Ogni Mia Parola.
Al di sopra di ogni cosa, al di sopra di tutto, c'è il Tutto. Ciò che non vedi, ciò che non senti non vuol dire che non esiste. E' semplicemente al di sopra, mentre il tuo ricevitore si trova al di sotto. La lunghezza d'onda non giunge in quanto poco sviluppata l'antenna di chi riceve. Come in ogni trasmissione, c'è il segnale emittente e il segnale ricevente. Emissione, ricezione. Io trasmetto, tu ricevi. In teoria è molto, molto semplice. Sembra facile da attuarsi, ma il risultato è ben più complesso. Si può obiettare che sia difettosa l'emittente. Una buona emittente utilizza una potenza elevata, per raggiungere chiunque. E così è. Eppure chi riceve manca di copertura. Per giungere a una buona ricezione, deve esserci copertura. Il ricevente deve trovarsi nelle condizioni di poter ricevere. L'emittente invia i segnali, le parole, le visioni, ma sta poi a chi riceve avere un buon campo di ricezione, deve predisporsi a che possa ascoltare ogni singola parola che proviene dalla Mia bocca. Come la pioggia e la neve scendono giù dal cielo e non vi ritornano senza irrigare e far germogliare la terra,
Così ogni mia parola non ritornerà a me
senza operare quanto desidero,
senza aver compiuto ciò per cui l'avevo mandata,
ogni mia parola, ogni mia parola.
E allora anche se il ricevente non riceve, scusate il giro di parole, la Mia parola scende e irriga la terra, fa germogliare fiori, frutti e tutto ciò che serve a che possa dare nutrimento alla terra.
Così il tuo cuore diventa terreno fertile del Mio giardino, e ogni parola è seme che deve germogliare. Quando questo il tuo cuore vedrà, ecco che le tue antenne aumenteranno di potenza perchè è la fede che innalza, è il cuore trasfigurato che si eleva e riceve ogni mia parola che dona alimento di vita.
Non di solo pane vive l'uomo, ma di ogni Parola che esce dal Padre Mio e vostro.
Alimentatevi della Parola, elevate la vostra conoscenza a che diventiate antenne di ricezione per proseguire il cammino irto ma facilitato dalla Mia Parola che istruisce e illumina i vostri passi. Luce ai vostri passi è la mia parola, luce al vostro cammino. Io sono il Divino che parlo ogni giorno, l'emissione è totale, copre ogni cosa, al di sopra del vostro essere limitato, sovrasta l'Onnipotenza che tutto può.
La Mia Parola non ritorna a Me senza aver operato quanto desidero. Questa è legge e nulla varia dalla legge divina che tutto crea e tutto forma.
Nulla è un caso, e quindi tutto è Mio disegno.
Ogni cuore che ha il mio stendardo, diviene recettore celeste. Siate messaggeri celesti che portano la Parola là dove Io voglio che giunga, e farla tornare a Me portando frutti di conversione, cuori palpitanti di amore, pronti all'incontro con Me che adesso parla a te, senza nascondimenti, senza interferenze.
Perchè quando Io dico che vengo, son già lì davanti al tuo cuore che riconosce la Fonte. Orsù dunque, pronti al gran combattimento.
Coraggio da leoni, e ancor più fede tetragona che fa avanzare i figli Miei verso la meta tanto attesa. E' dall'osar che riconosco i figli Miei. Osate senza paura, sgombrate il campo da ogni interferenza, la Parola forma, crea, preparatevi cari fratelli con la lanterna accesa, con l'olio, perchè tempo non è, e la Parola è.