E' TEMPO DI PREGHIERA COSTANTE, TEMPO DI ESSERE VIGILANTI, INVOCANDO IN OGNI MOMENTO LA POTENZA DEL MIO GLORIOSO SANGUE CHE FA FUGGIRE I DEMONI!
30 GENNAIO 2014 08:10a.m.
APPELLO URGENTE DI GESÙ, IL BUON PASTORE, AL SUO GREGGE
Pace a voi, pecorelle del mio gregge.
L'intolleranza si sta impadronendo dell'umanità, lo spirito di violenza, i disordini, il suicidio e la morte, si aggirano in mezzo a voi: ricordatevi che tutta la violenza che si genera nella terra proviene dal dominio che questi spiriti esercitano sull'umanità che si è allontanata de Me. Gli uomini di questi tempi vivono stressati dalle attese, il minimo disaccordo genera un atto di violenza e spargimenti di sangue.
Figli miei, dovete mantenere la calma e allontanarvi dalle persone chiassose e violente, perché rappresentano un male per il vostro spirito. Sigillate con il Mio Sangue, ve lo dico ancora una volta, tutte le persone e i luoghi che frequentate durante il giorno. Il mio avversario e le sue forze del male si stanno impadronendo di molti corpi per seminare la discordia e la rivalità tra gli uomini; ve lo ripeto, non uscire in pubblico senza la vostra ar-matura spirituale, perché siete in una battaglia spirituale e senza armatura i demoni incarnati vi danneggeranno.
È il momento della preghiera costante, è il momento di essere vigilanti invocando continuamente il potere del Mio Glorioso Sangue che mette in fuga i demoni. Rafforzate la vostra mente con la lettura della Mia Parola e rifugiatevi nelle mie Sante Piaghe, perché le più grandi battaglie spirituali saranno combattute nelle menti.
Il mio avversario cerca di controllare le menti degli uomini per operare la sua volontà e così seminare il caos, la violenza e la morte. Pertanto, mio gregge, dovete essere rafforzati nella fede, chiedendo l'aiuto divino ogni volta che vi sentite assaliti. Fuggite tutto ciò che è causa di peccato o che incita al peccato e allontanatevi da tutti gli operatori del male per non cadere nelle loro reti e perdere la vostra anima. State molto attenti a ciò che leggete o vedete, perché le cattive letture e bassi istinti abbondano; stare lontani da tutto ciò per non contaminare il vostro spirito. Non dimenticatevi che siete figli di Dio e che siete stati comprati a caro prezzo: la mia Morte sulla Croce.
Siete eredi del Regno dei Cieli, non lasciate che niente e nessuno vi rubi la vostra eredità. Ricordate ciò che dice la mia Santa Parola: Perché chi semina per la propria carne, mieterà dalla carne corruzione; ma chi semina per lo Spirito, mieterà dallo Spirito vita eterna (Galati 6.8) I tempi che state vivendo sono difficili e sono tempi di prova, sforzatevi di percorrere la via della luce, della pace e dell'amore; percorrete sempre la via stretta e angusta, perché quella ampia e spaziosa è la strada che conduce alla morte eterna.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù di Nazareth, il Buon Pastore di tutti i tempi.
Diffondete il Mio Messaggio a tutta l'umanità.