HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

NEL TEMPO DEL REGNO DEL MIO AVVERSARIO, LA FAMIGLIA CHE RIMANE NELLA TIEPIDEZZA SPIRITUALE E’ DESTINATA A PERDERSI!

 

30 NOVEMBRE 2015 1:50 p.m.

 

APPELLO URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA ALL’UMANITA’.

 

 

La Pace del Mio Signore sia con voi, figlioli del Mio Cuore.

 

La notte sta per giungere e i giorni di pace stanno per terminare. L’umanità di questi ultimi tempi ha toccato il fondo; si avvicinano i giorni di purificazione  e come Madre soffro al sapere che la stragrande maggioranza non è preparata spiritualmente per superare l’angustia  e la desolazione che si avvicinano.

 

Figlioli, una volta ancora vi dico: il Mio Santo Rosario è la vostra protezione, non stancatevi di recitarlo. Ogni Ave Maria che recitate con fede, è una sferzata che propinate ai demoni; la recita del Mio Santo Rosario distrugge i piani del regno delle tenebre; e se lo recitaste in catena, sconfiggereste gli eserciti del Mio avversario e vincereste battaglie per il Cielo.

 

Figlioli, gli emissari del male stanno compiendo rituali per consacrare questo mondo e l’umanità al principe delle tenebre, perché quando farà la sua apparizione l’anticristo, gli sia più facile sottomettere l’umanità. Vi chiedo che consacriate voi, Miei figli fedeli, il mondo e l’umanità al preziosissimo Sangue del Mio amato Figlio, per poter distruggere tutte le invocazioni e le consacrazioni che i figli delle tenebre stanno compiendo per spianare la strada del falso messia.

 

Mi rattristo molto nel vedere la distruzione delle famiglie; la mancanza di preghiera e la tiepidezza spirituale di molte famiglie le sta conducendo alla perdizione. Il Mio avversario ha preso possesso di molte famiglie e le sta distruggendo. Le famiglie dove non si prega e che non frequentano i sacramenti, sono case con porte spalancate per l’entrata dei demoni. Nel tempo del regno del Mio avversario, la famiglia che rimane nella tiepidezza spirituale è destinata a perdersi. Il Mio avversario sta prendendo possesso delle famiglie nelle quali non incontra resistenza spirituale. Vi avverto su questo, padri di famiglia, perché vi destiate dal vostro letargo spirituale e risvegliate i vostri figli. Tornate a Dio di cuore e riprendete quanto prima la preghiera nelle vostre famiglie! Recitare il Mio Santo Rosario in famiglia e vi prometto che guiderò voi e le vostre famiglie e non permetterò che si perdano!.

 

Sigillate i vostri figli e le vostre famiglie con il Sangue di Mio Figlio ; sigillate anche i vostri beni materiali e spirituali! Sigillate tutto con il Suo Glorioso Sangue, perché il Mio avversario le sue forze del male non possano arrecarvi alcun danno!.

 

Recitate figlioli l’esorcismo del nostro Amato Michele, alla fine della recita del Mio  Santo Rosario. Consacrate le vostre famiglie ai Nostri Due Cuori, vigilate, perché i giorni dell’oscurità stanno per giungere; che le vostre lampade rimangano accese attraverso la preghiera, perché sarà la luce delle vostre lampade che illumineranno i giorni di tenebra che si avvicinano.

 

Tenete sacramentali nelle vostre famiglie; acqua, sale e olio, debitamente benedetti o esorcizzati da uno dei Miei prediletti; perché ne avrete bisogno per scacciare le forze del male in quei giorni.

 

Fate anche benedire o esorcizzare immagini che rappresentano Mio Figlio o che Mi rappresentano, il nostro amato Michele, oppure santi e sante della vostra devozione. Tutte queste armi spirituali vi proteggono dagli spiriti maligni durante i giorni del regno del Mio avversario.

 

Vi istruisco figlioli Miei, perché già da ora vi prepariate per il grande combattimento spirituale che si approssima.

 

L’inferno si traslerà nel mondo in quei giorni, per questo dovete da ora essere preparati perché possiate affrontare le forze del male che cercheranno di impossessarsi del maggior numero di anime. Destati umanità dal tuo letargo spirituale, perché il tempo non è più tempo ed è in gioco la vostra salvezza!.

 

Che la Pace di Dio vi accompagni e la Mia Protezione Materna vi assista.

 

Vi ama vostra Madre, Maria Rosa Mistica.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.