HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

IO SONO LA VOSTRA GIOIA E VIVO NEL SILENZIO DI OGNI TABERNACOLO, VENITE A TROVARMI E IO VE LA DARO' IN ABBONDANZA!

 

30 MARZO 2014  3:00 p.m.

 

APPELLO DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO GREGGE

 

Pace a voi, figli miei.

 

Oh, quanto dolore provo per tanta ingratitudine che ricevo ogni giorno! La Mia Casa è deserta e vuota, in attesa dei Miei figli, ma molto pochi vengono a farMi visita e Mi consolano. La maggior parte entra, si segna in modo sconveniente e poi esce di nuovo per le strade; non arrivano a salutarMi che quando sono già usciti: che cosa vi ho fatto, figli Miei, per meritare tanta indifferenza da parte vostra?

 

Oh, quanta solitudine investe i Miei Tabernacoli, le lacrime scorrono dai Miei Occhi nel vedere un tale disprezzo e ingratitudine in coloro che dicono di essere figli Miei! Molti sono coloro che Mi seguono solo con le labbra e le orecchie, proclamano di essere Miei figli, ma la realtà è diversa: essi sono lontani da Me. Mi cercano solo quando sono afflitti dalle malattie, quando gli affari vanno male o per altri gravi problemi. Oh sì, vengono con le lacrime agli occhi a chiederMi di guarirli o risolvere i loro problemi nel più breve tempo possibile.

 

Mi cercano solo perché spenga i loro incendi. Che tristezza e dolore provo nel Mio Cuore nel sapere che Io Sono Dio solo nei momenti difficili dei Miei figli. Quando tutto va bene, ci sono molto pochi che vengono a ringraziarMi.

 

L'uomo degli ultimi tempi è freddo, calcolatore e senza cuore; misura la felicità in base alle cose materiali che possiede e pensa che la felicità si ottenga solo con la stabilità econo-mica. Oh, che pensieri insensati e materialistici nutrono molti! Io vi dico, stolti, che presto il vostro dio denaro crollerà e questa società dei consumi sparirà per sempre. La felicità, la pienezza e la stabilità, vengono solo da Me: io sono la Via, la Verità e la Vita e queste gioie sono spirituali e non si possono comprare con i soldi.

 

Ho visto molti ricchi essere poveri, e molti poveri essere ricchi; perché la felicità non può essere né comprata né venduta. Oh, vanità delle vanità, tutto in questo mondo è vanità e stoltezza degli uomini! Cercate Dio per prima cosa e il resto vi verrà dato in soprappiù. Io sono la Felicità, venite a Me e ve la darò in abbondanza.

 

Chi può comprare la felicità, chi la vita, chi la gioia? Chi, pur con tutto il denaro del mondo, può comprare queste grazie? Il vostro denaro non dà la felicità, il vostro denaro serve solo ad acquistare cose morte e riempire di egoismo il cuore dell'uomo. Il vostro idolo serve solo a dare all'uomo una gioia passeggera, che dura solo nel momento della conquista di quello che sta cercando. Poi l'uomo ricade nella monotonia della sua vita, perché non ha Dio. L'uomo di oggi, vive creandosi le necessità e così va avanti finché la morte lo sorprende mentre cerca di essere felice. Io Sono la vostra gioia e vivo nel silenzio di ogni Tabernacolo, venite a farMi visita e Io ve la darò in abbondanza.

 

Venite vicino a Me, non abbiate paura, Io Sono un Padre che veglia sempre su di voi, aspettando che vi avviciniate e Mi parliate per darvi una fonte di benedizioni e colmarvi con la Mia Pace e la Mia Vita. Vi aspetto, figli ingrati, nei Miei Tabernacoli, venite a farMi visita e a consolarMi, perché sto per andarMene.

 

Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.

 

Diffondete questo Messaggio a tutta l'umanità.