HO DATO ORDINE AI MIEI ANGELI GIUSTIZIERI PERCHE' VERSINO IL CALICE DELLA MIA SANTA GIUSTIZIA SULLE NAZIONI EMPIE!
28 LUGLIO 2014 07:50 a.m.
APPELLO URGENTE DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ
Pace a voi, Mia Eredità.
Il clima viene manipolato dalla mano dell'uomo; raggi ultrasonici e raggi di energia stanno modificando le correnti d'aria, provocando variazioni climatiche in molti luoghi della terra; questo porta conseguenze terribili che colpiscono l'ecosistema della Mia Creazione.
I test nucleari che molte nazioni stanno facendo stanno destabilizzando il guscio e il nucleo della Mia Terra; tutte le vibrazioni che si provocano all'interno della Mia Terra, provocano lo spostamento delle placche tettoniche e del magma terracqueo; ciò provoca terremoti e frane nelle calotte polari. L'aumento del flusso delle acque del mare, unito a questi spostamenti tettonici, è ciò che provoca le grandi onde dell'oceano che voi chiamate tsunami. Come Padre e Creatore, rivolgo un appello urgente agli uomini di scienza di questi ultimi tempi, e ai re di questo mondo, perché fermino i loro esperimenti all'interno della Mia Terra e nell'atmosfera; perché questo sta indebolendo l'orbita della Mia Terra e mette in pericolo il sistema planetario.
Tutti i vostri nefasti esperimenti stanno sconvolgendo la rotazione della Mia Terra e l'equilibrio armonico che regna nell'Universo. Finitela, bambini sciocchi, di fare esperimenti con la Mia Creazione! Non vi permetterò di continuare a manipolare le leggi che governano l'Universo! Io manderò il fuoco dal cielo a tutte quelle nazioni che stanno manipolando il clima e perforando l'interno della Mia Terra. Il Mio calice trabocca, la Mia Creazione reclama giustizia e la giustizia sarà ciò a cui andranno incontro queste nazioni malvagie! Credete, folli, di poter giocare a fare Dio? Io vi dico che vi sbagliate di grosso!
Presto conoscerete il rigore della Mia Giustizia, e voi saprete che Io Sono Colui che Sono, Il Sovrano dell'Universo, l'Unico vero Dio, che vi punirà per tutte le vostre ingiustizie con cui avete sottomesso il Mio Popolo e la Mia Creazione. Ho dato ordine ai Miei Angeli Giustizieri di versare il calice della Mia Santa Giustizia sulle nazioni empie.
Poterò le male erbe come a Sodoma e Gomorra, il fuoco dal cielo cadrà su di loro perché spariscano ogni male e ogni peccato. Molto presto Mi conoscerete, nazioni empie. Vi purificherò da tutte le vostre erbacce, piegherò il vostro orgoglio e la vostra arroganza; abbatterò i vostri idoli, e distruggerò le vostre città che si perdono nel peccato. Ardo di zelo per la Mia creazione, e non permetterò che continuiate a distruggere quello che ho creato con tanto amore. Preparatevi, Popolo Mio, poiché sono vicini i giorni della Mia Giustizia Divina.
Diffondete i Miei messaggi fino a tutti i confini della terra.