HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

AmaMi e ti dirò chi sei.

5 agosto 2013

 

Nel tempo che viene tutto prende forma e sempre più si vedrà, chi ha fede e chi non l'avrà.

 

Rivelazione è Verità che si palesa tuoi occhi.

 

Ma non una delle tante verità che il mondo porterà per far cadere uomini di buona volontà.

 

Rivelazione è la sola e unica Verità che è a fondamento della vita eterna per chi fede avrà e persevererà nella Verità.

 

Mille false verità saranno portate avanti, e la gran parte dell'umanità cadrà nel tranello che il grande inganno sta ben costruendo per dare vera parvenza a ciò che invece è solo illusione e fantasia.

 

Il grande inganno partirà dal luogo ove mai dovrebbe partire, la dove sarà abominio e desolazione per il cuore indurito dei tanti che volgono la verità personale a idolo, sottomettendo la mente e il cuore di chi poca fede ha.

 

Chi ha poca fede e simile alla casa costruita sulla sabbia. Venne la tempesta e il mare la portò via. La tua casa deve essere costruita sulla Roccia che è Dio e mai nessuno potrà sradicare la tua casa per portarla alla dispersione e perdizione.

 

Tanti vi diranno che Cristo è lì, che Cristo è qui. Ma ciò che è  da venire è scritto e niente e nessuno deve cambiare un singolo iota a ciò che è stato detto e scritto.

 

La prova è dura, l'inganno è tale che persino gli eletti saranno tentati. Ma al Padre chiedete, non vi faccia cadere in tentazione. Dio è Padre e non abbandona il popolo eletto, il popolo in cui troverà il figlio prediletto.

 

Chi ha Gesù nel cuore, il Padre attirerà, e quel cuore sarà sede della Santissima Trinità.

 

La Trinità nell'Unità non è fantascienza, ma è la sola Verità.

 

Eppur anche questa verrà negata, per assoggettare mente cuore e camminare così con la legge del terrore.

 

Ma Cristo è il Buon Pastore, e mai abbandonerà il gregge. Lo seguirà e lo condurrà in pascoli erbosi ove Grazia e Felicità saranno loro compagne per tutti i giorni della vita.

 

E così però, il mondo arresterà il suo folle progetto di ingannare, si porterà con l'illusione, e far credere che Cristo non verrà, perché mai è venuto e mai ritornerà.

 

La Fede nel cuore deve essere quella chiave che chiude bene la porta del cuore a che nessuna falsa verità possa innestarsi e far marcire i frutti buoni, le virtù che gelosamente dovete custodire, a che non venga l'ingannatore e il ladro per rubarveli.

 

Il Regno di Dio è come una perla preziosa, va custodita ben bene, a che nessuno la possa rubare. Il Regno di Dio è già tra voi, il Regno di Dio è già in voi quando amate Dio con tutto il cuore con tutte le forze con tutta la mente. Tieni questi precetti iscritti fortemente nel tuo cuore a che nessuno possa ingannarti. Il fine è sempre lo stesso: distruggere l'uomo con tutta la creazione.

 

In nome dell'amore, uccideranno.

 

In nome della pace, guerreggeranno.

 

In nome di Dio perseguiteranno.

 

Ma Dio è Amore, e da questo riconoscerete il grande inganno.

 

Attendete perseveranti e, avanti in letizia perfetta perché chi è in Cristo, solo non sarà mai lasciato, l'esercito di San Michele presto accorrerà per portare in salvo gli uomini di buona volontà.  

 

Niente vi turbi, niente vi spaventi, solo Dio basta!

 

Siate stranieri in terra straniera, il vostro cuore sia libero e confidate nella Divina Provvidenza. Come nel deserto, la manna pioverà dal cielo e l'acqua sgorgherà dalla roccia. Perseverate nel cammino fiduciosi che accanto al voi ci sono sempre io

 

Quis ut Deus!

 

Arcangelo del Signore