HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

POPOLO MIO PREGATE IN CATENA A LIVELLO MONDIALE AFFINCHE’ SIANO DISTRUTTI I PIANI DEGLI SCIENZIATI DI QUESTO MONDO CHE SI CREDONO “DEI”!

 

30 AGOSTO 2015 – 4:10 p.m.

 

APPELLO URGENTISSINO DI DIO PADRE ALL’UMANITA’

 

La Mia Pace sia con voi, Popolo Mio.

 

Il cattivo uso della tecnologia sarà un flagello per l’umanità. Gli uomini di scienza di questi ultimi tempi si credono degli “dei”; gli esperimenti all’interno del nucleo della Terra, avranno nefaste conseguenze per la Mia Creazione. L’acceleratore di particelle creato dall’uomo sposterà le placche tettoniche e questo scatenerà terremoti e tsunami in grande scala che distruggeranno popoli e città costiere.

 

Grandi fori circolari si aprono in differenti luoghi  per lo spazio che questo apparecchio ha creato all’interno della Mia Terra. Il grande buco creato dall’uomo sposterà l’asse della Terra e farà sì che il tempo si accorci; la rotazione del sistema planetario sarà alterata perché nell’Universo tutto è sincronizzato e rimane in armonia ed equilibrio.

 

Non toccate la Mia Creazione uomini di scienza, perché voi non conoscete minimamente la Sapienza del vostro Creatore! La vostra stupidità e superbia sta per destabilizzare il nucleo della Mia Terra, facendo sì che il sistema planetario che regola la vostra galassia si destabilizzi per l’indebolimento del campo gravitazionale. Vi avverto che state per risvegliare la furia della Mia Creazione! Le leggi che vigono nell’universo provengono dalla Sapienza di Dio; non siate degli stupidi insensati, desiderando di giocare ad essere “dèi”! Rispettate la Mia Creazione e la vita di ogni Mia creatura!; chi siete voi per manipolare quello che con tanto Amore ho creato? Come i costruttori della Torre di babele, così anche voi sarete puniti.

 

Il vostro acceleratore di particelle così come lo chiamate, sta indebolendo il nucleo della Mia Terra e questo porterà gravi conseguenze per i Miei figli e per la Mia Creazione. Faccio un Appello urgente ai Miei figli fedeli qui sulla Terra, perché si indica una grande giornata di preghiera, digiuno e penitenza, chiedendo al vostro Padre Celeste che fermi gli esperimenti nel nucleo della Terra. Ricordate, Popolo Mio, che rispetto il vostro libero arbitrio e che tutto si svolgerà a seconda delle vostre preghiere e suppliche.

 

Popolo Mio, pregate in catena mondiale affinché siano distrutti i piani degli scienziati di questo mondo che si credono “dèi”! Ascoltate il Mio Appello Popolo Mio, perché la Mia Creazione è in pericolo di venire distrutta per mano di coloro che si definiscono saggi, ma che in realtà sono strumenti al servizio del male. Vi chiedo che prima che venga compiuto questo esperimento all’interno della Terra, vi riuniate in preghiera, così come fece Giosuè con il suo popolo che gridò al Signore e Lui, gli diede ascolto e al suono delle trombe unito alle urla del Popolo di Dio crollarono le mura di Gerico. (Giosuè 6, 20). Fate anche voi la stessa cosa perché possiate vedere Popolo Mio, rotolare al suolo le fortezze dei malvagi.

 

Rimani nella Mia Pace, Mia Eredità, Popolo Mio.

 

Vostro Padre, Yhavé, Signore della Creazione.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.