sua Voce, la Voce del buon Pastore. Solo le mie pecore riconosceranno la Voce e la seguiranno. Chi mi vedrà e non ascolterà la Voce del Pastore perchè il cuore non ha la giusta frequenza alle mie onde, ecco che si disperderà e nulla potrò fare perchè, nella mia grande Misericordia, libertà ti ho donato per avere il tuo amore vero e sincero.
Ordunque cuori intrepidi, ascoltate la voce del Re che chiama il suo esercito per il gran combattimento. Stelle del Cielo brillate ancor più, illuminate la Via che preparerà a condurre il mio gregge alla Vita. Parole che penetrano nel cuore portando solo Verità. Non mezze parole o confusione nei cuori, ma la Verità che vi rende liberi. Liberi di amare, liberi di immergervi nell'oceano infinito della Mia Misericordia ove troverete acqua della Vita. Fonte perenne di eternità, acqua viva che sgorga sempre dal mio cuore per dissetarvi e trasformare la vostra terrena vita in una vita che nessun occhio o mente umana potrà mai vedere o immaginare se non immergendosi nel Cuore infinito di Cristo Re! Armatevi con le armi della fede, sguainate la spada di san Michele, Io vengo e presto tutta l'umanità comprenderà che Io sono Via, Vita e Verità.