HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

ACCOGLIETE L’ANNO DELLA MISERICORDIA DIVINA, PERCHE’ RICEVIATE LE GRAZIE DEL PERDONO E POSSIATE RITORNARE ALL’OVILE DEL MIO AMATO FIGLIO!

 

28 DICEMBRE 2015 – 8:20 A.M.

 

APPELLO DI MARIA RODA MISTICA AI FIGLI DI DIO

 

 

Figlioli del Mio Cuore, la Pace del Mio Signore sia con tutti voi.

 

Piccoli, i giorni della grande prova sono ogni volta più vicini e che tristezza Mi causa il fatto che la stragrande maggioranza dei Miei figlioli non sappiano ciò che sta per giungere; vanno come puledri imbizzarriti dietro al peccato; alcuni la colgono come chiacchiera, altri dubitano e si mostrano scettici e la stragrande maggioranza non crede alla realtà che sta per giungere. Solo un  piccola minoranza accoglie i Messaggi e mette in pratica le Direttive del Cielo.

 

I figli della tenebra continuano ad essere più scaltri dei figli della luce, perché passano molto tempo a prepararsi per dare il benvenuto al loro falso messia; invece i figli di Dio  sono in letargo e molti non sanno, non credono, che è prossima la Seconda Venuta di Mio Figlio. Come soffro per tutto questo!; la fede languisce ogni giorno di più  e i Messaggi del Cielo non vengono ascoltati.

 

Figlioli, ancora una volta vi dico: è vicino il vostro passaggio attraverso l’eternità. Cosa state aspettando a mettere i vostri conti in ordine? Ricordate che molti non resisteranno a questa prova  e se vivete nel peccato in questo mondo, correrete il rischio di perdervi eternamente. Il Mio Cuore di Madre dell’umanità soffre nel veder perdersi tante anime dei giovani. Migliaia e migliaia cadono nell’inferno ogni giorno del vostro tempo e il Cielo non può fare nulla per loro, perché hanno rinnegato Dio e si sono separati da Lui. La mancanza d’amore sta portando alla morte eterna molti dei Miei giovani; il Mio avversario si diletta attraverso la perdita della gioventù.

 

Figlioli, le crisi familiari sono in aumento, la stragrande maggioranza delle coppie di giovani non contrarie matrimonio attraverso la Chiesa Cattolica, ma preferiscono vivere nella fornicazione, senza impegno, né fedeltà.

Arrivano i figli e un gran numero di questi bambini sono rifiutati dai loro padri. Creature carenti dell’amore che crescono senza valori; bambini tristi e ribelli che crescono senza la conoscenza di Dio e arrivano all’adolescenza con tutte queste carenze affettive e spirituali ed è così che molti scelgono la malavita che li conducono poi ai vizi, alla malvagità, all’oscurità e alla morte eterna.

 

Questo mondo, figlioli, è paralizzato dalla mancanza di amore ; è la mancanza d’amore che sta portando le società alla decadenza morale, sociale e spirituale. L’amore è vita e la vita proviene da Dio che è Perfetto Amore. Tutto gira intorno all’Amore e per Amore foste creati. Se si separate da esso, sarete frutti morti.

Tornate a Dio che è la Vita, che è il Tutto, non continuate a girovagare come ombre erranti; guardate che è vicina l’ora della Giustizia Divina e molti periranno per la mancanza di conoscenza. L’Avvertimento di Mio Padre sta per giungere e coglierà molti senza essere preparati. Vi chiedo: Quando sarete nell’eternità, cosa risponderete al Tribunale Supremo?

 

Figlioli, il mondo è già tribolato, manca solo che giunga il Giorno della Grande Misericordia, perché tutto si compia come sta scritto. Raddrizzate il vostro procedere figli ribelli, non proseguite dando le spalle al Dio della Vita, perché se continuate ad essere così come siete, le vostre anime periranno al passaggio della Giustizia Divina. Come Madre dell’umanità, intercedo per tutti voi e in modo speciale per tutti quelli che sono più lontani da Dio. Voglio riscattarvi dalla morte eterna Miei piccoli ribelli, ma non posso fare nulla se voi proseguite lontani da Dio e rifiutate di tornare a Lui.

 

Accogliete l’anno della Misericordia Divina, perché riceviate le Grazie del Perdono e possiate tornare all’Ovile del Mio Amato Figlio. Vi sto aspettando Miei figlioli ribelli, non Mi stancherò di pregare e di intercedere per voi, perché vi amo e non voglio vedervi morire eternamente. Straziate figlioli i vostri cuori, perché si avvicina il ritorno trionfale di Mio Figlio.

 

Vostra Madre, Maria Rosa Mistica.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.