FIGLIOLI, CHE VIVETE IN UNIONE LIBERA O NELL'ADULTERIO, SMETTETE DI PECCARE E DI OFFENDERE DIO. SE CONVIVETE, SPOSATEVI E SE SIETE NELL'ADULTERIO SEPARATEVI, AFFICNHE' VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE NON SI PERDANO AL PASSAGGIO DELLA GIUSTIZIA DIVINA.
29 MAGGIO 2014 02:30 a.m.
APPELLO URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE ALLE FAMIGLIE
Possa la Pace di Dio essere con voi e con voi rimanere sempre.
Figlioli, in questo momento dedicato alle famiglie, voglio che prendiate coscienza del grande dono che Dio vi ha fatto di poter avere una casa e una famiglia che dovrebbe essere ad imitazione della casa di Nazareth. Genitori, volgete gli occhi al cielo e prestate più attenzione alla vostra prole e alle vostre case; i tempi che state vivendo sono difficili per la crescita dei vostri figli; ma se voi confidate in Dio e consacrate le vostre famiglie ai nostri due Cuori, nessuno si perderà.
Rivolgo un appello alle famiglie, senza distinzione di credo, razza o religione, perché si avvicinano giorni di carestia e di aridità spirituale. Riponete la vostra fiducia nel vero Dio, Uno e Trino affinché la Sua Provvidenza Divina sia cibo per il vostro corpo e luce per la vostra anima.
Come Madre dell'umanità, chiedo a voi, figli Miei, di consacrare le vostre famiglie e i vostri focolari ai nostri due Cuori, perché il Mio avversario, nei suoi ultimi tempi di regno, attaccherà con maggior forza il nucleo familiare e metterà i genitori contro i figli e i figli contro i genitori. Con questo egli cerca di distruggere i focolari per rubare l'anima della famiglia. È urgente che facciate questa consacrazione prima che giungano la notte e le sue tenebre, in modo che le vostre case e le vostre famiglie rimangano salde contro gli attacchi che subiranno dal Mio avversario e dalle sue forze del male. L'esercito del Mio avversario ha come fine la distruzione delle famiglie; è per questo, figlioli miei, che il cielo vi chiede questa consacrazione, perché i focolari e le famiglie che hanno ricevuto la benedizione del Santo Sacramento del Matrimonio, non si perdano. Figli che convivete o vivete in adulterio, smettete di peccare e di offendere Dio. Se convivete, sposatevi e se vivete nell'adulterio separatevi, affinché voi e le vostre famiglie non vi perdiate quando passerà la Giustizia Divina. Figlioli, questi peccati portano alla dannazione e segnano i vostri bambini con una maledizione che si tramanderà di generazione in generazione; ricordate quello che dice la Santa Parola di Dio: punirò il peccato dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano. Però io dimostro anche la mia fedeltà per mille generazioni a tutti quelli che Mi amano e osservano i Miei Comandamenti (Esodo 20,5-6).
Ripensateci, figli che vivete separati dalla benedizione di Dio; guardate che le vostre anime corrono il pericolo di dannarsi; non continuate a disonorare i precetti del Padre Mio, perché domani non dobbiate lamentarvi.
Vostra Madre, Maria Santificatrice. Alto de Guarne (Antiochia).
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.